martedì 11 settembre 2012

BP trattenuti stime interne che bene potrebbe Gush 2,5 milioni di galloni al giorno


Ovviamente, BP non sa esattamente come gestire una crisi del calibro di cui si sta svolgendo nel Golfo del Messico. Anche un colosso multinazionale come la BP non è attrezzato per affrontare l'ira crescente di tutti gli Stati Uniti d'America - ancora la nazione più potente e influente sulla terra, anche se non è più il più amato e rispettato. Come risultato di fare con questa catastrofe senza precedenti, BP si è rivelato essere dis-organizzata e maldestro quando si tratta di trattare con PR ed esattamente cosa dire e come dirlo.

Forse il pezzo più schiacciante di informazione alla superficie è stata la rivelazione nei documenti recentemente liberati spiegando che molto presto dopo la piattaforma petrolifera esplosa, BP ha interni peggiori stime di 2,5 milioni di galloni al giorno possono sfuggire dal pozzo. Questi numeri non sono mai stati diffusi e le stime, invece BP flottanti di 60.000 galloni al giorno per qualche tempo e ha permesso altro governo prima stima stime per diventare mainstream.

Ovviamente, BP conosceva ogni pezzo di informazioni del pozzo - le dimensioni dei tubi, la pressione dell'olio che aveva pompato dal pozzo e così via e così via. Così, quando il pozzo esploso, la società avrebbe chiaramente facile accesso ai numeri necessari per generare stime accurate del flusso di olio. Ma invece non sono riusciti a essere esplicita circa la dimensione della fuoriuscita, forse il gioco d'azzardo che potevano fermare prima di qualsiasi accurate stime di terze parti potevano essere ottenuti.

A causa del feed video dal vivo e il fatto che il bene è stato che sgorga ininterrottamente per quasi due mesi interi, BP è stata esposta per non comunicare le informazioni chiave sulla dimensione della fuoriuscita. Ora tutti hanno le informazioni, anche se la conoscenza da sola probabilmente non significa molto a questo punto. Significa semplicemente che BP sapeva fin da principio quanto male la fuoriuscita potrebbe essere, ma non avevano l'integrità di essere onesto.

Nessun commento:

Posta un commento