mercoledì 12 settembre 2012

Perché Nuvole Bianche


Nuvole bianche, soffici e wispy significare un giorno luminoso e bello. Ma quando queste nubi trasformare una tonalità di grigio, sia ben chiaro! E 'legata a piovere! Avete mai pensato perché sono le nuvole bianche? Oppure perché si trasformano una tonalità scura, a volte? Sono questi i misteri della natura? O è la nostra immaginazione? Beh, c'è sicuramente una spiegazione scientifica per cui le nuvole appaiono in un colore particolare. Diamo uno sguardo perché appaiono come nuvole bianche.

Perché le nuvole bianche?

In primo luogo, dovremmo capire circa la composizione di una nuvola. Si tratta di una massa di cristalli congelati o goccioline d'acqua molto piccoli che galleggiano nell'atmosfera terrestre. Nuvole sempre galleggiare sopra la superficie della Terra. Quando si osserva dalla Terra, il colore di una nuvola in grado di suggerire ciò che contiene in realtà! I cristalli di ghiaccio che formano la nube riflettere la luce solare. Le nuvole appaiono bianche perché riflettono la luce del sole. Fondamentalmente una nuvola riflette quantità analoga di luce, pertanto, tende a guardare bianco. Questo perché le minuscole particelle di acqua in the cloud sono così vicini l'uno all'altro che la luce solare non può infiltrarsi in profondità nel cloud. Il risultato è il riflesso della luce, che fa seguito nuvole appaiono bianche. Tuttavia, quando le gocce d'acqua girare più grande, allora la luce può penetrare all'interno della nube. Questa luce non è riflessa indietro e rimane assorbita (la luce in questo caso può essere riflessa verso l'alto.) Pertanto, il colore della nube appare quindi di una tonalità come grigio o addirittura nero quando visti dalla Terra! Questo si crea l'impressione di un cielo coperto e le previsioni meteo poi ovviamente prevedere la pioggia!

Oltre a questi colori, le nuvole sono visti anche nelle tonalità del rosso o arancione, anche soprattutto in giorni in cui si può testimoniare un meraviglioso tramonto. Questa volta, è un risultato della diffusione della luce, che crea effetti belle! Così vediamo come diversi tipi di nubi possono essere visti in diverse tonalità. Nonostante la spiegazione scientifica, tali spettacoli che appaiono come le meraviglie della natura a me!

Per saperne di più sulle nuvole, la formazione di nubi leggere per uno sguardo più profondo.

Nessun commento:

Posta un commento