sabato 8 settembre 2012

Come aprire i file RAR su Mac


Avete un nuovo computer di Apple e si desidera aprire un file RAR. Siete alla ricerca di modi per aprire il file RAR, ma, purtroppo, non hanno successo. Cosa fare allora? Un modo è fuori di passare attraverso il modo di aprire i file rar su informazioni mac.

Che cos'è un file RAR?

Ci sono molti tipi di formati di compressione dei file utilizzati per finalità di archiviazione dei dati, nel mondo informatico, e RAR è uno di loro. In termini semplici, un RAR è un file che è costituito da diversi file compressi. Viene utilizzato per inviare dati su internet in cui si prevede una quantità enorme di dati da trasmettere attraverso in poco tempo. Se si ha familiarità con i file ZIP, potrete facilmente conoscere quali file RAR sono. Il metodo di compressione dei file RAR è molto più efficace rispetto al metodo convenzionale di compressione ZIP. Se vi imbattete in file RAR, avrebbero estensioni quali. Rar,. R01,. R02, e così via e così via.

RAR decompressione Software

Se state pensando a come aprire i file RAR su Mac OS, si dovrà necessariamente utilizzare un applicazione che estrarre l'archivio RAR nelle lime standard realizzabili. Ci sono una varietà di software disponibili sul mercato che vi aiuterà nella decompressione dei file RAR. È possibile acquistare o scaricare le versioni gratuite dal web. Pochi di tali applicazioni sono iArchiver, Stuffit Expander, UnRarX, RAR Expander, e molti altri. Qualunque software utilizzato per la decompressione, il metodo rimane sempre standard. Ci sono alcuni software che consentono anche di creare file RAR ed estrarre da altri formati di compressione di file.

Come aprire i file RAR su Mac OS?

Scarica il software di decompressione RAR sul tuo computer e installarlo facendo riferimento alla step-by-step procedura. Una volta completata l'installazione, aprire l'interfaccia del software. Dai menu, cercare di individuare il file RAR che si desidera estrarre. È anche possibile trascinare e rilasciare i file RAR nell'interfaccia del software per l'estrazione. Attivare il processo e attendere che i file vengono estratti. Normalmente, si dovrà cliccare sul pulsante 'Extract' per avviare il processo di decompressione file. Dopo il processo di estrazione, se completata con successo, è possibile accedere ai files ora, unbundling e dati all'interno della cartella di destinazione che è stato impostato a riceverli.

A volte, i file più grandi sono sostanzialmente conservati separatamente in file RAR più noti come volumi. Se il file RAR è seguito da file RAR altri. Rar01 e. Rar02 come le estensioni, significa che il file principale è multi-volumed. Se questi file RAR separati non sono disponibili, non sarebbe in grado di estrarre il file principale.

Per saperne di più su come estrarre file RAR.

Questa è la procedura convenzionale riguardo alle modalità per aprire i file RAR su Mac OS. Prima di estrarre un file RAR ricevuti via Internet, si consiglia di eseguire la scansione del file con un buon software antivirus per evitare ulteriori rischi.

Nessun commento:

Posta un commento