martedì 11 settembre 2012

Le migliori scuole mediche negli Stati Uniti


Una scuola medica è un istituto che offre istruzione superiore in relazione alla medicina. Negli Stati Uniti, ci sono 158 scuole di medicina, di cui 130 scuole mediche offre una Laurea in medicina (MD) gradi, mentre 28 scuole offrono Medico di Medicina Osteopatica (DO) gradi. Tra tutte queste scuole di medicina, alcune scuole sono noti per la loro qualità della formazione e di ricerca. Harvard University, Washington University e University of Pennsylvania sono tra alcune delle migliori scuole di medicina negli Stati Uniti e dato che segue è una breve informazione sulla stessa.

Le migliori scuole mediche negli Stati Uniti per la ricerca

* Harvard University

* Johns Hopkins University

* Washington University

* University of Pennsylvania

* University of California San Francisco

* Stanford University

* Duke University

* University of Michigan

* Yale University

* Cornell University

Le migliori scuole mediche in America per la Primary Care

* University of Washington

* Oregon Health & Science University

* University of California San Francisco

* Michigan State University College of Osteopathic Medicine

* University of Minnesota Duluth

* University of California San Diego

* Università del New Mexico

* University of Wisconsin Madison

* University of Iowa

* University of Minnesota Twin Cities

Le migliori scuole mediche negli Stati Uniti

Harvard Medical School

La Harvard Medical School, che è una parte della Harvard University, è tra le migliori scuole di medicina negli Stati Uniti. Una ricerca condotta da US News and World Report classificato questa scuola medica, la scuola prima ricerca tra tutte le scuole di medicina in America. La Harvard Medical School è stata costituita nell'anno 1782 ed è la terza più antica scuola di medicina negli Stati Uniti. Per ottenere l'ammissione alla Harvard Medical School, uno studente deve avere un punteggio medio di 11,7 MCAT. Questa scuola medica ha una facoltà enorme e con esperienza e pratica clinica.

Johns Hopkins School of Medicine

Johns Hopkins School of Medicine (JHUSOM), con sede in Maryland, è più una rinomata scuola medica negli Stati Uniti. Il Johns Hopkins Hospital, che è uno dei principali ospedali universitari di JHUSOM, è classificato come il miglior ospedale negli Stati Uniti. Il JHUSOM è noto anche per essere stata la prima scuola medica che ha ammesso le donne di laurea triennali laureato in medicina.

Washington University School of Medicine

La Washington University School of Medicine, che si trova in Missouri, è attualmente al quarto posto dal US News and World Report. 17 alunni di questa scuola di medicina hanno vinto il premio Nobel e 92 docenti sono stati premiati dal National Institute of Health (NIH) per il loro sviluppo di carriera individuale. La Washington University School of Medicine, è stato trovato nel 1891 e accetta solo il 20% dei richiedenti.

University of California San Francisco

La University of California, San Francisco (UCSF), è tra alcuni dei migliori centri di assistenza sanitaria per la cura della ricerca, dell'istruzione e paziente. Il UCSF offre una laurea in medicina, farmacia, infermieristica e dentale. L'US News and World Report ha classificato questa scuola medica tra le prime dieci scuole di medicina negli Stati Uniti. La UCSF è noto come un centro di ricerca leader negli Stati Uniti per l'HIV / AIDS trattamento.

University of Pennsylvania

L'Università della Pennsylvania Scuola di Medicina, è anche chiamato Penn Med ed è la prima scuola medica negli Stati Uniti. Penn Med è stata costituita nell'anno 1765 e si colloca attualmente al secondo posto tra le scuole mediche noti per la ricerca. Questa scuola medica offre gradi di dottorato in biologia cellulare e molecolare, immunologia, neuroscienze, prodotti farmaceutici, ecc

Stanford University

Il cuore della Silicon Valley nella sfumatura più puro, o semplicemente Stanford University Stanford è considerato uno tra i migliori istituzioni dedicate alla ricerca. Questa scuola di pensiero mira a preparare gli studenti per le sfide di domani in vari campi quali la medicina, istruzione, economia, Scienze della Terra, Ingegneria, Lettere e Scienze, Giurisprudenza. Ph. D, Programma Master, Multiple-laurea e primario del programma Associate Care sono le opportunità accademiche uno studente la possibilità di approfondire presso l'Università di Stanford. Tuttavia, non tutti, che sognano di aprire le porte di Stanford può avere successo. Un punteggio medio di 3,7 GPA e il punteggio di 35 MCAT sono richieste per la post immatricolarsi. Il tasso di successo è scarsa come il loro processo di ammissione è selettiva in natura. Ci sono migliaia di persone che valgono, i quali sono stati intervistati solo poche centinaia. Circa 90 studenti lo fanno fino alla fine. Come ottenere l'ammissione a Stanford è, infatti non meno di una prodezza esigente una standing ovation!

Duke University

La Duke University è un devoto visionari approfondite che appoggiano forza d'animo, intelligenza e integrità. Un desiderio di servire la comunità con una carriera seria nel campo della medicina sono i criteri di carattere comandati dall'università. Sul fronte ammissione, la Duke University accetta le candidature MCAT con punteggi compresi tra 34 a 45 e GPA punteggi tra 3.7 e 4 circa.

University of Michigan

All'università del Michigan, è il loro principio per l'apprendimento integrato in abbinamento ad una sofisticata tecnologia constata che li distingue dal resto. Questa scuola di medicina, ha anche una rigorosa politica di ammissione con il richiedente segnando un GPA di 3.2 e MCAT del 24, essendo questi i punteggi dei requisiti minimi.

Yale University

Yale University ritiene che l'integrità di un candidato, performance impeccabile e l'attitudine per l'eccellenza come pietre angolari per il successo. I loro programmi nel campo delle scienze biomediche, la salute pubblica e la medicina sono una testimonianza della perseveranza coerente, in stato di gravidanza e devoti con i leader della comunità del futuro. Un'abilità immortale alla domanda, pensando l'impensabile, la valutazione e il rating del sé sono pratiche incoraggiato attraverso la conduzione di seminari ed esercitazioni.

Cornell University

Cornell University, cerca candidati con eccezionali titoli di studio, esibendo prestazioni eccezionali in leadership, creatività, amministrativa o in qualsiasi altro ambito di scienze umane e sociali. Si registra un assorbimento accademico di 101 studenti, esaminati per la T, per i loro risultati di rilievo, da sei mila candidati. Non vi è alcun fissa cut-off serie di punteggi MCAT per ricevere una chiamata ammissione da parte dell'università di Cornell.

Ottenere un ricovero in una qualsiasi di queste scuole di medicina non è certamente facile e si deve studiare con rigore per la stessa. Ma, il duro lavoro e gli sforzi per studiare in queste scuole mediche, ne vale la pena. Indubbiamente, uno studente che studia in queste scuole di medicina ha grandi opportunità di carriera in campo medico con un alto posto di lavoro retribuito medica. Spero che queste informazioni sulle migliori scuole di medicina negli Stati Uniti, si rivelerà utile a voi.

Nessun commento:

Posta un commento