sabato 8 settembre 2012

Idee stato su Facebook per ragazze


Con wacky uno liners guadagnando così tanti commenti su Facebook, tutti vogliono mettere qualcosa di interessante come i loro status di Facebook. Ogni giorno, quando si accede a Facebook, c'è qualcosa di insolito in quel blocco di stato che ti fa commentare, non è vero? Beh, è ​​un modo divertente di social networking e raggiungendo con gli amici senza dire molto. Pertanto, tenendo presente che, si potrebbe esaurire i messaggi di stato, mi sono preso la libertà di compilare alcune idee di stato di Facebook per le ragazze nel seguente elenco. Date un'occhiata e pickup alcune di queste citazioni buone per il tuo stato su Facebook, come i vostri messaggi e divertirsi a leggere le osservazioni che seguono.

Esempi di stato di Facebook per Ragazze

Chi dice che le ragazze non sono divertenti quanto ragazzi quando si tratta di stati di Facebook? Si può essere più divertente con alcuni dei più grandi citazioni di stato di Facebook per le ragazze indicate qui sotto! Così, tutte quelle signore là fuori, date un'occhiata a questi divertimento e accadendo "idee status di Facebook per le ragazze" messo insieme per te.

Halloween Facebook di stato Ideas

Con Halloween proprio dietro l'angolo, tutti voi le ragazze possono avere alcuni stati intelligenti Facebook per i vostri lettori. Scegli alcune di queste citazioni famose su Halloween messo insieme per te da scegliere.

"Halloween è una notte un anno in cui le ragazze possono vestirsi come uno slut totale e le altre ragazze non posso dire nulla". ~ Da Mean Girls

"Quando le streghe vanno a cavallo, e si vedono i gatti neri, la luna ride e sussurri, e 'cosi vicino Halloween". ~ Autore Sconosciuto

Che cosa gli scheletri dicono essere per mangiare? Bone appetito

"Dopo aver mangiato il cioccolato si sente simile a Dio, come se si può conquistare i nemici, gli eserciti di piombo, invogliare gli appassionati." ~ Emily Luchetti

Come si chiama due ragni che appena sposato? Newlywebbed

Halloween è stata confusione. Tutta la mia vita i miei genitori dissero: "Non accettare caramelle dagli sconosciuti". E poi mi hanno vestito e disse: "Vai prego per questo". Non sapevo cosa fare! Mi piacerebbe bussare alle porte delle persone e andare "Dolcetto o scherzetto." "No grazie." ~ Rita Rudner

Divertenti Facebook di stato Ideas

Date un'occhiata ad alcuni di questi esilaranti uno navi di seguito indicate, che si può usare come i vostri simpatici messaggi di stato su Facebook. Questi non possono solo rendere la tua risata visitatori ma è anche possibile divertirsi a leggere i loro commenti!

* I buoni sono ragazze cattive ragazze che non vengono mai catturati.

* La luce viaggia più veloce del suono. Per questo motivo alcune persone sembrano brillanti fino a quando non sentirli parlare.

* Effettuare il crimine paga. Diventa un avvocato.

* Viviamo in una società dove la pizza arriva a casa tua prima dell'arrivo della polizia.

* A conclusione è il luogo dove si sono stancato di pensare.

* Errore, nessuna tastiera. Premere F1 per continuare.

* Gioco Tasso di Facebook: Tasso su 10 per gli sguardi, la persona che ha commentato questo stato sopra di voi.

* Dare un uomo un pesce e lui mangerà per un giorno. Insegnagli a pescare e si siederà su una barca e bere birra tutto il giorno.

* (Nome) ha una piovra gigante sbornia attaccato alla mia testa.

* (Nome) ha effettivamente vinto la lotteria nigeriana!

* Se 20 persone come il mio stato io cambierò il mio nome a 'Facebook Dunce' per una settimana intera.

* E 'creativamente al momento disattivata.

* (Nome) è un giorno più vecchio di me ieri.

* Lunedi è un modo orribile di trascorrere 1/7th della tua vita.

* Suicidal twin uccide la sorella per sbaglio! (Può essere uno dei migliori citazioni di stato di Facebook)

* L'uccello presto potrebbe ottenere il verme, ma il secondo mouse ottiene il formaggio.

* (Nome) stava ascoltando l'ultimo record di Britney Spears ... voglio dire ... sicuramente non l'ascolto di Britney Spears.

* Qual è la velocità del buio?

* Le donne che cercano di essere uguali alla mancanza uomini ambizione.

Con queste grandi idee di stato di Facebook per le ragazze, sono sicuro che si sta per essere caricato con i commenti. Quindi, sfruttare al meglio queste e spero la vostra creatività è tornato in azione!

Nessun commento:

Posta un commento