martedì 18 settembre 2012

Petroleum Geologo Stipendio


Geologia si riferisce allo studio scientifico della dinamica e della storia fisica della terra. Il lavoro di un geologo comporta lo studio dei processi che influenzano la composizione o la struttura dei materiali che compongono la terra. Un geologo di petrolio è una di petrolio, gas minerale ed esperto di fisica che si occupa della scoperta del petrolio, minerali e gas e la sua estrazione finale. Il petrolio è una risorsa limitata e la scoperta di siti potenziali e analisi della complessità geologica di accompagnamento lo rende una sfida e una scelta di carriera entusiasmante. Se vi state chiedendo cosa fa un geologo di petrolio fare e quali sono i fattori che influenzano il geologo gamma di petrolio stipendio, scorrere verso il basso per avere una idea di base sulla descrizione del lavoro geologo di petrolio insieme al salario medio.

Petrolio Geologo: requisiti formativi e Job Description

Un geologo dovrebbe avere una conoscenza approfondita della composizione, la struttura e la storia della crosta terrestre s. Devono inoltre avere una buona conoscenza delle tecniche geofisiche. Il loro lavoro consiste in cerca di possibili posizioni o siti di perforazione a terra e di mare, in cui il petrolio, petrolio o gas naturale possono essere presenti. Geologi e ingegneri petroliferi petrolio lavorare insieme in modo da individuare le riserve di petrolio ed estrarli. Il lavoro di un geologo di petrolio comporta l'individuazione di siti, mentre gli ingegneri petroliferi sviluppare modalità efficaci ed economiche per estrarre il petrolio, petrolio o gas naturale. I geologi petroliferi hanno anche per documentare le loro scoperte e preparare grafici, mappe e fare presentazioni alle autorità superiori per la loro approvazione. Devono quindi essere in grado di lavorare come parte di una squadra, e hanno la capacità di comunicare bene. Coloro che desiderano lavorare in qualità di geologo di petrolio, deve avere un diploma di laurea in geologia, geologia applicata con specializzazione in geologia petrolifera. Un master in geologia s, con una specializzazione nella ricerca del petrolio, sarebbe naturalmente da preferire.

Petrolio Geologo: Stipendio

Uno stipendio di petrolio geologi è economicamente remunerativo a causa della elevata competenza tecnica e le competenze necessarie per analizzare le formazioni geologiche e sensibilità. La domanda per i lavori di geologi petroliferi è stato certamente in crescita dovuto principalmente al petrolio essere una risorsa non rinnovabile naturale. Con la crescente domanda di benzina e gas, e l'aumento dei prezzi del greggio, il mercato ha visto un aumento di stipendio medio di un geologo del petrolio. Dal momento che le abilità e le competenze dei geologi di petrolio sono necessari per la scoperta di nuovi siti, affermate compagnie petrolifere sono stati conosciuti per sborsare i pacchetti a pagamento buone a quelli con la qualifica e l'esperienza giusta. Stipendio di un geologo del petrolio può anche salire in modo significativo nel campo della consulenza. La gamma di stipendio è spesso influenzato dai prezzi attuali delle fonti naturali di energia finite. Stipendio di un geologo del petrolio è legato a diverse variabili. Il collegio si è laureato, insieme al titolo di studio della persona in questione, sono alcuni dei fattori che potrebbero influenzare il pacchetto retributivo. Una persona con s un master o un dottorato in geologia, sarebbe naturalmente essere pagato di più. La condizione della economia del petrolio è un altro grande fattore che determinerà la fascia di reddito.

La conoscenza o esperienza l'individuo possiede nel campo della geofisica, geologia strutturale, geochimica, modellistica bacino, sedimentologia e stratigrafia, la possibilità di utilizzare attrezzature scientifiche e la tecnologia avanzata di esplorazione, e modellazione geologica e appropriate tecniche di mappatura su computer, possono anche modificare lo stipendio. Mentre un individuo con una laurea s, ed un esperienza minima di 2 anni, può comandare uno stipendio di circa 74 mila dollari all'anno, un individuo con un master s ed una precedente esperienza di un paio di anni, potrebbe trarre circa $ 95.000 per ogni esercizio. Un individuo con un dottorato in geologia, con un'esperienza di 1-2 anni, potrebbe facilmente ottenere un compenso di 100.000 dollari all'anno. Sono cifre salario base e bonus e partecipazioni agli utili della società s non sono stati inclusi. Tali bonus e le partecipazioni agli utili sono noti per eseguire in migliaia di dollari in media, ma può anche variare dal datore di lavoro al luogo datore di lavoro e anche alla posizione. Gli stipendi medi in uno stato produttore di petrolio sarebbe superiore al minimo la produzione di petrolio parti del paese. Alla fine più alto, rispetto ad una combinazione di qualifiche ed esperienze lavorative, fascia di reddito un geologo di petrolio potrebbe andare ben superiore a $ 100.000. La natura del datore di lavoro avrebbe anche un impatto sul salario si può ricevere. Gli studi hanno rivelato che la fascia di reddito è maggiore per i geologi petroliferi che stanno lavorando per il governo federale che i governi statali. Il settore privato paga più del governo e istituti di ricerca ambientale.

Questa era una breve panoramica sullo stipendio di un geologo del petrolio. Geologi petroliferi Gli aspiranti devono essere pronti a lavorare sodo come esplorazione di petrolio è un compito impegnativo. Non vi è alcuna carenza di opportunità di carriera, e per coloro che hanno una profonda conoscenza ed esperienza, questo può essere una carriera economicamente gratificante.

Nessun commento:

Posta un commento