mercoledì 12 settembre 2012

How to Get Out of Quicksand sicura


La cosa è sabbie mobili, la sabbia può trasformarsi in sabbie mobili. Tutto ciò che serve è quello di ottenere super-saturo con acqua o per essere posta sopra movimenti delle placche in forma di terremoti. L'idea è di ridurre l'attrito tra le particelle di sabbia vicino a zero, in modo che non appena si attaccano tra loro e agire come un liquido molto denso. Quindi sì, le sabbie mobili possono essere trovati praticamente ovunque ci sia acqua o un terremoto. Vi si trovano per lo più intorno ai fiumi o su eventuali fonti di acqua sotterranee. Troverete numerosi cartelli che ricordano voi dove le piscine sono sabbie mobili ogni volta che si cammina lungo un fiume o un lago.

Conoscere e evitare Quicksand

Non vi è alcun motivo effettivo per evitare completamente tutti sabbie mobili nel mondo. Sarebbe ironico di prendere la strada più lunga una zona di sabbie mobili in una passeggiata, tornare a casa tardi e stanca, poi per un centro termale fango o bagno di fango per rilassarsi, l'altro giorno!

Sabbie mobili media in realtà non fai schifo nel momento in cui passo piede. Più importante è il fatto che le sabbie mobili si comporta proprio come l'acqua, solo più spessa. Ciò significa che segue la galleggiabilità. Poiché gli esseri umani sono galleggianti, si dovrebbe essere in grado di 'galleggiare' sulle sabbie mobili, se è abbastanza acquosa.

Quicksand inoltre, non è così profondo come si potrebbe presumere. Il foro non è sicuramente una sorta di pozzo senza fondo pieno di sabbie mobili. Questo è impossibile e illogica (semplicemente non si può riempire un pozzo 'senza fondo'). La maggior parte dei tipi di sabbie mobili sono a pochi centimetri di spessore a forse circa cintola. Quindi, se ci pensate, se davvero non rimanere intrappolati nelle sabbie mobili e di panico, pensando che non lo stai facendo fuori vivo, si sta solo andando ottenere molto sporca e mettere in imbarazzo se stessi di fronte agli altri escursionisti.

I tipi di suolo che formano le sabbie mobili non sono molti. Avete bisogno di una struttura originariamente liscia e sottile di sabbia che, mescolato con acqua, forma un fango che consente gli oggetti più pesanti di scivolare in sull'applicazione della pressione.

Getting Out di Quicksand

Il problema con sabbie mobili è che non si può semplicemente dire, cercando se il terreno è avanti piano sabbia, fango o sabbie mobili. Qual è il motivo per cui si può rimanere bloccati in esso, quando si pensa che il fango e cercare di marciare più difficile. Nel caso in cui si sono bloccati, ecco alcuni modi per ottenere in modo sicuro.

Perdere Attrezzature e pesi

Il modo migliore per guardare fuori per le sabbie mobili è con un bastone lungo e robusto. Essa vi aiuterà a piedi lungo la passeggiata, e se vi imbattete in una zona sospetta cercando, basta colpire con il bastone. Se va in facilmente, significa che c'è sabbie mobili di fronte a voi. Evitare la zona e andare intorno ad esso. Se non avete scelta se non quella di attraversare le sabbie mobili, per verificare lo spessore del sabbie mobili colpendo con il bastone. Se si tratta di solo pochi centimetri di spessore, si può camminare a destra su di esso. Posizionare il primo passo sulla zona che si infilò con il bastone, poi colpire una nuova area avanti con il bastone. Mantenere il controllo per lo spessore in questo modo. Ci vuole un bel po 'di tempo per i vostri piedi di rimanere bloccati nelle sabbie mobili, in modo da poter essere sufficientemente agili per attraversare senza problemi. La cosa peggiore sarebbe le scarpe e le calze si sporchino. Ma hey, questo è ciò che significa un aumento. Ancora una volta, fare questo se non avete altra scelta che attraversare la zona.

Se si rimane bloccati in qualche zona più profonda del sabbie mobili e stanno portando qualcosa di pesante, la perderà immediatamente. Più pesante sei, più velocemente potrai affondare, in modo da togliere lo zaino e le eventuali corde pesanti o altri accessori e buttarli via dalle sabbie mobili. Questo dovrebbe essere sempre il primo passo per uscire dalla sabbie mobili profondo.

Stay Calm

Sarà molto difficile da fare, soprattutto se sei bloccato in per la prima volta. Si vuole, in poche parole, la tua vita a lampeggiare con i vostri occhi, ma solo se non li aprire e dare un'occhiata in giro. Vi renderete conto che si sta affondando molto più lento di quanto si pensava che sarebbe stato. Allora, che cosa fai adesso? Basta mantenere la calma, non c'è assolutamente alcuna necessità di panico: uno, perché si sta veramente andando ottenere risucchiato e due, perché al momento, il panico è il tuo peggior nemico. Se qualcosa dovesse accadere, sarebbe solo perché si è tentato di arrampicarsi fuori dalla fossa di timore.

C'è in realtà un'altra cosa da aggiungere qui. Per mantenere la calma, hai bisogno di fare respiri profondi, che si espandono i polmoni e aumentare la galleggiabilità! Quindi, tutto sommato, si dovrebbe essere in aumento dalla fossa a causa della vostra auto calma.

L'ultimo punto: ecco esaurimento. Questa è un'altra ragione si ha realmente bisogno di stare calmo e non da soli esercitare. Ci sono alcune cose che potete fare per uscire dalle sabbie mobili (di cui sotto), ma per questo, è necessario per conservare la vostra energia. L'utente non può avere successo nel primo tentativo, il che significa che dovrete riprovare, il che significa che avrete bisogno di tutta l'energia si può ottenere.

Distribuire il peso del corpo

Se hai affondato fino alle ginocchia nelle sabbie mobili, di regolare rapidamente il peso del corpo. È necessario spostare il centro di gravità lontano da direttamente sopra le gambe. È possibile rallentare la velocità con cui si affondare, dando più tempo per rilassarsi e uscire. Quando sei bloccato fino ai piedi, sedersi sulle sabbie mobili, molto lentamente. Se sei bloccato fino ai fianchi, piegate all'indietro, lentamente, a spostare il centro di gravità. Cadono sulla schiena il più lentamente possibile. Quindi è possibile utilizzare parte superiore del corpo come contrappeso contro le tue gambe per tirare in su.

Tirando le gambe e strisciando fuori

Quando si trovano sulla schiena, è possibile tirare lentamente le gambe back up. Eseguire questa operazione solo una gamba alla volta. Non cercare di divincolarsi, avrete solo sprofondare nel più profondo scuotendo la sabbia intorno a voi. Prendere una gamba e poi l'altra. Una volta fatto questo, si può strisciare lentamente la via d'uscita dalla fossa. Se sei veramente vicino a un terreno solido, si può semplicemente rotolare verso di esso. Se sei più dentro le sabbie mobili di un terreno solido, è necessario strisciare la strada per tornare ad essa. La pazienza è la chiave qui, è necessario prestare attenzione alle sabbie mobili sotto di voi e ancora andare abbastanza lento per non rimanere bloccati a causa di movimenti eccessivi. Usa le tue mani e le dita sui tuoi piedi per muoversi con successo fuori dalla fossa.

Ecco un riassunto delle cose che hai bisogno di uscire di sabbie mobili, un bastone, un sacco di energia risparmiata, un corpo rilassato, i movimenti lenti e galleggiabilità. Quindi, rimane come uno ', se hai dentro, uscire da soli' situazione. Quindi, solo uscire, farti puliti e tornare a casa per raccontare la storia di famiglia e gli amici!

Nessun commento:

Posta un commento