mercoledì 19 settembre 2012

Osmosi inversa acqua Filtro


L'osmosi inversa è il processo di purificazione di acqua, in cui il liquido viene fatto passare attraverso una membrana semipermeabile contenente pori. I pori consentiranno molecole inferiore loro dimensione di passare attraverso di essi e purificare l'acqua potabile. Sistema ad osmosi inversa acqua filtro viene utilizzato per desalinizzare l'acqua. E 'uno dei migliori sistemi di purificazione dell'acqua in questi giorni. L'osmosi inversa utilizza una membrana semipermeabile per la filtrazione dell'acqua. Osmosi inversa, indicato anche come RO, rimuove minerali disciolti in acqua e tossici, che sono molto più piccolo rispetto alle molecole di acqua. Membrane lavorano sul principio dell'osmosi inversa respingere le impurità dalla superficie. Osmosi inversa (RO) sistema di purificazione dell'acqua per purificare l'acqua rimuove le impurità, come microrganismi, altre sostanze organiche pesanti, batteri e materiale torbido. I suoi pori sono di dimensioni 0,005 micron - 0,0000002 pollici.

Le membrane per osmosi inversa sono più comunemente, della categoria cellulosico. Triacetato di cellulosa (CTA) e acetato di cellulosa (CA) rientrano in questa categoria. La più recente tecnologia include tipo di pellicola TFC o sottile composito. Per fare le recensioni di sistema ad osmosi inversa filtro ad acqua, dobbiamo dare un'occhiata i pro ei contro di CA e del sistema CTA. Uno degli inconvenienti di CA o CTA è che essi sono soggetti a graduale crescita batterica che avviene sulla superficie della membrana, in caso di utilizzo in non idrico clorurati. Per la fornitura di acqua disinfettata, le membrane CTA sono più resistenti ad agenti chimici e di incontro batterica. Sistemi TFC sono i migliori sistemi di filtrazione dell'acqua, e vantaggi di questo sistema sono, più immune crescita batterica e maggiore resistenza in caso di condizioni avverse pH.

5 fase osmosi inversa impianti di filtrazione

In 5 sistema ad osmosi inversa fase, l'acqua viene filtrata in 5 tappe, come sedimenti pre filtraggio in prima fase, attivata di filtrazione blocco di carbonio in seconda fase, filtrazione attraverso la membrana ad osmosi inversa nella fase 3, blocco di Post Carbon - filtrazione in fase 4 e sterilizzazione UV nella fase 5. Le caratteristiche di una osmosi inversa 5 stadi includono, costo economico di manutenzione, facilità di installazione, versatilità nel design, 0,0005 micron, una facile integrazione con distributore di acqua e di carbonio pre e utilità filtrazione post. Tutta la casa osmosi inversa sistemi di filtrazione dell'acqua, come Niagara utilizza la valvola Fleck per innescare controlavaggio d'acqua per pulire il letto filtrante. Questi sistemi funzionano meglio in caso di rifornimento idrico privato o approvvigionamento idrico comunale.

Installazione di un sistema ad osmosi inversa

Ecco una panoramica per installare un sistema ad osmosi inversa acqua filtro. Seguire questa procedura quando si installa sistema di filtraggio dell'acqua.

Fase 1: Per garantire che non vi siano perdite nel sistema, stringere tutti i raccordi, che limitano l'ingresso di contaminanti nel sistema.

Fase 2: sistema di filtrazione dell'acqua Lodge in una zona dove non c'è la temperatura di congelamento che circonda il sistema. Il posto migliore per inserire nel sistema di depurazione delle acque sarebbe il piano interrato, sotto lavello o su piani di lavoro. Evitare il sistema da aver esposto alla luce diretta del sole. È rischioso per il materiale plastico utilizzato nel sistema.

Fase 3: Se avete intenzione di staccare la linea per l'acqua portatile, assicurarsi di ottenere l'approvazione da parte delle autorità locali, in cui è possibile ottenere un installatore qualificato per fare l'installazione del sistema.

Fase 4: Collegamento la linea di drenaggio del sistema con il tubo di scarico del lavello di scarico impurità nell'acqua.

Fase 5: Con l'aiuto di una valvola di sella, collegare sorgente acqua fredda con il tubo di ingresso acqua. Fissare rubinetto d'arresto per impedire il flusso di acqua, nel contenitore custodia è completamente riempito con acqua.

Fase 6: L'ultimo passo è l'installazione rubinetto, seguito da installazione frigorifero linea.

Questo era circa di acqua ad osmosi inversa meccanismo di filtraggio del sistema. Spero che abbia trovato il contenuto di osmosi inversa utile.

Nessun commento:

Posta un commento