mercoledì 31 ottobre 2012

Suggerimenti per addormentarsi


Oggi, incapacità di addormentarsi durante la notte è un problema comune. Molti di noi hanno affrontato questo problema in un punto o l'altro nella nostra vita. Gli studi hanno trovato che il 30 - 40% delle persone adulte hanno difficoltà ad addormentarsi velocemente. È noto anche come insonnia. In media, una persona adulta dovrebbe aver bisogno di circa 15 minuti per addormentarsi dopo sono andati nel letto. Tuttavia, quelli con insonnia a volte passano diverse ore prima di addormentarsi. Molte persone prendere l'aiuto di farmaci per dormire. Tuttavia, tale misura non può essere una soluzione a lungo termine, e può anche avere molti effetti collaterali. Invece di farmaci, si può prendere l'aiuto di alcuni suggerimenti per addormentarsi.

Preparare la camera da letto

Si dovrebbe tenere la vostra decorazione della camera da letto così accogliente che la stessa atmosfera induce il sonno. Tenere un big-size con una qualità di buon materasso su di esso. Un materasso migliore significa un sonno più profondo come il tuo corpo può rilassarsi e su di esso. Tenere la stanza molto buia con l'aiuto di tende che costringerà il vostro corpo per entrare in una modalità di sonno facilmente. Si consiglia di utilizzare la camera da letto esclusivamente allo scopo di dormire solo. Fate uno sforzo cosciente di non fare la camera da letto un posto per mangiare, lavorare, gli argomenti, fare telefonate, ecc In questo modo, il momento in cui si entra nella camera da letto, il vostro corpo può aderisce dormire solo. Mantenere la temperatura della camera da letto leggermente inferiore a quello richiesto quando si è svegli. Ciò è perché una temperatura inferiore tende a rallentare le attività dei sistemi corporea e aiuta a ottenere il sonno.

Attività da evitare poco prima di coricarsi

L'intera giornata, il nostro corpo è in uno stato molto attivo che a sua volta mantiene la nostra mente molto vigile. Pertanto, in serata, è necessario concentrarsi sulla rilassando la mente e il corpo. Non fare tutte queste attività che possono suscitare il cervello. Qualsiasi esercizio fisico determina rapido aumento del flusso di sangue che tende a rendere il vostro corpo molto energico. Ci vuole del tempo prima che il corpo può calmarsi e si preparano per dormire. Esercizi fisici non dovrebbe essere fatto 3 - 4 ore prima di andare a letto.

Non deve prendere la cena prima di andare a dormire. Ciò può causare bruciore di stomaco e si lotta per metà della notte a cadere sonno. Mantenere una distanza di almeno 3 ore tra l'ora di cena e prima di coricarsi. Evitare la caffeina o di qualsiasi bevanda alcolica nel tempo sera. Non lavorare sul computer prima di andare a letto. Il corpo associa la luce luminosa del monitor con le attività di veglia e può inviare i segnali al cervello per rimanere svegli. Quindi spegnere il computer ed evitare che tutto il lavoro almeno un'ora prima di andare a dormire. Leggere libri o guardare la TV seduto sul letto prima di dormire è rigorosamente no-no. È possibile leggere libri o scrivere qualcosa prima di dormire, ma dovrebbe essere effettuata al di fuori della camera da letto. Tuttavia, guardando la TV deve essere interrotto un'ora prima del tempo a dormire.

Preparati per dormire

Uno dei migliori consigli per addormentarsi è quello di sbarazzarsi di tutte le preoccupazioni della giornata. Ciò consentirà di ridurre lo stress del vostro corpo. Per questo, si può prendere un bagno caldo mezz'ora prima di andare a letto. E aiuta a sbarazzarsi di tensione e dà una bella sensazione di freschezza. Un delicato massaggio dei piedi con olio caldo poco prima di andare a letto è anche un bene per il relax. Ascoltare della buona musica rilassante meditazione su un volume basso ha un effetto calmante sulla mente e rende soli addormentano. A volte, scrivendo alcune delle vostre preoccupazioni in un quaderno prima di dormire aiuta anche. Prima di coricarsi finalmente nel letto, allungare gli arti un po 'e vi sentirete rilassati. Se siete molto sensibili verso il suono e luci, è possibile utilizzare tappi per le orecchie e gli occhi una maschera per ottenere l'effetto buio e silenzioso, che è una condizione ideale per dormire.

Come per addormentarsi?

Tenere il sonno e veglia tempo fissato per la giornata. Non modificare la routine anche nei fine settimana. In questo modo, il corpo si abituasse alla routine naturalmente e si inizierà sensazione di sonnolenza in quel periodo della notte. Ricordate il vostro corpo con alcuni movimenti specifici circa il tempo dormendo. Quando ci si sdraia sul letto, fare colpi di luce sul ponte del naso con il pollice. Fatelo tutti i giorni per due o tre settimane prima di poter vedere qualsiasi risposta. Dopo di che, ogni volta che si fanno quelli ictus, il corpo sarebbe lo prendo come un segnale e si inizierà sensazione di sonnolenza. Un altro modo interessante è quello di raccontare se stessi una storia per farti addormentare. Provate a fare una leggera storia in testa. Non concentrarsi su qualsiasi altra cosa, tranne la storia. Ciò contribuirà ad ostacolare tutti i pensieri indesiderati di entrare nella mente. Non vi renderete nemmeno conto quando vi siete addormentati.

Tutti i consigli per addormentarsi che abbiamo condiviso con voi in questo articolo sono modi naturali per addormentarsi. Non si tratta di uso di sostanze chimiche. Tuttavia, se si soffre di insonnia per un lungo periodo, e ho provato questi rimedi non serve a molto, poi si soffre di un disturbo del sonno, e si dovrebbe anche consultare un medico al più presto.

Nessun commento:

Posta un commento