domenica 14 ottobre 2012

Windows 7 Movie Maker


Una delle applicazioni più utilizzate sulla piattaforma Windows a partire da Windows Me, Windows XP e versioni successive di Windows Vista, il 'Windows Movie Maker' è stato interamente rinnovato e ricostruito da zero insieme con il Windows 7, l'ultima versione di Windows. E 'noto in comunità di utenti, come Windows 7 Movie Maker, Movie Maker o Windows 7 (nome in codice' Sundance '). L'intenzione di questo articolo è di fornire una recensione di Windows 7 movie maker.

La tendenza generale quando si tratta di rilasciare nuove versioni di un software è stabilito di aggiungere ulteriori funzionalità oltre a correggere i bug rimasti da prima. Raramente troviamo che una nuova versione rilasciata è stata declassata in termini di funzionalità. Questo è ciò che è stato effettivamente fatto da Microsoft quando è ricreato e riscritto il 7 Movie Maker di Windows da zero. Lo stesso è accaduto con l'ammiraglia sistema operativo Windows 7, che è stato ripulito togliendo un sacco di domande inutili e meno utilizzato.

Nuova versione di Windows Movie Maker è anche il risultato di un ripensamento radicale da parte di Microsoft agli sviluppatori, che hanno tagliato le caratteristiche meno utilizzato l'ultima domanda. La caratteristica di questa applicazione molto usata che era cartesiano nella nuova versione è la caratteristica 'timeline'. La versione beta di questo software è stato lanciato nel settembre 2008 ed è stato lanciato ufficialmente nel mese di agosto 19, 2009. Una nuova versione beta di Windows Movie Maker è stato lanciato nel giugno 2010, chiamato 'Wave 4' come parte integrante del pacchetto Windows Live Essentials.

Movie Maker per Windows 7: Windows Live Movie Maker

Ma quali sono le nuove funzionalità di Windows Live Movie Maker e come si è veramente diverso dalle versioni precedenti? Diamo uno sguardo alle nuove funzionalità di Windows 7 Movie Maker.

Foto e Video Import

Importazione e l'aggiunta di foto e video dal computer appena diventato ancora più semplice con Windows Live Movie Maker. Trascinare e rilasciare le foto nel programma per l'editing e la creazione di filmati. Se vi state chiedendo come utilizzare Windows 7 movie maker, allora io consiglio di avere solo uno sguardo alla sezione di aiuto che spiega tutto nel dettaglio.

Stile interfaccia Ribbon

La barra degli strumenti a schede stile Ribbon è stato utilizzato nel live Windows Movie Maker. Rende strumenti di scelta e le funzioni molto più facile rispetto alle versioni precedenti. Lo rende facile da trascinare e rilasciare i video e le foto con l'interfaccia di editing che lo rende facile da usare.

Creazione di film ad alta definizione

Windows 7 Movie Maker consente di creare filmati in alta definizione con risoluzione video 480 pixel, 720 e 1080. Così si possono creare filmati di qualità HD che possono essere visti su schermi ad alta risoluzione del monitor.

Pubblica i tuoi video su YouTube

Creazione di filmati e la pubblicazione su YouTube è solo un click in questa nuova applicazione. È possibile accedere a YouTube tramite il software e iniziare a postare i vostri video.

Trasferimento filmati da videocamere e fotocamere digitali

Windows 7 Movie Maker ha una funzione per importare le foto ei video dalla fotocamera e videocamera collegata attraverso una connessione via cavo USB.

Masterizzare i filmati su DVD

Questo Movie Maker di Windows per Windows 7 fornisce una funzionalità per masterizzare direttamente su video ad alta definizione e film su DVD. Questa è una delle caratteristiche più utili.

Video Editing e Photo Effects

Windows Live Movie Maker è dotato di una vasta gamma di opzioni di editing di film. Ha una opzione 'AutoMovie' che crea filmati per voi direttamente, una volta di fornire le foto, video e colonne sonore. Esso consente di aggiungere effetti visivi, titoli, didascalie e crediti al cinema. Tuttavia, il tempo-linea caratteristica è stata rimossa. Se siete in editing serio, le versioni precedenti di Windows Movie Maker sono ancora disponibili per essere utilizzate. Le vecchie versioni funzionano su Windows 7, mentre il live di Windows Movie Maker funziona solo con Vista e Windows 7. Esso non può essere il miglior software di editing video, ma soddisfa tutte le esigenze dell'utente medio.

Spero che questo Windows 7 revisione Movie Maker o meglio Windows Live Movie Maker commento verrà chiesto di scaricare questa nuova versione. È possibile installare e utilizzare Windows Movie Maker 7 su piattaforma Windows Vista troppo. Godetevi la creazione di filmati home video con il nuovo Windows Live Movie Maker e condividerli facilmente con amici e parenti.

Nessun commento:

Posta un commento