mercoledì 10 ottobre 2012

Combustibili fossili: fatti Chi combustibili fossili


I combustibili fossili, noti anche come i combustibili minerali, sono fonti di energia che provengono da sedimenti, in fondo in superficie della terra. Essi sono creati dalla decomposizione anaerobica di materiale organico sepolto nei sedimenti, sotto l'influenza di calore e pressione, circa 650 milioni anni fa. In questo articolo parleremo di alcuni fatti di combustibili fossili che vi darà un'idea di dipendenza dell'uomo su questi combustibili e dei problemi che può incontrare, quando questi depositi di combustibili fossili si esauriscono sarà un giorno.

Carbone, petrolio greggio, gas naturale ed i suoi derivati ​​o sottoprodotti sono i principali tipi di combustibili fossili. Essi sono chiamati combustibili 'fossile' perché sono stati creati dai resti fossili di organismi primitivi, sepolti nel profondo della terra.

Combustibili fossili fatti da ricordare e meditare

Questo articolo vuole essere una raccolta di fatti sui combustibili fossili. I fatti sono inconfutabili elementi di informazione, che trasmettono la realtà in modo semplice e diretto. Essi non soffrono i problemi che emergono attraverso pareri. Questi fatti combustibili fossili sono là fuori e la realtà e il futuro che predicono deve essere affrontato. Quindi, a leggere questi fatti e capire che cosa deve essere fatto per le esigenze energetiche delle generazioni future.

* Un litro di benzina che deriva dal petrolio greggio è costituito dalla decomposizione di circa 20 tonnellate di materiale organico depositato sul fondo dell'oceano, milioni di anni fa.

* Gli Stati Uniti d'America era il più grande consumatore di petrolio greggio al mondo, consumando 19,5 milioni di barili di greggio al giorno, nel 2008! (Un barile è di circa 42 galloni USA). Di conseguenza, è anche la più grande emettitore di CO2 e di gas a effetto serra nel mondo.

* L'Arabia Saudita è il più grande produttore di petrolio greggio al mondo con una produzione totale di 10,8 milioni di barili al giorno nel 2008.

* Fino a oggi, ci sono stati 14 grossi sversamenti di petrolio marini, perdendo 100.000 tonnellate di petrolio greggio, in tutto il mondo, causando la morte di migliaia di animali acquatici. Oltre a questo, circa sei milioni di tonnellate di combustibili fossili si perde ogni anno. Se questi fatti circa i combustibili fossili non vi hanno già fatto nausea, ci sono più a venire.

* In un sondaggio del 2006, dalla 'Energy Information Administration', si è visto, che fuori del mondo totale di carburante consumato finita, in quell'anno, l'86% era dei combustibili fossili. Ciò sottolinea la quantità di dipendenza del mondo ha con i combustibili fossili.

* Consumo mondiale di energia, per lo più dipendenti dai combustibili fossili sta crescendo al 2,3% l'anno.

* Questo è uno dei fatti combustibili fossili che è il più allarmante. Un totale di 21,3 miliardi di tonnellate di anidride carbonica (CO2) viene prodotto ogni anno attraverso la combustione di combustibili fossili! Di questi, solo la metà di anidride carbonica può essere assorbita da processi naturali come fotosintesi, il resto viene aggiunta alla quantità crescente di gas serra che provocano il riscaldamento globale. Il riscaldamento globale è un fenomeno causato dai gas serra come l'anidride carbonica che è il riscaldamento la temperatura della superficie terrestre che porta a conseguenze disastrose.

* Circa 87% di energia elettrica ha creato in tutto il mondo, proviene dalla combustione del carbone. La combustione del carbone, seguito dal petrolio greggio e gas naturale, è la principale fonte di emissioni di anidride carbonica nel mondo.

* Se il tasso di impiego del carbone rimane la stessa, la fornitura di carbone totale nel mondo sarà utilizzato in 1500 anni! Tuttavia, la richiesta di accelerazione dell'offerta di carbone è destinata a finire in circa 86 anni.

* La quantità totale di combustibile fossile utilizzato nel 1997, in tutto il mondo, è il risultato della decomposizione della materia organica accumulata su tutta la superficie della Terra, per 422 anni!

Spero che questi fatti di combustibili fossili sono sufficienti a dare un'idea della crisi energetica che si affacciano le nostre generazioni nel futuro e il sottoprodotto del consumo energetico ingordo che è il riscaldamento globale. Il riscaldamento globale renderà il mondo futuro, un luogo ancora più ostile in cui vivere la speranza, questa dose di informazioni di combustibili fossili ha trasmesso la gravità della situazione. E 'tempo di cercare alternative di combustibili fossili, che sono eco-friendly, non inquinanti e rinnovabili. Lasciate che questi fatti combustibili fossili essere ricordato e cerchiamo di risolvere per fermare questo consumo ingorda di energia e ridurre la nostra impronta di carbonio!

Nessun commento:

Posta un commento