domenica 7 ottobre 2012

Come auto volanti funzionerà


Per oltre cento anni, proprio dal momento in cui gli aerei sono stati inventati, le persone hanno lavorato su inventare una 'macchina volante'. E 'solo ora, quando la scienza e la tecnologia hanno raggiunto altezze superiori, che il sogno dell'uomo comune possedere il proprio veicolo aereo personale sembra essere plausibile. Una delle più grandi prove di questa nuova realtà è il timbro di approvazione del Federal Aviation Administration (FAA) per la produzione di massa di veicolo aereo personale di Terrafugia, la transizione. Quindi, per sapere come esattamente questo veicolo aereo personale lavorerà, partiamo dalle basi.

Fondamenti di macchine volanti

Una macchina volante, come dice il nome, è un veicolo che può essere volato in aria e utilizzato sulle strade. Ciò significa, che ha ovviamente avere le caratteristiche di base di un aereo (come eliche) e una macchina (come i pneumatici stradali). Essa dovrebbe essere sufficientemente leggero da poter volare in aria e forte abbastanza da spostare sulla strada. Poiché una macchina volante sarebbe in grado di terra e azionamento, essa dovrebbe essere in grado di assorbire l'impatto di colpire la strada e poi passare su di esso ininterrotta, uniformemente. Inoltre, avrebbe dovuto essere installato con caratteristiche di sicurezza aggiuntive prima di essere rilasciato per l'uso pubblico.

Di lavoro della moderna auto volanti

Anche se usiamo comunemente degli auto volanti 'e' aeromobili roadable 'come sinonimi, hanno una leggera differenza (che è facile da individuare). Auto volanti sono auto adatte a volare, mentre gli aeromobili roadable sono aerei adattato per essere utilizzato su strada. Gli inventori delle prime auto volanti lavorato di più per adattare una macchina per volare in aria mentre le invenzioni più recenti di auto volanti sono stati in adattamento di un aeromobile per strade asfaltate.

Qualunque sia il caso, un veicolo moderno aereo personale dovrà avere le seguenti caratteristiche modificati (tutti collegati alle basi discussi prima):

Motori

Questi motori devono avere potenza sufficiente per sollevare il veicolo in aria e al tempo stesso, essere in grado di fornire potenza controllata per il veicolo di muoversi su strada. L'auto volante sarà necessario avere un motore in più, se c'è un guasto al motore durante il volo.

Aerei Propellers

Poiché il veicolo sarà in volo, sarà ovviamente bisogno delle eliche (pale aerei e le ali) che si trovano su ogni aeromobile. Ma queste ali non sarà necessaria sulle strade (ovviamente), dovranno essere facilmente staccabile o pieghevole.

Landing Gear

Per atterrare l'auto volante sul terreno, dovrà essere dotato gli elementi essenziali che si trovano in cabina di pilotaggio di un aereo normale. Dovrebbe essere in grado di assorbire l'impatto dalla strada e poter equilibrarsi per essere utilizzato su strada.

Materiale

Inutile dire, una macchina volante dovrà essere leggero, ancora adeguata mobilità a terra. Mentre sulle strade, un veicolo è più probabile che ad essere danneggiato, ma un danno lieve su un aereo può rivelarsi pericoloso. Quindi, il materiale utilizzato in una macchina volante dovrebbe essere sia leggero e resistente.

Design

Un veicolo su strada ha bisogno di maggiore flessibilità rispetto a un aereo. Un aereo deve essere progettata per una migliore aerodinamica volo. La conclusione? Una macchina volante dovrebbe essere abbastanza piccolo da stare sulla strada e abbastanza grande per volare. I requisiti aumentano se il detto veicolo aereo personale deve essere parcheggiata in un garage casa!

Carburante

Se la crisi petrolifera degli anni '90 non si fosse verificato, Ford Motors avrebbe commercializzato prima auto volante al mondo (Aerocar di Fulton), in quel momento. Il punto: ecco, con l'aumento dei prezzi del carburante e la minore disponibilità di combustibili, una macchina volante dovranno essere utilizzati con carburante eco-friendly, sicuro ed economico, per una migliore successo nel mercato.

Caratteristiche di sicurezza

La ragione produce aerei non hanno investito molto nel tentativo di offrire a basso costo aereo privato ha probabilmente a che fare qualcosa con problemi di sicurezza legati al volo. Incidenti aerei sono più pericolosi e mortali degli incidenti stradali. Quindi, se gli inventori di una macchina volante mirano al mercato delle masse, dovranno renderlo sicuro. Per questo, dovranno includere caratteristiche come le gabbie di sicurezza, airbag, paracadute e / o zone di schiacciamento, ecc, (sì, avrà ancora a guardare il peso della loro macchina volante!) In un veicolo aereo personale.

Assistenza Volo

Essere un pilota non è un pezzo di ognuno di torta. Se così fosse, i tassi di abbandono di Pilot Training in America non sarebbe al 50%. Aggiungete a ciò, le regole severe stabilite dalla FAA per ogni licenza di pilota e si dispone di un grave problema per le aziende che vogliono produrre veicoli aerei personali. Un modo per evitare questo è di rendere il veicolo completamente controllata dal computer. Poi il proprietario dovrà mettere nel codice di destinazione o l'indirizzo in un GPS (o qualcosa di simile) e il veicolo aereo personale automaticamente volare verso la destinazione. Oltre a questo, il controllo aereo e l'aeroporto di aiuto, saranno necessari anche per le auto volanti.

A causa di tutti i requisiti necessari per farlo funzionare, una macchina volante funzionante può sembrare complicato e difficile, ma non è certamente impossibile. Per coloro che ancora pensano che le auto volanti sono solo un moderno moda, ecco un pensiero: Horace Rackham (avvocato di Henry Ford) è stato consigliato dal presidente del Risparmio Michigan Banca che, "Il cavallo è qui per restare ma l'automobile è solo una novità, una moda passeggera ", quando voleva investire 5.000 dollari in azienda 'automobile' nel 1901. Come la 'moda' guadagnato più di 12 milioni di dollari per Horace è storia. Il mondo, con ogni probabilità, avrà le auto volanti in aria prima della fine di questo decennio.

Nessun commento:

Posta un commento