mercoledì 31 ottobre 2012

E 'Bad to Your Back Crack?


Uno dei disturbi più comuni che le persone soffrono di mal di schiena è. Questo è quasi un fenomeno universale, che interessa ogni individuo ad un certo punto o l'altro termine. Ci possono essere molte cause differenti di mal di schiena. Volte questo può essere attribuito ad una ferita che a volte, può essere causa di una postura sonno difettoso o eccesso di stress fisico. In ogni caso, una delle misure più comuni che le persone si rivolgono a quando si tratta di fare con il mal di schiena leggera a causa di un 'inceppata' indietro sta spaccando la schiena. Ma è buono o cattivo a rompere la schiena? Prima di arrivare ai dettagli e vedere se screpolature posteriore è buono o cattivo, vediamo cosa succede quando si rompere la schiena.

Che cosa è esattamente Torna Cracking?

Uno dei più comuni tecniche di rilassamento è cracking di ossa. Questo è un fenomeno comune che è praticata su varie parti del corpo. Oltre indietro cracking, nocca screpolature e screpolature giunti in altre parti del corpo è anche abbastanza comunemente visto. Cracking è detto per rilasciare lentamente la pressione o la tensione che è bloccato in questa regione. Questo è anche dovuto al fatto che una certa quantità di gas che viene intrappolato in questa regione viene rilasciato. Infatti, quando una persona fa yoga o anche esercizi di stretching, può sempre finire fessurazione la schiena a causa dello stiramento e tirando movimenti.

Is It Bad to Crack Your Back tutti i giorni?

Cracking schiena e altre parti del corpo è ancora un argomento discutibile, tra gli esperti del settore sanitario. Tuttavia, è ampiamente riconosciuto che il occasionale popping del dorso di solito non ha alcun effetto negativo sul corpo. Quando i muscoli sono stati tenuti in una certa posizione fissa per lungo tempo (come dopo il sonno), di solito sentono un po stretto e rigido e così, screpolature contribuisce a fornire sollievo in tali casi. Il suono che si sente il cracking è dovuto alla leggera separazione degli innesti. Questo perché il giunto viene spostato nello spazio molto leggero che è presente nelle sue vicinanze. Quando il movimento dell'articolazione si svolge all'interno di questo spazio, allora può essere considerata di natura fisiologica.

Tuttavia, bisogna capire che questo margine di manovra è abbastanza piccola e così, bisogna stare attenti quando optano per il back cracking. Questo per due motivi principali. In primo luogo, quando una persona si rompe la schiena che di solito si sente bene in quel momento e quindi, possono diventare dipendenti per eseguire il cracking, come si può sentire che è l'unico modo per ottenere sollievo dopo una lunga giornata di lavoro. Quindi, c'è sempre il rischio di rimanere psicologicamente dipendenti per eseguire il cracking. Inoltre, dopo la fessurazione la parte posteriore, per un po ', la schiena non si aprirà di nuovo come le superfici articolari cercano di tornare ad altre posizioni originali e per questo, richiedono una certa quantità di tempo. Quindi, se una persona è dipendente di eseguire il cracking, può rompere con forza la schiena per lo stesso effetto in questo arco di tempo, quindi, rischiando fisicamente male alla schiena.

In secondo luogo, ripeteva di cracking può portare ad irritazioni delle articolazioni. Anche se questo non è dimostrata ancora, il fatto è che la schiena è una struttura complessa che porta il peso della persona tutto il giorno e ha l'intera colonna vertebrale con l'inserimento di molti muscoli grandi. Quindi, c'è sempre il rischio di tirare un muscolo o ferire una parte della colonna vertebrale - specialmente se questa non è fatto a destra o quantità in eccesso di forza viene utilizzato. Un laico non può conoscere i punti esatti di sicurezza quando l'applicazione della pressione e possono avere effetti negativi sulla persona.

Anche se è difficile giungere ad una conclusione unica e definitiva sull'opportunità o meno che è male per rompere la schiena, si può dire che se questa è una misura che contribuisce a fornire sollievo, se fatto con moderazione, non ci dovrebbero idealmente essere necessario di preoccupazione. Tuttavia, se questo sta diventando un'abitudine, o se si sente che si soffre di progressivo aumento della quantità di mal di schiena, allora può essere una buona idea per visitare una persona che si specializza in medicina chiropratica, in quanto egli sarà in grado di fornire con l'aiuto di cui avete bisogno. Dopo tutto, quando si tratta di problemi di schiena, una diagnosi precoce e - cosa ancora più importante, follow-up immediato del trattamento è il modo migliore per prevenire eventuali danni a lungo termine.

Nessun commento:

Posta un commento