sabato 20 ottobre 2012

Half-Breed - Capitolo 7


Ho guardato il segno sul mio petto prima di tirare la mia t-shirt sopra la mia testa, Damon aveva spiegato che il marchio di dire quando mi sono svegliato la mattina dopo, è venuto uno shock all'inizio, ma ora ogni volta che la guardo, è ha lavorato come ha ricordato per il mio amore per Damon e il suo amore per me.

Non ho visto Damon per il resto del weekend, ha avuto qualche insegnante'' cose'' a fare ma io lo sentivo per mezzo del vincolo. Passai il resto del weekend disimballaggio il resto delle caselle rimanenti nella mia stanza mentre cercava di fare i compiti a casa mi sono perso durante la prima parte del semestre. E 'stato più difficile di quanto ho pensato che sarebbe stato ma ho ottenuto tutto finito prima del 12 orologio corsa nella notte di Domenica.

Mi sentivo stanco come ho afferrato la mia borsa e andato al mio primo periodo. La mia testa stava nuotando con pensieri di Damon e sentivo che qualcosa gli dava fastidio. Stavo cercando di posizionare la sensazione quando ho casualmente incontrato qualcuno. Ho subito preso la mia borsa che avevo lasciato cadere e si voltò per chiedere scusa a chi mai mi aveva quasi fatto cadere.

La ragazza era lunga e sottile, i capelli rosso fuoco appeso appena sopra le spalle e le lentiggini che hanno segnato il ponte del naso sembrava completare i suoi occhi verdi.

Rimase più alta di me, così ho dovuto cercare a salutarla. Automaticamente ho allungato la mano verso di lei. Lei rise prima di prendere la mia mano.

'' Campo Rebecca, è necessario essere il nuovo ragazzo''

Kimberley'''' Sorrisi e lasciare andare la sua mano chinarsi per aiutarla a prendere le cose lasciò cadere. Ho notato che tra il mazzo di carte un libro di biologia consumato in piedi fuori e il mio umore immediatamente sollevato, quello era il mio primo periodo.

'' La sua troppo bello conoscerti Kimberley''

Mi alzai in piedi ad dritta ha dato il resto della sua roba, prima si è offerta di accompagnarmi in classe.

Rebecca o Becky come lei continuava a ricordare a me c'era un grado superiore di me, anche se abbiamo condiviso alcune classi insieme, come la biologia e la storia ed è stata andare a scuola qui da quando aveva 12 anni. Abbiamo subito fatto clic. Invece di sedersi in fondo come ho fatto io il primo giorno qui, seduto accanto a Becky. Il tempo è volato da una veloce e la mia giornata sembrava avere più luminoso. Ovunque, dove le persone sorridenti e agitando ciao a me come ho passato, alcune facce ho riconosciuto e cercato di soddisfare le loro cordiali saluti con la mia.

Dopo che abbiano una storia insieme a me e Becky è andato a pranzo, la sala era molto impegnato, abbiamo preso i nostri vassoi e si trovava nella linea di caffetteria. Ho caricato il mio piatto con gli spaghetti, mentre Becky ha ottenuto un hamburger unto cercando.

Si avvicinò ad un tavolo che aveva già alcuni ragazzi seduti lì. Becky si sedette accanto a uno di loro e mi fece cenno di fare lo stesso. Nervosamente ho messo il mio vassoio sul tavolo e si sedette.

Tutti'', questo è Kimberley Winters, il bambino nuova'' Becky ha annunciato un po 'sorridere le parole'''' nuovo capretto. Tutti mi fissò per un attimo prima lentamente dire ciao.

Becky ha preso un morso dal suo hamburger prima di andare uno.

Kimberley'', questo è Clark Mills'' indicò l'unico ragazzo al tavolo, aveva capelli biondi arruffati e profondi occhi marroni. Mi sorrise e disse: ciao,'' attenzione per lui, è un furbo totale e anche il mio ragazzo''. Becky aveva un sorriso sul suo viso quando guardò Clark e lui tornò un look tutto suo. Ho subito guardato altrove, visto che mi ha fatto perdere Damon più.

Becky ha indicato il ragazzo successivo al tavolo.

'' Alice'' principe, ho guardato la ragazza stava indicando, questo aveva lunghi capelli castani ricci che ha raggiunto le spalle, i suoi occhi erano castani, ma non scura come Clarks. Alzò gli occhi dal libro che stava leggendo (ho notato che era un libro di filosofia) e mi salutò ancora una volta, dandomi un sorriso caldo prima tornò al suo libro.

Mi accende automaticamente lo sguardo alla prossima persona al tavolo e aspettò che Becky per introdurre la sua.

La ragazza era coperto di piercing, naso, lingua, sopracciglio, entrambe le guance e, probabilmente, sei su ciascuna delle sue orecchie ci fosse un qualche tipo di piercing. Aveva capelli corti e neri che si alzò in modo disordinato. Sembrava lei potrebbe essere o Goth Emo, ma a seconda della quantità di eyeliner che indossava ho deciso che doveva essere Goth.

Lei non aspettare ad introdurre la sua Becky, invece lei tese la mano verso di me e mi è piaciuta subito.

Afferrò una stretta di mano. '' Tyra Ross'', ha annunciato prima di lasciare andare la mia mano, ho notato che le sue unghie erano dipinte di nero e su alcuni di essi nail art cranio è stato collocato.

'' Il suo piacere di conoscerti'' Ho risposto dandole un caldo sorriso.

'' E questo è Jane Montgomery, la mia sorellastra'' Becky ha continuato indicando la ragazza che sedeva accanto a lei e ho potuto vedere immediatamente le piccole somiglianze tra i due. Jane non ha avuto i capelli rossi come Rebecca, ma invece aveva i capelli castano scuro che pendeva dietro le spalle e non appena la luce ha preso un lustro rossa apparve, avevano gli stessi occhi verdi e le lentiggini che le copriva il naso, tutto in tutto quello che era davvero carina.

L'ho salutato prima di prendere un grande morso dal mio cibo.

Rebecca mi sorrise e poi al resto del gruppo.

'' Ecco, questo è tutto, sono stati una grande famiglia disfunzionale'', ha detto con orgoglio prima di ridere in carico. Tutti subito d'accordo con lei e ad alta fived vicenda congratulazioni ho anche ricevuto alcuni.

Il pranzo è andato di fretta, ma ho imparato molto in quel breve tempo.

Rebecca e Jane erano sorellastre'''' come la chiamavano loro, hanno condiviso la stessa madre, ma non gli stessi padri, Rebecca non ha nemmeno il suo sapere. Rebecca e Clark erano stati frequentati per quasi un anno ed è ancora forte, sono stati introdotti da Tyra, che era la migliore amica di Alice (ho trovato questo un po 'strano? Erano così diversi tra loro, credo che gli opposti si attraggono)

Ci separammo dopo pranzo, andando a modo nostro.

Non ho avuto oggi in inglese quindi non ho visto Damon, ancora una volta. Mi sentivo sorta di vuoto dentro e mi sono trovato costantemente a contatto con il segno sul mio petto, mi ha fatto sentire più vicino a lui. Tempo passato da e mi ritrovai nella mia stanza da solo e annoiato. Infine, io non ne potevo più e mettere su un pantaloni della tuta e una t-shirt e se ne andò a piedi, a metà strada giù per le scale mi ricordo che c'era una sala da musica e rapidamente cambiare direzione alla ricerca di esso.

Non era difficile da trovare, la porta ha avuto un grande cartello che diceva, Musica'''' ambiente. Ho chiuso la distanza dalla porta e tirato giù la maniglia sperando che non era chiusa a chiave. La porta ha dato via facilmente e si aprì, era buio dentro e mi armeggiò contro il muro per trovare l'interruttore, ho trovato finalmente. La sala era attrezzata con tutti i tipi di strumenti, ma ho appena notato quanti, i miei occhi si erano stabiliti al pianoforte nero a coda di mezzanotte che si trovava su una piccola piattaforma. Anche se era nero, a me brillava come una luce brillante. I miei piedi mi ha trascinato al piano e con delicatezza, come se avessi paura si spezzerebbe mi sono seduto sullo sgabello. Le mie mani si basava su i tasti del pianoforte e ho potuto sentire il mio spirito ascensore, ho lasciato un bel respiro prima che le mie dita galleggiava sui tasti con facilità, Torca Alla Mozart iniziato a riempire le mie orecchie.

Ho avuto un orecchio per la musica e mi ero insegnato a giocare, visto che non riuscivo a leggere le note. Era bello giocare di nuovo. Mi sono perso nella musica ho giocato. Le mie dita si muovevano sui tasti non fare un errore, ho chiuso gli occhi e appena ascoltato. La canzone è stata alla deriva fino alla fine, le mie dita pronte a giocare alla fine quando il sentimento mi ha colpito.

E 'stata la paura, ma corse attraverso il mio corpo, ma non come il mio. E 'stato qualcun altro la paura che stavo provando.

Damon!

Nessun commento:

Posta un commento