domenica 7 ottobre 2012

Uso esterno Hard Drive con PS3


Usando un disco rigido esterno con la PS3, è possibile aumentare notevolmente la quantità di spazio che avete sulla vostra console Sony PlayStation 3. I vantaggi di spazio di memoria maggiore non ha bisogno di essere evidenziata, in quanto ciò consente di memorizzare più giochi, più contenuti multimediali. Ci sono molti formati differenti di hard disk disponibili per la PS3 quando lo comprate dal mercato oggi, e nella maggior parte dei casi lo spazio fornito da Sony non è solo sufficiente.

Una soluzione per risolvere questo problema è di sostituire il disco rigido nella console con uno più grande. Questa è forse la soluzione più efficace, ma ci sono due svantaggi che vengono con questo. In primo luogo, il compito è molto costoso e complicato, in modo che solo un tecnico qualificato può svolgere. In secondo luogo, sostituendo il disco rigido nella vostra console, la garanzia sta per essere annullato. Quindi, se non vi è alcun danno alla console dopo questo, si dovrà pagare alcune spese di riparazione pesanti Sony. Ci sono alcuni ulteriori PS3 duri problemi di aggiornamento di unità che si possono avere ad affrontare pure.

Un'altra opzione che è sorto di recente, è quello di imparare ad usare un disco rigido esterno su PS3. Questa opzione in grado di fornire tutto lo spazio che avete bisogno, e non si colpisce la garanzia in alcun modo uno. Tutto quello che dovete fare è collegare il disco rigido esterno, e si può godere dei molti benefici di spazio aggiuntivo.

Installazione di Hard disk esterno con PS3

Prima di iniziare a utilizzare un disco rigido esterno con la PS3, è necessario eseguire alcune istruzioni. Basta collegare il disco rigido per la PS3 non è possibile. Seguire i passi indicati di seguito, e sarete in grado di godere dei benefici di questa procedura.

* Collegare il disco rigido esterno al vostro computer.

* Vai al menu 'Start', quindi andare a 'Pannello di controllo', poi vai a 'Strumenti di amministrazione', poi 'Gestione computer' e poi 'Disk Manager'. Quello che dovete fare è controllare se il tipo di file system è FAT32 o meno.

* Questo è il tipo di sistema è necessario sul disco rigido per essere riconosciuto dalla console PS3. Se si legge FAT32, allora avete bisogno di passare alla fase successiva.

* Se il tipo di file system è NTFS, è necessario fare clic destro su di esso e quindi fare clic sull'opzione 'Elimina partizione'. Ora è necessario scaricare e installare un programma noto come 'Knife CompuApps svizzera'. Ora selezionate il disco rigido che avete bisogno di partizione. 'Tipo di partizione - primaria' Select, 'File System - FAT32', 'etichetta di volume' e scegliere 'Crea'. Questo processo impostare il tipo di file system FAT32.

* Ora tutto quello che dovete fare è aprire il disco rigido nella sezione 'My Computer' nel vostro PC, e quindi creare le cartelle ci chiama 'IMMAGINE', 'MUSIC', 'VIDEO' e 'GAME'. Queste cartelle devono essere create in lettere maiuscole, e il loro nomi devono corrispondere a quelli sulla tua PS3.

* Ora è possibile collegare il disco rigido alla PS3 e verificare se le cartelle create aprire lì. In caso affermativo, è possibile salvare tutti i tuoi giochi e contenuti multimediali nelle rispettive cartelle, e il processo di collegamento disco rigido esterno per PS3 è completa.

Una volta che questo processo è stato completato, si può anche trasferire i file sul disco rigido esterno dal vostro PC, e quindi visualizzare questi file tramite la PS3. Questo è un ottimo modo per la condivisione di file, e fornisce anche voi con la potenza ineguagliata di maggior spazio per memorizzare i file PS3. Hard disk esterni che sono oggi disponibili hanno una varietà di formati, e si può acquistare uno che si sente soddisfa le tue esigenze.

Questo compito di utilizzare un disco rigido esterno con la PS3 è molto elementare, e chiunque può fare uso di questa opzione. Tutto quello che dovete fare è cambiare il tipo di file system, e si è pronti a godere dei benefici di memoria maggiore per la vostra console PS3. Si prega di notare però che configurando un disco rigido esterno a lavorare con la PS3 verrà formattazione del disco rigido. Ciò significa che tutti i dati presenti su di esso verrà rimosso, in modo da assicurarsi di aver creato i backup necessari prima.

Nessun commento:

Posta un commento