venerdì 26 ottobre 2012

Esercizi glutei per gli uomini


Glutei sono costruite tre muscoli che compongono le natiche umane, i tre muscoli glutei sono muscoli maximus, muscolo gluteo medio e del muscolo gluteo minimus. Massimo ha l'onore di essere il muscolo più grande e la più forte nel corpo. Quindi è molto importante che si prende cura dei muscoli glutei e garantire che le condizioni loro dalla pratica regolare di esercizi glutei.

Devi aver spesso visto uomini fare gli esercizi per le varie parti del corpo, quasi tutti sono in gara di acquisizione di un ampio petto e six pack abs. Tuttavia, glutei è una porzione che la maggior parte di noi ignora. Quando si parla di benessere totale, ogni parte del corpo deve essere esercitato, questo significa proprio dalla testa alla punta. Ora la maggior parte di noi sono consapevoli dei vari esercizi cardiovascolari e addominale, ma è sufficiente? Muscoli dei glutei sono molto importanti perché fanno apparire un uomo sexy, e ricordare il tuo culo può servire come una grande risorsa. Cominciamo praticare alcuni esercizi glutei per gli uomini.

Migliori esercizi per glutei uomo

La maggior parte degli uomini sono scontenti di come la schiena o posteriore sembra, è abbastanza evidente come i muscoli dei glutei hanno la tendenza a mettere su più peso che sul resto dei muscoli. Come le mani e lo stomaco, la gente ha iniziato a prendere l'aspetto del loro testa a testa sul serio, quindi ecco alcuni esercizi di coscia e di testa per la fine perfetta posteriore.

Squat

E 'uno degli esercizi più semplici per gli uomini e le donne. Squat è qualcosa che ognuno può fare con facilità. Esso rafforza i muscoli delle gambe, ma è necessario anche per la tonificazione efficace dei glutei. Si può fare squat con o senza pesi. Per eseguire uno squat, stare con i piedi un po 'più larghi di larghezza delle spalle e tenere i piedi paralleli. Inizia con piegando le ginocchia e piegare i fianchi su e giù. Assicurati di piegare le ginocchia fino a quando le cosce sono parallele al pavimento, e poi lentamente ti sollevare.

Sprint

Esecuzione e jogging sono considerati molto buono per i vostri muscoli dei glutei. Potete anche provare a eseguire brevi sprint sulle colline e le scale che aiutano a tonificare i glutei verso il basso su un tasso più veloce. Correre veloce e corretta. Eseguire per 1 minuto e camminare indietro per recuperare. Lo sprint è un esercizio di grande gluteo medio.

Squat estreme

Si chiama squat culo estreme perché l'esecutore va verso il basso, a volte fino alla caviglia se ha le ginocchia flessibili. Alcuni esercizi glutei molto benefiche in cui c'è una quantità elevata di sforzo sulle vostre caviglie, fianchi e mozziconi. È inoltre possibile praticare questo esercizio sulla macchina leg press.

Aumentare

Un esercizio glutei molto popolare per le donne. Qui si solleva uno piedi su una piattaforma sopraelevata e poi con alcun sostegno da mani o il corpo sollevare l'altra gamba di alzarsi in piedi sulla piattaforma. Ora questo esercizio miracoli solo se si dispone di una piattaforma più alta. Si possono praticare questo esercizio sulla tua scala normale o su una grande scatola per un risultato migliore.

Routine

Per essere sicuri di ottenere un allenamento perfetto glutei, è possibile iniziare a camminare veloce sul tapis roulant in posizione inclinata. Dopo pochi minuti di camminata veloce, si può anche iniziare po 'di jogging sul tapis roulant. Un ottimo allenamento per i muscoli glutei.

Quindi questi erano alcuni dei migliori esercizi per glutei uomini, ad eccezione delle denominazioni di cui sopra è anche possibile praticare lo yoga e il nuoto come sono i migliori esercizi per il fitness total body. Allenare i glutei viene spesso ignorata nella vostra routine body building, aggiungere questi esercizi glutei nella vostra routine e praticare regolarmente. La cosa più importante da ricordare, è quello di concentrarsi sul lavoro muscolare per ottenere risultati efficaci.

Nessun commento:

Posta un commento