venerdì 7 dicembre 2012

Trattamento naturale per il reflusso acido


Potreste aver sperimentato bruciore allo stomaco e dolore al petto dopo aver cibo, di solito durante le ore notturne. Di tanto in tanto, si può sentire male e tumefatta dopo aver cibi caldi. Tutti questi sono i sintomi di reflusso acido. Il riflusso acido è anche conosciuta come GERD (gastro-esofagea malattia da reflusso). Cambiamenti nella dieta e stile di vita, gli attributi genetici e le infezioni da Candida sono alcune delle cause più comuni del reflusso acido. Qui ci sono alcuni trattamenti naturali per alleviare gli attacchi di reflusso acido.

Aceto di sidro di mele

Aceto di sidro di Apple è uno dei ben noti rimedi casalinghi per il reflusso acido. Aceto di sidro di Apple non ha effetti collaterali. Prendendo 2-3 cucchiaini di aceto di sidro di mele con 8 ml di acqua è uno dei modi più semplici per frenare reflusso acido. Si può prendere un pò di miele con questa preparazione. Miele rende il farmaco meno amaro. Aceto di sidro di Apple è facilmente reperibile nei negozi di alimentari.

Aloe Vera

Aloe vera è un altro farmaco calmante naturale per il reflusso acido. Essa agisce immediatamente, ma si dovrebbe prendere al giorno per 6-8 settimane. Aloe vera contiene tutte le vitamine (eccetto la vitamina D), sali minerali e ventidue aminoacidi. Aloe vera aiuta nella digestione del cibo. 1/4th tazza di aloe vera deve essere consumata 10-20 minuti prima dei pasti. Si può essere assunto insieme ad alcuni non-acido succo di frutta. È necessario evitare di agrumi.

La radice di liquirizia in polvere

Il rivestimento dell'esofago possono essere danneggiati a causa del reflusso acido. Polvere di radice di liquirizia viene utilizzata per avere un effetto calmante sul esofago. LES (sfintere esofageo inferiore) muscoli contratto dopo aver cibo, così che gli acidi e gli enzimi utilizzati per la digestione non fuoriuscire all'esofago e alla fine, per la trachea. Questi muscoli si rilassano quando si verifica reflusso acido. Polvere di liquirizia aiuta i muscoli a contrarsi LES, che abbassa le possibilità di reflusso acido. Compresse di liquirizia Deglycyrrhizinated può essere assunto prima dei pasti. Prendono circa 3-4 settimane a mostrare risultati positivi.

Glutammina

Glutammina è un elemento naturale del corpo umano. Agisce glutammina come un anti-infiammatorio acido per curare il reflusso acido. Si trova anche negli spinaci, prezzemolo, pollo, latte, carni bovine e uova. Questi alimenti aiutano a riprendersi da attacchi di reflusso acido.

Zenzero

Lo zenzero è un'altra radice, che è efficace per ridurre il reflusso acido. Lo zenzero può essere consumato in molte forme, come tè allo zenzero, zenzero candito nel tè, zenzero in salamoia e lo zenzero crudo. Lo zenzero è un tonico stomaco gustoso. Cura molti disturbi di stomaco, senza effetti collaterali. Tè zenzero può essere preparato facilmente. Pelare e tagliare 1 pollice di zenzero e fate bollire in una tazza d'acqua. Aggiungete il miele e tè allo zenzero fresco è pronto. Avere tè allo zenzero, due volte al giorno, aiuta a mantenere i livelli di pH del sistema digestivo neutro.

Simply Natural

È possibile ridurre il verificarsi di aggressioni con l'acido reflusso incorporando alcune delle abitudini seguenti:

* È necessario evitare gli alimenti acidi, che comprendono le bevande, alcolici, cioccolato, pomodori e cipolla.

* Lo stress è un aspetto importante. Di routine stressante può causare reflusso acido. L'esercizio è il modo migliore per avere una vita senza stress.

* L'obesità può essere un altro motivo di acidità. Se si sono obesi, quindi si consiglia di perdere quei chili in più per vivere una vita senza acidità ed i suoi effetti negativi.

* La nicotina è una delle principali cause di acidità ed è necessario evitare di prendere in qualsiasi forma.

* Non devi andare a dormire o piegare subito dopo avete i vostri pasti.

* Durante il sonno, sollevare la parte superiore del corpo da 6-8 pollici con cuscini in modo che l'acido non uscirà per l'esofago quando si dorme.

* Non si devono indossare vestiti stretti, che può causare un problema dopo aver mangiato. Vestiti stretti montaggio sarà premere la parte addominale provocando reflusso acido.

* Infine, consultare il proprio medico, in caso di attacchi frequenti di reflusso acido e bruciori di stomaco.

* Bere molta acqua per diluire gli acidi nello stomaco.

È necessario mantenere un controllo su quanto e quando mangiare. Ciò contribuirà a ridurre gli attacchi ricorrenti di reflusso acido. Se tenete a mente questi consigli di base, si può essere in grado di abbassare le probabilità di ottenere un attacco di reflusso acido. Mangiare sano, stare acido libero!

Nessun commento:

Posta un commento