domenica 9 dicembre 2012

Diarrea durante la gravidanza


La gravidanza è un momento difficile per qualsiasi donna. Lei non può essere se stessa in questo momento ed è sempre avere sbalzi di umore ed è costantemente sopraffatta dalla sensazione di diventare madre. E 'assolutamente necessario che una donna dovrebbe essere data costante supporto emotivo e fisico durante questi momenti. Ora, la gravidanza non arriva da solo, porta con sé un sacco di complicazioni che le donne devono sopportare. Come si deve, probabilmente sapendo che la stipsi è un comune effetto collaterale della gravidanza. Ma cosa succede se la donna soffre di diarrea durante la gravidanza? Fidati di me, nessuna donna vuole soffrire di diarrea durante la gravidanza. Purtroppo la diarrea è una delle malattie più comuni le donne subiscono durante la gravidanza.

E 'normale avere diarrea durante la gravidanza

La diarrea è comune, ma le donne incinte sono più inclini a soffrire di stipsi che diarrea. Tuttavia, i medici vedere diarrea molti casi durante la gravidanza le donne poco prima di andare a lavoro. Diarrea nei casi normali è fondamentalmente causata da un virus allo stomaco o intossicazione alimentare. In alcuni casi, anche gli antibiotici sono noti per essere la prima causa di diarrea. Le persone che consumano un sacco di caramelle e prodotti lattiero-caseari sono più inclini a diarrea. Le donne che soffrono di problemi gastrointestinali come la sindrome dell'intestino irritabile e diverticolite spesso soffrono di diarrea occasionale o cronica.

Come una donna incinta se si è affetti da costipazione e movimento intestinale irregolare, poi ci sono più possibilità di averti diarrea acquosa. In tali condizioni feci dure causa un blocco completo o parziale del grosso intestino. Se si soffre di feci acquose, è anche possibile che si verifichino tutti i sintomi di diarrea, come nausea, vomito, mal di stomaco e gonfiore addominale. In caso di mal di stomaco normale o virus cibo, si dovrebbe essere a posto in meno di 24 ore. La cosa più importante da ricordare è quello di rimanere idratata e mangiare sano.

Diarrea durante la gravidanza iniziale

La maggior parte delle donne soffrono di diarrea durante la gravidanza nel primo trimestre, ma questo non vuol dire che sta per accadere sempre. Stipsi durante la gravidanza, accade a causa di sbalzi ormonali. Diarrea accade soprattutto quando il corpo entra in contatto con un corpo estraneo. Diarrea nei primi stadi della gravidanza può lasciarti frustrato, debole e disidratata. Un caso di diarrea lieve in caso precoce di gravidanza dovrebbe essere un grosso problema. E scompare da sola, ma se si verificano diarrea grave durante la gravidanza (sangue nelle feci o feci che contengono muco). Consultare immediatamente un medico.

Diarrea durante la gravidanza tardiva

Molte donne possono soffrire di diarrea poco prima di iniziare ad avere le doglie. Secondo molti medici, questo è il senso del corpo per preparare spazio per la consegna. Diarrea grave può anche verificarsi come risultato di virus cibo o avvelenamento alimentare. Alcune donne hanno bisogno di mangiare caramelle di zucchero e altri prodotti artificiali che possono anche contribuire a problemi di stomaco vari. Diarrea acquosa durante la gravidanza potrebbe sembrare molto disgustoso, ma questo è il modo dell'organismo di adattarsi ai vari cambiamenti che avvengono. La stipsi cronica è un'altra malattia che può portare a diarrea. L'intossicazione alimentare può essere sospettata come una causa importante quando si tratta di diarrea durante la gravidanza. Ricordate sempre che la gravidanza è un momento in cui le donne sono più suscettibili allo stomaco influenza e le malattie salute.

Trattamento della diarrea durante la gravidanza

Diarrea non può danneggiare il tuo bambino non ancora nato, ma la disidratazione causata dalla possibile. La cosa più importante da ricordare quando si soffre di diarrea è quello di rimanere idratati. Bere liquidi abbondanza e anche aumentare l'assunzione di acqua. È inoltre possibile acquistare bevande per l'idratazione che sono disponibili presso il negozio di reparto. Se ti senti maggior parte secca del tempo, allora è consigliabile optare per una dieta succo di frutta. Ogni volta che si sente sete bere un bicchiere di succo di frutta. Si deve sapere cosa mangiare quando si ha la diarrea ed evitare il consumo di caffè e altre bevande contenenti caffeina.

Diarrea durante la gravidanza è comune e non c'è alcuna necessità di panico su di esso. Basta fare in modo di seguire i consigli del medico e seguire tutti i consigli per una consegna sicura.

Nessun commento:

Posta un commento