domenica 16 dicembre 2012

Cibi ricchi di fibre insolubili


La fibra alimentare o crusca è la grossa parte indigesto del cibo vegetale, la maggior parte delle quali stimola il movimento del cibo attraverso l'intestino facilmente, e in ultima analisi, rendendo passaggio delle feci regolare e meno faticoso. La fibra alimentare è classificato ulteriormente fibre solubili e insolubili. La fibra solubile è responsabile per la produzione di acidi grassi che forniscono energia al corpo. La fibra solubile viene fermentato dai batteri presenti nel colon (parte dell'intestino crasso tra cieco e il retto) per produrre acidi grassi. Considerando che, fibra insolubile aiuta a mantenere il cibo si muove attraverso il tratto digestivo, masse lo sgabello e rende facile il loro passaggio. Quindi, comprese le fibre alimentari nella dieta quotidiana è molto importante per tenere lontano o ridurre la stitichezza e altri problemi intestinali.

Fibra insolubile spiegato ...

La fibra insolubile è la parte più vitale di una dieta sana. Come detto in precedenza, fibra insolubile rende il processo di digestione semplice e permette il passaggio agevole dei rifiuti dal nostro corpo. Alimenti ricchi di fibre insolubili si stanno riempiendo, ma non ingrasso. Queste fibre anche rallentare l'assorbimento dei grassi dal cibo che mangiamo. così, anche questi nella vostra dieta quotidiana funziona come un controllo del peso o perdere peso perk. Le fibre insolubili assorbire tutta l'acqua in eccesso nel tratto digestivo e trattiene l'acqua nelle feci, rendendoli morbidi e voluminosi, promuovendo il passaggio delle feci regolarmente e senza intoppi. Di conseguenza, diminuisce il rischio di cancro al colon ed emorroidi. Sono anche come detergenti del tratto digestivo. Secondo i rapporti pubblicati del Cuore America Association, le fibre insolubili possono ridurre il rischio di malattie cardiovascolari come bene. Aiutano anche nel trattamento o nella prevenzione diverticolosi (presenza di ernie più nelle pareti del colon). Ora, sapendo l'importanza ei benefici, proviamo ad esaminare le fonti di cibo di fibre insolubili.

Fonti di cibi ricchi di fibre insolubili

La fibra è la parte indigesta di un impianto, quindi, si trovano principalmente negli alimenti vegetali. Latte, uova e carne, fatica a contenere qualsiasi quantità di fibre insolubili. Frutta, verdura cereali e noci, insieme con la loro pelle sono le fonti più ricche di fibre insolubili che forniscono foraggio per le fibre di svolgere la loro funzione fino alla tacca. Asciugatura, lucidatura, rimozione di semi o bucce di ridurre il contenuto di fibre. Inoltre, consumando molta acqua insieme al cibo fibroso è molto utile e importante. Per le fibre insolubili per fare il lavoro di pulizia correttamente, adeguata quantità di acqua è necessaria per l'assorbimento, oppure può assorbire acqua e di altri nutrienti, che possono essere necessarie altrove dall'organismo. Indicato di seguito è un elenco di alimenti ricchi in fibra.

Insolubile Fibra alimentare List

Ecco un elenco di prodotti alimentari di alta fibra insolubile che deve essere incluso nella nostra dieta quotidiana per un agevole passaggio del cibo dal tubo digerente, favorendo un movimento fluido e veloce delle feci.

Verdure ricche di fibre insolubili

* Fagioli

* Zucchini

* Cetriolo

* I Carote

* Sedano

* Broccoli

* Cavolfiore

* Cavolo

* Kale

* Barbabietole

* Fieno greco

* Spinaci

* Le lattughe

* Le verdure a foglia verde

* I Patate

* Tomatoes

* I Calli

Frutti ricchi di fibre insolubili * Apple (con la pelle)

* Pear

* Le bacche blu

* Pompelmi

* Orange

* I limes dolci

* Banana

* I Prunes

* I Albicocche

* Peach

* Pineapple

* Le Fragole

* Papaya

* Le bacche nere

* Le Ciliegie

* Le Prugne

* Tangerine

* Avocado

* I kiwi

* Black correnti (ammollata in acqua tiepida per una notte)

* Fichi

Cereali ricchi di fibre insolubili * Brown riso

* Crusca d'avena

* Crusca di frumento

* Semi di sesamo

* I semi di senape

* Semi di lino

* Di frumento integrale

* Riso selvatico

* I cavoletti di Bruxelles

* Orzo crusca

* I Legumi

* Orzo

* Popcorn

* I Fagioli

* I Fagioli rossi

* I fagioli neri

* I Navy fagioli

* Gomma di guar

* I semi di Rye

Nuts ricchi di fibre insolubili * Le Mandorle

* I Peanuts

* I Semi di girasole

* Le noci di soia

* Le Noci

L'assunzione di fibre ideale per un individuo è di circa 25 grammi al giorno. Per sostenere una vita sano e in forma, si dovrebbe includere alimenti fibrosi nella dieta quotidiana. La prossima volta di fare una visita ai vostri parenti o amici luogo, regalo loro un cesto di frutta mela o d'arancia ... pieno di frutti fibrosi! Mangiare cibi sani e di incoraggiare lo stesso. Mantenersi in forma!

Nessun commento:

Posta un commento