domenica 2 dicembre 2012

Colite ulcerosa Cure


Senza prendere l'utente attraverso una lunga descrizione, vorrei farvi sapere che cura la colite ulcerosa è qualcosa che è ben lungi dall'essere una realtà nella scienza medica. Non esiste una cura per questa condizione, appunto! Così, questo fatto esclude la probabilità di eventuali cure naturali colite ulcerosa. Tuttavia, il fatto che la condizione non può essere curata, non specifica che i pazienti non possono condurre una vita comoda. Ci sono farmaci e terapie che sono state sviluppate per aiutare i pazienti a gestire i sintomi e ridurre la gravità della condizione. Se non della cura per la colite ulcerosa, la descrizione che segue descrive dettagliatamente diversi metodi per affrontare con la condizione e dei suoi sintomi. Prima di venire a tali metodi, ecco un breve sui sintomi e le cause della malattia.

I sintomi della colite ulcerosa e le cause

Colite ulcerosa, una malattia infiammatoria intestinale, è definita come una grave malattia cronica infiammatoria dell'intestino crasso e del retto e suoi sintomi mostrano varianza a seconda della gravità della condizione e l'area che è stato colpito.

Quando il retto è interessato, i sintomi possono includere sanguinamento rettale, dolore rettale e tenesmo (spasmo doloroso della analsphincter, insieme a un desiderio urgente di defecare senza la produzione significativa di feci; associato irritablebowelsyndrome). La condizione può anche influenzare il retto e l'estremità inferiore del colon (la parte del largeintestine tra l'intestino cieco e il retto, si estrae umidità da residui di cibo prima di essere escreto). I sintomi che si presentano in questi casi includono diarrea ematica, crampi addominali e dolore e tenesmo.

Una condizione nota come sinistra colite si verifica quando il lato sinistro attraverso l'estremità inferiore del colon e il colon discendente, soffrono di infiammazione. Ecco i sintomi sono diarrea ematica, crampi addominali sul lato sinistro e perdita di peso involontaria. Quando tutto il colon è interessato, quindi una grave diarrea, crampi addominali, affaticamento e perdita di peso sono stati osservati. C'è un'altra condizione in cui tutto il colon è gravemente colpita e questa condizione è rara. Diarrea intensa, dolore intenso, disidratazione, shock, e complicanze come la rottura del colon e megacolon tossico diventano i sintomi della colite ulcerosa.

Anche se, non vi è alcuna specificazione circa la causa della colite ulcerosa, la reazione autoimmune e fattori ereditari si ritiene essere gli elementi scatenanti della malattia.

Colite ulcerosa Trattamento

Come menzionato sopra, cura colite ulcerosa non è stato trovato dalla scienza medica, e ci sono soltanto metodi che possono essere utilizzati per trattare e gestire i sintomi, in modo che la condizione può essere sopportabile dai pazienti. Il trattamento è principalmente centrato a ridurre l'infiammazione. Quando questo è controllato, ci sono alte probabilità che i sintomi saranno sollevati e ci sarà una remissione della malattia. Somministrazione di farmaci è la prima linea di trattamento nel trattamento della colite ulcerosa e la chirurgia è riservata come ultima risorsa.

Per tenere sotto controllo l'infiammazione, i medici prescrivono farmaci anti-infiammatori come la sulfasalazina, mesalazina, balsalazide e corticosteroidi. Per sopprimere la risposta del sistema immunitario, i sintomi della colite ulcerosa possono essere gestiti. Per questo, farmaci noti come soppressori del sistema immunitario vengono utilizzati. Questi possono includere azatioprina, ciclosporina, infliximab e mercaptopurina. Anti-biotica, antidiarroici, antidolorifici e integratori di ferro rientrano anche i farmaci da prescrizione. Chirurgia, come detto, è l'ultima opzione per i casi che mostrano miglioramenti minimi o no da cambiamenti di dieta e stile di vita, e l'uso di farmaci convenzionali. L'intervento comporta una procedura in cui tutto il colon e del retto sono rimossi. Dopo la rimozione del colon, il paziente può avere movimenti intestinali che saranno più frequenti, e morbido e acquoso, in quanto non ci sarà colon per assorbire l'acqua. Quindi, il chirurgo attacca una sacca direttamente all'ano. Questa custodia è costruito dalla fine del piccolo intestino.

Alcune modifiche dello stile di vita, se usati in combinazione con il trattamento consigliato dal medico, anche aiutare a controllare i sintomi e ridurre l'intensità della condizione. Tenere lontano da cibi che tendono ad aggravare la condizione di colite ulcerosa è molto efficace. Alcuni di questi possono includere latticini, cibi ricchi di fibre e altri alimenti che possono peggiorare i sintomi. Mangiare più piccoli pasti, bere molti liquidi (non alcolici e bevande a base di caffeina e bibite gassate) e l'aggiunta di integratori multivitaminici per l'aiuto dieta nel trattamento della condizione. Anche se lo stress non provoca la colite ulcerosa, ma sicuramente non aggravare i sintomi. Quindi, andare per le tecniche come lo yoga, i programmi di meditazione, esercizi di respirazione e rilassamento, biofeedback, l'ipnosi, ecc saperne di più sulla dieta per la colite ulcerosa.

Assenza di cura colite ulcerosa scoraggia la maggior parte delle persone e indebolisce mentalmente ad affrontare la loro condizione. Tuttavia, cercando il sostegno e la cura della famiglia e degli amici e di essere up-to-date sulla malattia fornisce una grande quantità di benefici. Anche fare le cose che si trovano rilassante aiuto ad affrontare i sintomi della malattia. Quindi, mantenere un approccio ottimista verso la vita e vedrete che la vita non è poi così difficile, dopo tutto!

Nessun commento:

Posta un commento