venerdì 7 dicembre 2012

Sintomi rallentamento della tiroide


La sindrome rallentamento della tiroide è una malattia in cui il corpo a produrre una quantità sufficiente di ormoni tiroidei. Rallentamento della tiroide è anche noto come l'ipotiroidismo e una di comune disturbo ormonale visto questi giorni. Tiroide è una piccola ghiandola che produce ormoni che sono essenziali per accelerare il metabolismo del corpo e l'assorbimento del calcio. Inoltre, la tiroide esegue altre funzioni importanti nel corpo come sintesi di enzimi digestivi, mantenimento della temperatura corporea, grassi e proteine, il flusso di sangue e l'attività degli ormoni sessuali. Così, tiroide svolge un ruolo importante nel corpo umano. Quando la tiroide non secernono abbastanza ormoni, i sintomi rallentamento della tiroide sono visti nel corpo umano. Diamo uno sguardo ai sintomi della tiroide pigra.

I sintomi di rallentamento della tiroide

I sintomi rallentamento della tiroide sono molte e ricordano la condizione di molte altre malattie. I sintomi di rallentamento della tiroide sono viste in base alla gravità del disturbo. Se l'ipotiroidismo è molto mite, è possibile che non ci sono sintomi osservati nel paziente. Uno dei sintomi più comuni rallentamento della tiroide sta abbassando il tasso metabolico. I sintomi rallentamento della tiroide sono i seguenti:

* Affaticamento e debolezza

* L'aumento di peso e la difficoltà a perdere peso

* Perdita di capelli

* La pelle secca e ruvida

* I anormali cicli mestruali e PMS

* La perdita di memoria o dimenticanza

* Costipazione

* Irritabilità e depressione

* I dolori muscolari e crampi muscolari

* Le oscillazioni dell'umore

* I Problemi alla schiena

* Artrite

* Letargia

* Intolleranza al freddo

* I lividi lenti

* I problemi della pelle

* Edema

* Le palpitazioni cardiache

* I Disturbi del sonno

Questi sono i sintomi della tiroide pigra. Tutti i sintomi non si vedono contemporaneamente. Molte persone sperimentano una combinazione di sintomi rallentamento della tiroide. I sintomi della tiroide lente cambia come la gravità degli aumenti di malattia. L'ipotiroidismo può essere abbastanza grave da abbassare la frequenza cardiaca e insufficienza cardiaca causa. Molti pazienti affetti da ipotiroidismo può soffrire di una grave minaccia per la vita coma. Questa condizione è innescato da un intervento chirurgico, stress e malattia. Se uno qualsiasi di questi sintomi gravi si riscontrano, il paziente deve essere spostato in ospedale immediatamente.

Test per i sintomi rallentamento della tiroide

Se si verifica uno dei suddetti sintomi, è necessario consultare immediatamente un medico. C'è un esame del sangue, che aiuterà a determinare se si è affetti da sindrome di rallentamento della tiroide o meno. La genetica gioca un ruolo fondamentale in uno qualsiasi dei disturbi della tiroide correlati. Più di una volta, rallentamento della tiroide si dice essere ereditata. Quindi, se avete una storia di famiglia e si soffre di uno di questi sintomi, è necessario consultare immediatamente un medico.

Vi sono alcune condizioni mediche, in cui, la possibilità di ottenere un aumento rallentamento della tiroide. Queste condizioni sono malattie autoimmuni, diabete di tipo 1, artrite reumatoide, la gotta, malattia di Addison, sindrome dell'ovaio policistico, anoressia e sindrome di Turner. Se siete affetti da una di tali malattie, si hanno maggiori probabilità di soffrire di sintomi di rallentamento della tiroide. Oltre a questi, le donne e gli anziani soffrono molto dal rallentamento della tiroide.

Bere molta acqua, mangiare frutta fresca e verdura, bere tè verde e regolarmente esercizio fisico, sono alcuni buoni modi per ridurre le ulteriori complicazioni associate con i sintomi della tiroide pigra. Infine, ricordate che rallentamento della tiroide possono essere trattati. Questo era tutto sui sintomi rallentamento della tiroide.

Nessun commento:

Posta un commento