venerdì 7 dicembre 2012

Tigna nei bambini


Mentre fa il bagno il vostro bambino avete notato eruzione cutanea a forma di anello su qualsiasi parte del corpo? La dimensione del rash è circa la dimensione di un dollaro d'argento. L'eruzione cutanea può essere strano tigna. Qual è la tigna è la questione si trovano ad affrontare con voi. Anche se il nome ha verme in essa, questa condizione della pelle non ha nulla a che fare con i vermi. Si tratta di una infezione fungina della pelle, che può essere prurito e sgradevole, ma non è dolorosa o pericolosa. La domanda successiva è spesso chiesto, tigna è contagiosa. La risposta a questa domanda è sì, tigna è davvero contagiosa. E 'normalmente visto che tigna nei bambini possono essere osservati dopo l'età di due, ma tigna nei bambini non è raro. La prossima domanda naturale è ciò che provoca tigna nei neonati.

Cause di tigna nei bambini

I bambini tigna contratto sia da un animale infetto o persona. Il fungo può aver fatto la sua strada in asciugamani, vestiti, ecc tigna del cuoio capelluto nei bambini è comune anche visto. Può essere causata da infezione da spazzole per capelli, pettini, cappelli, ecc Se il vostro bambino ha cominciato a camminare, c'è una possibilità che deve aver preso l'infezione in piedi da camminare a piedi nudi in uno spogliatoio può essere infetto o da area piscina. Secondo gli esperti, le persone possono avere la tendenza genetica a prendere tigna. Sudorazione eccessiva può anche attirare il fungo, che provoca tigna.

I sintomi della tigna nei bambini

I sintomi più comuni tigna è uno o più cerotto squamosa sul corpo neonati. La dimensione di rash tigna è la dimensione di una monetina e un quarto. Normalmente, quando l'eruzione inizia, non è di forma rotonda, ma quando l'eruzione diventa di circa un centimetro di dimensioni, di solito formano un anello intorno a un centro squame lisce. Quando il fungo cresce l'anello diventa di grandi dimensioni, ma non cresce al di là di circa un centimetro di diametro. D'altra parte, quando tigna colpisce il cuoio capelluto l'eruzione può avere meno di un anello come aspetto. Ci sarà o chiazze squamose, aree calve o sport sul cuoio capelluto del bambino. In alcuni casi, si può anche vedere mozziconi di capelli spezzato in mezzo ai punti calvi. L'eruzione cutanea tigna può essere secco o umido e possono comparire in qualsiasi parte del corpo.

Trattamento per tigna nei bambini

Noi ora trovare una risposta alla questione di come trattare tigna nei neonati. Si consiglia di consultare il pediatra circa il trattamento tigna per i bambini. Normalmente, circa il trattamento tigna contatore viene raccomandato per il trattamento tigna. Normalmente il antimicotico per tigna dovrà essere applicata per tre o quattro settimane fino alla eruzione è andato. Dopo l'eruzione cutanea è andato completamente, si dovrà continuare ad applicare l'antimicotico per un'altra settimana a circa 10 giorni. Questo farà sì che l'infezione fungina non si ripresenta.

Ci sono rimedi a casa per tigna nei neonati. Olio di lavanda e olio di jojoba può essere utilizzato per la cura per tigna. Mescolare una goccia di olio di lavanda con dieci gocce di olio di jojoba e applicare la miscela sulla eruzione cutanea di circa 5 a 6 volte al giorno. Olio dell'albero del tè può anche essere mescolato con acqua tiepida, immergere un panno pulito e strofinare delicatamente la zona interessata tigna con la miscela. Dovrete ripetere il processo da 4 a 5 volte al giorno. Prime fette di papaya può essere strofinato sulla macchie di tigna. Analogamente essiccato papaia pasta semi possono anche essere usato per trattare tigna nei neonati. Come semi di papaia semi di senape sono anche efficace nel trattamento della tigna.

Se notate tigna nei bambini, si consiglia, di tenere gli altri bambini lontano dal bambino. Gli adulti dovrebbero inoltre essere tenuto lontano dal bambino, in quanto questa infezione fungina è altamente contagiosa. Allo stesso tempo, mantenere la pelle del bambino asciutto e pulito. Se avete animali domestici a casa, si vuole garantire che il vostro animale domestico non ha l'infezione da tigna, come si può facilmente essere passata al vostro bambino.

Nessun commento:

Posta un commento