domenica 2 dicembre 2012

Tempo di recupero Flu


Influenza, o più comunemente, influenza, è una classe di malattie infettive che attaccano le vie respiratorie del paziente. Vi sono tre classi di virus a RNA, ciascuno diviso in più altri sierotipi (utilizzato in riferimento a batteri e virus ed indica le variazioni di taglio chiare ed entro una sottospecie particolare), che sono responsabili per vari tipi di influenza. Questi virus di solito di mira mammiferi e gli host aviaria. Contrariamente alla credenza popolare, il virus dell'influenza è diverso dal virus che causa il freddo comune, anche se i sintomi di entrambe le malattie sono molto simili. Come infezione più esterno che causa gli agenti che attaccano l'apparato respiratorio, i virus influenzali sono in volo e entrare nel corpo di un ospite insieme con l'aria che si respira dentro Vengono abitualmente lanciato nell'atmosfera quando un host infetto tossisce o starnutisce di, in tal modo, rilasciando uno spruzzo di virus nell'aria.

L'influenza stagionale Recovery Time Period

L'influenza stagionale è il disturbo più comune e quasi onnipresente che sembra afferrare una persona su due si incontrano al momento della comparsa dei mesi freddi. Siete circondati da persone che si lamentano di dolori al corpo, mal di gola, febbre e brividi di freddo e può essere visto starnuti e tosse frequente. Freddo come i sintomi quali l'esecuzione di naso può anche accompagnare i sintomi di cui sopra. Infatti, in ultima analisi, anche voi finiscono per essere gettate da questi sintomi stessi che hanno causato un buon numero di vostri conoscenti a prendere qualche giorno di riposo completo per interni. La cosa migliore che puoi fare per ottenere il rilievo è quello di trattare i sintomi. Poi, basta aspettare che tutto il periodo a partire da infezione, incubazione e termina con il recupero. Allora, quanto dura l'influenza scorso? Tutto questo periodo di incubazione a partire dal ripristino può durare fino a circa 5-15 giorni, a seconda di quanto è forte il sistema immunitario dell'ospite è. Letali patologie come la polmonite può svilupparsi in host il cui sistema immunitario sono più deboli, come bambini, anziani o persone già affette da qualche malattia o un disturbo del sistema immunitario come l'AIDS.

Swine Flu Recovery Time Period

I sintomi dell'influenza suina sono quasi simili a quelli dell'influenza stagionale e comprendono affaticamento muscolare, brividi, mal di gola, letargia, dolore alle articolazioni, tosse frequente, mal di testa, sudorazione, vomito e diarrea. Il tempo di recupero da influenza suina differisce da persona a persona su due basi principali - la forza del sistema immunitario e come all'inizio del farmaco antivirale viene avviato dopo aver contattato l'infezione. Sulla base di questi due parametri, i sintomi di influenza suina, dopo l'incubazione fino a guarigione, può durare tra 4-10 giorni completamente placarsi. L'incubazione dell'influenza suina si può prendere circa 10-12 giorni. Tuttavia, anche dopo che i sintomi sono apparentemente scomparsi, un paziente influenza suina può ancora trasmettere il virus e questa infezione contagiosa fino a circa una settimana dopo lui / lei ha apparentemente guariti!

Quindi, come possiamo vedere, il tempo medio di recupero l'influenza, sia per l'influenza stagionale o suina, è circa una settimana a dieci giorni a partire dopo l'incubazione del virus. Quando verso il basso con l'influenza, o qualsiasi infezione virale è per questo, bisogna assolutamente astenersi dal prendere antibiotici! Non solo non hanno alcun effetto sui virus, l'assunzione di antibiotici inutilmente, che anche quando il sistema immunitario è già indebolito, rende i batteri patogeni sviluppare una resistenza ad esso e anche invadere il corpo.

L'unica cosa che può efficacemente combattere un'invasione virale è il nostro sistema immunitario. Ecco perché, quando giù con un influenza o un raffreddore comune, mangiare cibi sani come frutta fresca e agrumi, verdure e avere un sacco di zuppe e brodi di pollo è raccomandato, insieme a completo riposo per superare l'influenza e freddo. Questi alimenti dare una spinta al sistema immunitario e di riposo completo permette le difese immunitarie a rimbalzare indietro e combattere l'infezione in modo più aggressivo. I farmaci antivirali e vaccini funzionano anche da uno attivando le difese immunitarie o indebolire gli scudi virali in modo che il sistema immunitario può indirizzare in modo efficace e annientarli. Questi farmaci e vaccini non agiscono direttamente sui virus. Quindi, mangiare cibi freschi e sani, prendendo un sacco di riposo e di partenza farmaci precoce sono fattori chiave per ridurre in modo significativo il tempo di recupero per ogni tipo di influenza o raffreddore.

Nessun commento:

Posta un commento