giovedì 20 dicembre 2012

Arrossamento Trattamento Viso


A volte, quando si guarda nello specchio del carattere della gente del mattino sono inorriditi di vedere un cambiamento improvviso nel colore della pelle al rosso. Le cose diventano più brutta quando la pelle arrossata mostra anche i vasi sanguigni che di solito sono nascosti negli strati interni della pelle. Questi cambiamenti anormali visibili sullo strato esterno della pelle può verificarsi come risultato di malattia della pelle, denominato rosacea. Tuttavia, il giusto trattamento arrossamento del viso può certamente porre fine alla rosacea.

Che cosa è Rosacea?

Arrossamento del viso, indicato anche come rossore del viso, si verifica comunemente come conseguenza di un problema della pelle nota come rosacea. In questa condizione, l'area facciale diventa di colore rosso. Il rossore insolito inizia in genere al naso e si diffonde poi al mento guance e la fronte, e provoca dilatazione dei vasi sanguigni. Come risultato, vasi sanguigni può essere distintamente visto su pelle affetta da rosacea. Oltre ai vasi sanguigni visibili, piccoli urti rossi anche sviluppare. La pelle diventa molto sensibile e questo cambiamento sgradito è accompagnato da una sensazione di bruciore e l'infiammazione che può peggiorare con il tempo.

Arrossamento Trattamento Viso

Trattamento rossore facciale, in caso di rosacea comporta l'utilizzo di unguenti d'attualità. Queste creme, che devono essere applicate una volta al giorno, sono fondamentalmente antibiotici che forniscono sollievo dal infiammazione. Per ridurre il rossore del viso del imbarazzante 'rosacea', gli unguenti che seguono possono risultare di aiuto:

* Metronidazole

* Perossido di benzoile

* Acido Azelaico

* Tretinoin

Farmaci per via orale può essere prescritto se rosacea si rifiuta di rispondere ai farmaci topici. Questa forma di trattamento arrossamento del viso è molto efficace per ridurre i sintomi della rosacea. Gli antibiotici più comunemente prescritti che aiutano a ridurre l'infiammazione ed il disagio associato a rosacea sono i seguenti:

* Tetracycline

* Eritromicina

* Minocycline

Chirurgia

La chirurgia sembra essere l'unica soluzione quando il rossore non lascia dopo aver usato farmaci per via orale o topica per un periodo di tempo stabilito. Questa forma di trattamento arrossamento del viso è stata molto utile per eliminare il rossore permanente che si verifica a causa di rosacea.

Laser Chirurgia

In questa procedura, la parte interessata della pelle del viso viene bombardato con un intenso fascio di luce. Il raggio laser passa attraverso la pelle superficiale e colpisce i vasi sanguigni che hanno ampliato. Il calore generato dal fascio di luce rompe le vasi sanguigni visibili, che contribuisce a ridurre arrossamento. Poiché questi vasi sanguigni danneggiati non sono in grado di svolgere correttamente sangue, che non si espandono e sono eventualmente sostituiti da vasi sanguigni sani.

Dermabrasion

Questo tipo di trattamento rossore facciale viene utilizzato solo quando il naso diventa spessa e rossa per la presenza di urti. In questa procedura, il medico utilizza un dermatomero come una spazzola metallica per rottamare la parte interessata della pelle. L'intenzione è quella di eliminare le sporgenze e portare la pelle infiammata al suo livello normale. Questo processo è destinato a provocare un sanguinamento, ma alla fine le ferite guariscono aprendo la strada per la crescita nuova pelle. Questo metodo non è consigliato se i brufoli sono sulle guance o sulla fronte.

La criochirurgia

Un altro modo per dire 'addio' a infiammazione rosacea sarebbe criochirurgia. In questo metodo, il tessuto gonfio arrossata viene congelato con azoto liquido. Questo metodo effettivamente provoca la distruzione del tessuto infiammato, che viene poi rimosso manualmente.

Altre cause di arrossamento del viso

Altri fattori non connessi al rosacea potrebbe portare anche ad un arrossamento del viso. Viso rosso diverso da quello rosacea, non è un motivo di preoccupazione e di solito dura per un giorno o due. Tuttavia, tenere presente che tutti questi fattori di cui qui di seguito sono noti per aggravare rosacea.

Esercitare

Cause esercitano aumento del flusso sanguigno a diverse parti del corpo. Un esercizio faticoso eseguiti per la maggior durata del tempo aumenta la circolazione del sangue alla superficie della pelle, compreso il viso, che si manifesta sotto forma di arrossamento del viso che può durare per un bel po 'di tempo.

Alcool

Dei morchie sangue 'troppo causa di consumo di alcol, una condizione che interferisce con il flusso sanguigno. In questa condizione, i globuli rossi si riuniscono formando un gruppo. Questo mette sotto pressione eccessiva sui vasi sanguigni, provocando l'espansione di tali vettori sangue. Ecco perché le persone che bevono alcol in quantità inaccettabili soffre di macchie rosse della pelle che appare in genere sul viso. Per i bevitori di alcol, riducendo il consumo di alcool sarebbe sicuramente il miglior trattamento arrossamento del viso.

Emozioni forti

La rabbia è uno dei motivi più comuni che stanno dietro il volto diventa rosso. Quando una persona si arrabbia, può avere un impatto negativo sui vasi sanguigni. Questi vasi sanguigni si restringono (compress), con conseguente aumento della pressione sanguigna. L'aumento della pressione sanguigna, comunque causa l'espansione di capillari (vasi sanguigni) che sono vicino alla superficie della pelle, per arrossamento del viso. Una situazione imbarazzante anche possibile portare la stessa conseguenza in forma di faccia rossa. In questi casi il trattamento arrossamento del viso prevede praticare le tecniche di yoga e meditazione per 20-25 minuti al giorno. Questo può certamente aiutare a controllare le emozioni e affrontare ogni situazione stressante con facilità.

Per saperne di più sul trattamento arrossamento del viso, leggi:

* I Home Rimedi per Rosacea

* I Rosacea Cure

Indebita esposizione al sole e farmaci per la pressione del sangue che dilatano i vasi sanguigni sono alcune delle altre ragioni per cui le persone sperimentano arrossamento del viso. Tuttavia, questi fattori fanno arrossire la pelle solo per un breve periodo ed è un problema minore. Tuttavia, se rosacea è la causa allora la soluzione sarebbe quella di adottare un adeguato trattamento del viso arrossamento al più presto.

Nessun commento:

Posta un commento