domenica 9 dicembre 2012

Come si ottiene scabbia


Scabbia è una parola derivata dalla parola scabere latino, che significa zero. La scabbia è una malattia cutanea che provoca prurito grave, che peggiora durante la notte. La scabbia può colpire qualsiasi persona se la persona proviene o in pelle a contatto con la pelle con una persona infetta, o entra in contatto con oggetti personali di una persona che ha la scabbia. Quindi, se una persona ha la scabbia è importante evitare di venire in contatto fisico con la persona, ed evitare di usare le cose della persona infetta. Qui ci sono i vari fatti su come si ottiene acari della scabbia, che vi aiuterà a capire meglio questa malattia cutanea.

Come si ottiene acari della scabbia?

Le cause sono la scabbia Sarcoptes scabiei, che è l'acaro prurito umano. La tana acari sotto la pelle umana. Gli acari sono piccoli parassiti otto zampe, e sono talmente piccole che sono visibili solo al microscopio. Essi sono solo 1/3 millimetri di lunghezza, e quando loro scavano sotto la pelle di una persona diventa forte prurito. Questi acari della scabbia in umana può essere visto strisciare con l'aiuto di un microscopio. Tuttavia, questi acari non possono volare o saltare.

Malattia della pelle Scabbia si verifica in tutto il mondo. Infezione da scabbia sono comuni dove ci sono un sacco di gente come ospedali, strutture sanitarie, case di riposo, dormitori universitari, aule, campi e centri di assistenza all'infanzia. In un luogo affollato, le persone sono a stretto contatto con l'altro, che è sufficiente per gli acari per spostarsi da pelle a pelle. Questi acari possono sopravvivere solo in un ospite umano, se non ottengono un ospite umano, muoiono nel giro di 2-3 giorni.

Qual è il ciclo di vita degli acari?

Il ciclo di vita degli acari si verifica in quattro fasi, che è l'uovo, larva, ninfa e lo stadio adulto. Prime femmine depositano 2-3 uova al giorno in cui iniziano scavare sotto la pelle, poi le uova schiudono in 3-4 giorni. Poi larve migrano verso la superficie della pelle e scavano per creare quasi invisibile breve tane, chiamato sacchetti muta. Dopo la muta le larve, le ninfe risultanti hanno 4 paia di zampe. Questa forma mute in grandi ninfe, e infine in adulti. Gli acari adulti poi accoppiarsi. Il maschio si accoppia con la femmina una volta e lascia la sua fertile per il resto della sua vita. Poi gli acari femmina conservare le uova in posa, e dando vita a più acari.

Can You Get Scabbia da cani e gatti?

Pensare, contagiose, scabbia è da animali domestici? Non è possibile ottenere scabbia da cani e gatti o altri animali. Si può ottenere scabbia infezione solo dai acari che infettano la cute umana. Il tipo di acari che sono chiamati infestano cani rogna cane. Anche se questi acari vengono trasferiti alla pelle umana, che causerà una sensazione temporanea prurito e dopo un po questo passerà senza causare alcuna infezione.

Che cosa Infezione scabbia Look Like?

Scabbia provoca prurito, che peggiora durante la notte, e dà anche eruzioni cutanee. Vuoi sapere come si fa a rash cutaneo scabbia? Una persona potrebbe anche avere piaghe o eruzioni sulla pelle a causa di scavo e graffi. Il sintomo più importante della scabbia sono visibili i cunicoli, che sono sottili linee serpeggianti di colore grigio o pelle, questi possono essere di circa un centimetro o più in lunghezza.

Come per trattare la scabbia

Scabbia trattamento include medicina d'attualità, come creme permetrina o zolfo. Molte persone utilizzano metodi naturali di trattamento della scabbia, che prevedono l'utilizzo di olio di neem o olio di tea tree. A volte, il medico prescriverà anche antistaminici per fornire sollievo dal prurito. Gli antistaminici aiuterà anche a dormire.

Questo era tutto ciò che è la scabbia, come si fa a ottenere scabbia, quello che sembra e come prevenire la diffusione di questa infezione. Nel caso in cui o qualcuno nella vostra famiglia si scabbia infezione, quindi consultare un medico per il trattamento della scabbia infezione, e mantenere gli elementi personali della persona separata, per evitare il diffondersi dell'infezione.

Nessun commento:

Posta un commento