venerdì 7 dicembre 2012

I sintomi di mal di gola


Diversamente da altre infezioni della gola, mal di gola non è un'infezione virale, è un'infezione batterica che è causata da batteri chiamati Streptococcus. Questo batterio colpisce la faringe e laringe nella gola. Gli altri nomi di questa condizione sono da streptococco mal di gola, tonsillite streptococcica e faringite streptococcica. Mal di gola è contagiosa? Sì, è contagiosa e, quindi, è facilmente trasferibile da una persona infetta attraverso lo stretto contatto. Molti errore che la gente mal di gola ad essere mal di gola (che è un infezione virale) in quanto entrambe le condizioni sono ugualmente dolorose. In infezione virale, però, la persona ha i sintomi del raffreddore, quali starnuti, tosse o naso chiuso e funzionante, mentre i sintomi di mal di gola sono leggermente diverse rispetto a qualsiasi altro tipo di infezione alla gola. Sebbene, questa condizione è trasferibile entrando in contatto con la persona interessata, i sintomi di mal di gola inizia a comparire solo dopo 2 a 3 giorni di venire in contatto con la persona infetta. Vuoi sapere quali sono i sintomi di mal di gola? Leggi questo articolo per conoscere i sintomi della gola STREP e di trattamento.

I sintomi di mal di gola

Riportate di seguito sono i segni e sintomi di mal di gola che appaiono in adulti e bambini:

* Fever

* Gola dolore durante la deglutizione e anche altro

* Mal di testa

* Fatica

* I linfonodi dolenti e tumefatte del collo

* Tonsillite gonfia e rossa con pus

* Eruzione cutanea

* Mal di stomaco con vomito

* Difficoltà a deglutire

* Perdita di appetito

* Dolori muscolari e articolari

Questi sono alcuni dei sintomi più comuni di mal di gola. Tuttavia, alcuni sintomi tendono a variare a seconda dell'età della persona infetta, i sintomi di mal di gola nei bambini potrebbe essere leggermente diverso da quelli negli adulti.

I sintomi di mal di gola nei bambini

I bambini possono essere suddivisi in tre gruppi, i neonati, bambini e adolescenti o adolescenti. Nei neonati, i cambiamenti comportamentali sono uno dei sintomi più evidenti quando colpiti da mal di gola. Per quanto tendono ad essere irrequieto e sembrano essere più irritabile e pignola. Oltre alle modifiche comportamentali, noterete anche il drenaggio verde o giallo dal naso e l'appetito basso. Bambini di età compresa tra uno a tre anni di difficoltà età esperienza deglutire, gonfiore sotto le ganasce a causa del gonfiore delle ghiandole, irritabilità e una diminuzione dell'appetito. I sintomi di mal di gola negli adolescenti includono febbre alta, difficoltà di deglutizione grave a causa della gola dolorosa. I bambini di questo gruppo tendono anche ad avere le tonsille ricoperte di pus.

I sintomi di mal di gola negli adulti

Più di una volta, mal di gola negli adulti non è facilmente rilevabile in quanto i sintomi sono di natura lieve e solo diventata di primaria importanza e notevole in una fase successiva.

Strep gola Diagnosi

Mal di gola può essere diagnosticata o identificato attraverso un esame fisico in cui il medico verifica la presenza di eventuali sintomi significativi di mal di gola e controlla anche la storia della salute del paziente. Il passo successivo per confermare mal di gola è, conducendo un test rapido streptococco o un test di cultura della gola in cui il tampone campione viene prelevato dalla gola della persona possono essere stati infettati e viene messo in una tazza (cup speciale chiamata cultura) che consente le infezioni a crescere . Infezioni in crescita in tazza suggerisce presenza di mal di gola e le infezioni, se non crescono e se il test tampone faringeo è negativo, la persona non soffre di mal di gola e potrebbe essere una infezione alla gola lieve.

Strep gola Trattamento

Trattamento di mal di gola comprende sia rimedi casalinghi e l'utilizzo di antibiotici per mal di gola. Ci sono molti rimedi domestici per il mal di gola, uno dei quali coinvolge anche un sacco di liquidi nella dieta come le zuppe, tisane e bere molta acqua. Se questi rimedi non sembrano aiutare, quindi, senza indugio, vi consigliamo di visitare il medico che prima fare una diagnosi approfondita e quindi prescrivere gli antibiotici per curare mal di gola la condizione. Alcuni degli antibiotici includono la penicillina, eritromicina e amoxicillina. Questi antibiotici non dovrebbe essere presa senza aver consultato un medico, in quanto non vogliamo altri effetti collaterali o altre complicazioni che il mal di gola già dolorosa.

Ora che conoscete i sintomi di mal di gola, è facile per voi per identificare se qualcuno è colpito. Mal di gola può essere prevenuta evitando il contatto con la persona affetta da questa condizione. Un immediato aiuto medico è necessario se non si vede alcuna differenza nella vostra condizione dopo aver provato rimedi mal di gola a casa. Mal di gola inosservato e non trattata può portare a complicazioni come la febbre reumatica e l'infiammazione dei reni così, non correre rischi. Se vedete uno dei sintomi di cui sopra, andare a vedere immediatamente un medico! Fate attenzione ...

Nessun commento:

Posta un commento