venerdì 21 dicembre 2012

Ingredienti Nail Polish


Colorare le unghie è stata una dichiarazione bellezza sin dai tempi degli antichi Egizi, che ha usato l'hennè per colorare le unghie e capelli. Ma, il precursore dell'attuale giorni smalto è stato scoperto in Cina, intorno al 3000 aC. Questa vernice colorata è stata fatta di albume d'uovo, gomma arabica, gelatina e cera d'api. Successivamente, hanno scoperto che una miscela di allume, rosa schiacciate, petali di impatiens e orchidee possono essere applicati alle unghie per ottenere un colore che varia tra il rosa al rosso. Anche se i cinesi sono accreditati con la scoperta della versione precedente di smalto per unghie, ci sono alcuni ricercatori, che credono che questa scoperta appartiene ai giapponesi o gli italiani.

Evoluzione della Nail Polish

Le versioni precedenti di smalto furono presto sostituiti da quelli più sofisticati, che sono diventate una parte delle tendenze bellezza e della moda. E 'stato osservato che i ritratti realizzati nel corso dei secoli XVII e XVIII visualizzata unghie lucide. Con l'inizio del XIX secolo, gli oli profumati rosso sono stati utilizzati per lucidare le unghie, che sono state smerigliate più tardi con un panno di camoscio. Anche i libri di ricette di quel periodo inclusi i metodi per rendere tali vernici per unghie. La pratica della 'pulitura' delle unghie continuò per tutto il XIX secolo al primo Novecento. Le donne utilizzati per il massaggio e creme polveri colorate nelle loro unghie e lucidarle per dare un aspetto lucido.

La scoperta del moderno smalto è stato ispirato dalla creazione di vernice automobile durante il 1920. Il polacco, che era simile a vernice per automobili è stato inventato da Michelle Menard durante questo periodo. La moderna smalto contiene nitrocellulosa, disciolto in un solvente. Tuttavia, dovrebbe essere la nitrocellulosa chiodo grado e non quella industriale, che è più economico del precedente. La nitrocellulosa è infiammabile ed esplosivo, e viene anche utilizzato nella fabbricazione di dynamites.

Ingredienti Nail Polish

Il moderno smalto è disponibile in bottiglie piccole allegati con un piccolo pennello per applicare la lacca. Una volta applicato, questo smalto indurisce per formare un rivestimento liscio e lucido sulle unghie. Di solito, questo rivestimento può durare per diversi giorni prima di scheggiatura off. Anche se, la formula di preparazione dello smalto varia con diversi produttori, gli ingredienti di base smalto sono agenti filmogeni, plastificanti, resine, coloranti e solventi.

L'ingrediente chiodo più comune smalto nitrocellulosa è disciolto in un solvente. La nitrocellulosa è nitrato di cellulosa, che è un liquido, miscelato con fibre di cotone microscopiche. Queste fibre sono elaborati per particelle ancora più piccole durante il processo di fabbricazione. La nitrocellulosa è disponibile in diversi livelli di viscosità e vengono acquistati secondo la viscosità desiderata del prodotto finale, che è anche usato per la cura delle unghie. Questo nitrocellulosa non può attaccarsi alle unghie e richiede alcuni polimeri adesivi, come tosylamide-formaldeide resina, per questo scopo. Plastificanti, che sono prodotti chimici, i collegamenti formano fra le catene polimeriche e assicura che il film è flessibile. Queste resine e plastificanti proteggere lo smalto da sciogliere in acqua e soluzione di sapone. Pigmenti e alcune particelle scintillanti vengono aggiunti alla soluzione per dare il colore e l'aspetto lucido. Addensanti assicurare che le particelle scintillanti sono ben sospese nella soluzione. Stabilizzatori ultravioletti sono ingredienti smalto per unghie, che impediscono il cambiamento di colore di smalto, sulla aver esposto alla luce solare.

In breve, smalto è un prodotto in sospensione, che mantiene le particelle come pigmenti coloranti e agenti spumanti e sospese in un solvente, per un periodo di circa 2-3 anni. Dopo questo periodo, le particelle si stabilì, che può, in qualche misura essere ripristinato agitando la bottiglia. Questo metodo sarà di alcuna utilità in caso di una bottiglia molto vecchia di smalto. Anche se, l'uso di smalto per unghie ingredienti sono limitati e controllati da parte della FDA, si sostiene da parte degli ambientalisti che, ancora alcune delle società smalto usano alcune sostanze chimiche pericolose nel processo produttivo. È inoltre possibile controllare gli ingredienti smalto prima di acquistare questo prodotto cosmetico. Se contiene tutto ciò che è vietato dalla FDA, quindi è più sicuro di astenersi dal comprare quel prodotto, che è molto usato per la nail art.

Nessun commento:

Posta un commento