sabato 8 dicembre 2012

Qual è mancanza di respiro


Qual è la mancanza di respiro? Che cosa provoca mancanza di respiro? Mancanza di respiro è una sensazione associata a disagio con la respirazione. Mentre la maggioranza delle persone anziane potrebbe lamentare sperimentare dispnea da sforzo, qualcuno potrebbe lamentare difficoltà di respirazione dopo indulgere in caso di lievi attività fisiche come camminare. Tali episodi di mancanza di respiro potrebbe essere un'indicazione di alcune condizioni cliniche di base. Vuoi sapere ciò che è mancanza di respiro causata da? Beh, le difficoltà respiratorie sono causati a causa di diminuzione dei livelli di ossigeno. Dal momento che, mancanza di respiro può essere associato a molte condizioni mediche gravi, quindi, non deve essere ignorato. Devi farti una visita medica al fine di scoprire cosa è mancanza di respiro causata da. Ecco alcune informazioni sulle cause della mancanza di respiro.

Cause di mancanza di respiro

Vuoi sapere sui motivi per mancanza di respiro? Sebbene mancanza di respiro può essere vissuta quando si indulge in rigorosi attività fisica, se si ritiene che questi episodi di mancanza di respiro sembrano essere sproporzionati rispetto agli sforzi fisici, si parla di come dispnea. Dispnea o mancanza di respiro può essere causata da diversi motivi. Come che respiriamo, l'aria si muove dentro e fuori i polmoni e il trasferimento di ossigeno e anidride carbonica avviene tra il sangue e nei polmoni. Ogni volta che l'equilibrio di ossigeno e anidride carbonica viene disturbato, la persona sperimenta mancanza di respiro. Ecco alcune informazioni su quello che è mancanza di respiro causata da.

Malattie Cardiovascolari

Coloro che sono affetti da disturbi cardiaci possono andare incontro a mancanza di respiro. Mancanza di respiro è un sintomo comune di un attacco di cuore. Quando le arterie diventano ristretta e sangue aumenta la pressione, la capacità del cuore di pompare il sangue viene influenzata negativamente. Con diverse parti del corpo ottenendo una quantità insufficiente di sangue, i livelli di ossigeno sono anche colpiti. Questo è responsabile della causa di mancanza di respiro. Le malattie cardiovascolari, quali aritmia, scompenso cardiaco congestizio e le malattie delle arterie può anche causare problemi respiratori.

Malattie polmonari

Coloro che sono affetti da malattie polmonari sono ad un rischio maggiore di soffrire di difficoltà respiratorie. Respirazione scomoda può essere causata da polmonite, malattia polmonare ostruttiva cronica, bronchite, embolia polmonare, ipertensione polmonare o asma. A volte, vie aeree del polmone potrebbe bloccarsi e causare problemi respiratori. Mancanza di respiro potrebbe anche essere causati a causa di enfisema. Coloro che soffrono di enfisema spesso soffrono di mancanza di respiro. Ciò è dovuta alla distruzione delle sacche d'aria presenti alle estremità dei passaggi d'aria più piccole. Quando ciò accade, il flusso d'aria, mentre l'espirazione è ostruito e che si traduce in mancanza di respiro. Versamento pleurico o malattia polmonare interstiziale può anche causare la mancanza di respiro.

Ansia

C'è una connessione tra mancanza di respiro e di ansia? Beh, c'è un nesso tra loro. Il ritmo respiratorio viene alterata a causa di emozioni come paura, ansia o rabbia intensa. Coloro che soffrono di disturbo d'ansia generalizzato potrebbero verificarsi attacchi di panico. I sintomi di un attacco di panico sembra essere piuttosto simile a quella di un attacco cardiaco. Durante un attacco del genere, la persona sperimenta in genere sintomi quali senso di oppressione al petto, difficoltà respiratorie, tremori o agitazione, sudorazione, dolori al petto e disturbi allo stomaco.

Quindi, questo è stato alcune informazioni su ciò che è mancanza di respiro. Se si verificano problemi respiratori tali ogni tanto, devi farti esame medico al più presto. Analisi del sangue, radiografia del torace, test di funzione polmonare, la TAC e ECG possono essere necessarie al fine di valutare la causa di mancanza di respiro. Il trattamento dipende dalla gravità della sua condizione. Nei casi più gravi, il ricovero potrebbe essere necessaria. Generalmente, ossigeno viene dato per alleviare i sintomi. Coloro che affrontano difficoltà respiratorie ogni tanto, deve anche fare alcuni cambiamenti nel loro stile di vita. Coloro che soffrono di ansia possono imparare tecniche di respirazione. Ora che sapete che cosa è mancanza di respiro e come è causato, non si deve ignorare. Nel caso in cui avete avuto questo problema, consultare un medico al più presto.

Nessun commento:

Posta un commento