mercoledì 31 ottobre 2012

Suggerimenti per addormentarsi


Oggi, incapacità di addormentarsi durante la notte è un problema comune. Molti di noi hanno affrontato questo problema in un punto o l'altro nella nostra vita. Gli studi hanno trovato che il 30 - 40% delle persone adulte hanno difficoltà ad addormentarsi velocemente. È noto anche come insonnia. In media, una persona adulta dovrebbe aver bisogno di circa 15 minuti per addormentarsi dopo sono andati nel letto. Tuttavia, quelli con insonnia a volte passano diverse ore prima di addormentarsi. Molte persone prendere l'aiuto di farmaci per dormire. Tuttavia, tale misura non può essere una soluzione a lungo termine, e può anche avere molti effetti collaterali. Invece di farmaci, si può prendere l'aiuto di alcuni suggerimenti per addormentarsi.

Preparare la camera da letto

Si dovrebbe tenere la vostra decorazione della camera da letto così accogliente che la stessa atmosfera induce il sonno. Tenere un big-size con una qualità di buon materasso su di esso. Un materasso migliore significa un sonno più profondo come il tuo corpo può rilassarsi e su di esso. Tenere la stanza molto buia con l'aiuto di tende che costringerà il vostro corpo per entrare in una modalità di sonno facilmente. Si consiglia di utilizzare la camera da letto esclusivamente allo scopo di dormire solo. Fate uno sforzo cosciente di non fare la camera da letto un posto per mangiare, lavorare, gli argomenti, fare telefonate, ecc In questo modo, il momento in cui si entra nella camera da letto, il vostro corpo può aderisce dormire solo. Mantenere la temperatura della camera da letto leggermente inferiore a quello richiesto quando si è svegli. Ciò è perché una temperatura inferiore tende a rallentare le attività dei sistemi corporea e aiuta a ottenere il sonno.

Attività da evitare poco prima di coricarsi

L'intera giornata, il nostro corpo è in uno stato molto attivo che a sua volta mantiene la nostra mente molto vigile. Pertanto, in serata, è necessario concentrarsi sulla rilassando la mente e il corpo. Non fare tutte queste attività che possono suscitare il cervello. Qualsiasi esercizio fisico determina rapido aumento del flusso di sangue che tende a rendere il vostro corpo molto energico. Ci vuole del tempo prima che il corpo può calmarsi e si preparano per dormire. Esercizi fisici non dovrebbe essere fatto 3 - 4 ore prima di andare a letto.

Non deve prendere la cena prima di andare a dormire. Ciò può causare bruciore di stomaco e si lotta per metà della notte a cadere sonno. Mantenere una distanza di almeno 3 ore tra l'ora di cena e prima di coricarsi. Evitare la caffeina o di qualsiasi bevanda alcolica nel tempo sera. Non lavorare sul computer prima di andare a letto. Il corpo associa la luce luminosa del monitor con le attività di veglia e può inviare i segnali al cervello per rimanere svegli. Quindi spegnere il computer ed evitare che tutto il lavoro almeno un'ora prima di andare a dormire. Leggere libri o guardare la TV seduto sul letto prima di dormire è rigorosamente no-no. È possibile leggere libri o scrivere qualcosa prima di dormire, ma dovrebbe essere effettuata al di fuori della camera da letto. Tuttavia, guardando la TV deve essere interrotto un'ora prima del tempo a dormire.

Preparati per dormire

Uno dei migliori consigli per addormentarsi è quello di sbarazzarsi di tutte le preoccupazioni della giornata. Ciò consentirà di ridurre lo stress del vostro corpo. Per questo, si può prendere un bagno caldo mezz'ora prima di andare a letto. E aiuta a sbarazzarsi di tensione e dà una bella sensazione di freschezza. Un delicato massaggio dei piedi con olio caldo poco prima di andare a letto è anche un bene per il relax. Ascoltare della buona musica rilassante meditazione su un volume basso ha un effetto calmante sulla mente e rende soli addormentano. A volte, scrivendo alcune delle vostre preoccupazioni in un quaderno prima di dormire aiuta anche. Prima di coricarsi finalmente nel letto, allungare gli arti un po 'e vi sentirete rilassati. Se siete molto sensibili verso il suono e luci, è possibile utilizzare tappi per le orecchie e gli occhi una maschera per ottenere l'effetto buio e silenzioso, che è una condizione ideale per dormire.

Come per addormentarsi?

Tenere il sonno e veglia tempo fissato per la giornata. Non modificare la routine anche nei fine settimana. In questo modo, il corpo si abituasse alla routine naturalmente e si inizierà sensazione di sonnolenza in quel periodo della notte. Ricordate il vostro corpo con alcuni movimenti specifici circa il tempo dormendo. Quando ci si sdraia sul letto, fare colpi di luce sul ponte del naso con il pollice. Fatelo tutti i giorni per due o tre settimane prima di poter vedere qualsiasi risposta. Dopo di che, ogni volta che si fanno quelli ictus, il corpo sarebbe lo prendo come un segnale e si inizierà sensazione di sonnolenza. Un altro modo interessante è quello di raccontare se stessi una storia per farti addormentare. Provate a fare una leggera storia in testa. Non concentrarsi su qualsiasi altra cosa, tranne la storia. Ciò contribuirà ad ostacolare tutti i pensieri indesiderati di entrare nella mente. Non vi renderete nemmeno conto quando vi siete addormentati.

Tutti i consigli per addormentarsi che abbiamo condiviso con voi in questo articolo sono modi naturali per addormentarsi. Non si tratta di uso di sostanze chimiche. Tuttavia, se si soffre di insonnia per un lungo periodo, e ho provato questi rimedi non serve a molto, poi si soffre di un disturbo del sonno, e si dovrebbe anche consultare un medico al più presto.

E 'Bad to Your Back Crack?


Uno dei disturbi più comuni che le persone soffrono di mal di schiena è. Questo è quasi un fenomeno universale, che interessa ogni individuo ad un certo punto o l'altro termine. Ci possono essere molte cause differenti di mal di schiena. Volte questo può essere attribuito ad una ferita che a volte, può essere causa di una postura sonno difettoso o eccesso di stress fisico. In ogni caso, una delle misure più comuni che le persone si rivolgono a quando si tratta di fare con il mal di schiena leggera a causa di un 'inceppata' indietro sta spaccando la schiena. Ma è buono o cattivo a rompere la schiena? Prima di arrivare ai dettagli e vedere se screpolature posteriore è buono o cattivo, vediamo cosa succede quando si rompere la schiena.

Che cosa è esattamente Torna Cracking?

Uno dei più comuni tecniche di rilassamento è cracking di ossa. Questo è un fenomeno comune che è praticata su varie parti del corpo. Oltre indietro cracking, nocca screpolature e screpolature giunti in altre parti del corpo è anche abbastanza comunemente visto. Cracking è detto per rilasciare lentamente la pressione o la tensione che è bloccato in questa regione. Questo è anche dovuto al fatto che una certa quantità di gas che viene intrappolato in questa regione viene rilasciato. Infatti, quando una persona fa yoga o anche esercizi di stretching, può sempre finire fessurazione la schiena a causa dello stiramento e tirando movimenti.

Is It Bad to Crack Your Back tutti i giorni?

Cracking schiena e altre parti del corpo è ancora un argomento discutibile, tra gli esperti del settore sanitario. Tuttavia, è ampiamente riconosciuto che il occasionale popping del dorso di solito non ha alcun effetto negativo sul corpo. Quando i muscoli sono stati tenuti in una certa posizione fissa per lungo tempo (come dopo il sonno), di solito sentono un po stretto e rigido e così, screpolature contribuisce a fornire sollievo in tali casi. Il suono che si sente il cracking è dovuto alla leggera separazione degli innesti. Questo perché il giunto viene spostato nello spazio molto leggero che è presente nelle sue vicinanze. Quando il movimento dell'articolazione si svolge all'interno di questo spazio, allora può essere considerata di natura fisiologica.

Tuttavia, bisogna capire che questo margine di manovra è abbastanza piccola e così, bisogna stare attenti quando optano per il back cracking. Questo per due motivi principali. In primo luogo, quando una persona si rompe la schiena che di solito si sente bene in quel momento e quindi, possono diventare dipendenti per eseguire il cracking, come si può sentire che è l'unico modo per ottenere sollievo dopo una lunga giornata di lavoro. Quindi, c'è sempre il rischio di rimanere psicologicamente dipendenti per eseguire il cracking. Inoltre, dopo la fessurazione la parte posteriore, per un po ', la schiena non si aprirà di nuovo come le superfici articolari cercano di tornare ad altre posizioni originali e per questo, richiedono una certa quantità di tempo. Quindi, se una persona è dipendente di eseguire il cracking, può rompere con forza la schiena per lo stesso effetto in questo arco di tempo, quindi, rischiando fisicamente male alla schiena.

In secondo luogo, ripeteva di cracking può portare ad irritazioni delle articolazioni. Anche se questo non è dimostrata ancora, il fatto è che la schiena è una struttura complessa che porta il peso della persona tutto il giorno e ha l'intera colonna vertebrale con l'inserimento di molti muscoli grandi. Quindi, c'è sempre il rischio di tirare un muscolo o ferire una parte della colonna vertebrale - specialmente se questa non è fatto a destra o quantità in eccesso di forza viene utilizzato. Un laico non può conoscere i punti esatti di sicurezza quando l'applicazione della pressione e possono avere effetti negativi sulla persona.

Anche se è difficile giungere ad una conclusione unica e definitiva sull'opportunità o meno che è male per rompere la schiena, si può dire che se questa è una misura che contribuisce a fornire sollievo, se fatto con moderazione, non ci dovrebbero idealmente essere necessario di preoccupazione. Tuttavia, se questo sta diventando un'abitudine, o se si sente che si soffre di progressivo aumento della quantità di mal di schiena, allora può essere una buona idea per visitare una persona che si specializza in medicina chiropratica, in quanto egli sarà in grado di fornire con l'aiuto di cui avete bisogno. Dopo tutto, quando si tratta di problemi di schiena, una diagnosi precoce e - cosa ancora più importante, follow-up immediato del trattamento è il modo migliore per prevenire eventuali danni a lungo termine.

Come mantenere i capelli sani


Ho avuto capelli folti! Davvero, davvero brillante e di spessore. Ma ora sono relegati ad una massa inerte di nero opaco. Cosa dovrei fare? Come mantenere i capelli sani e lucenti? Come faccio a tornare, che lustro e salvarlo da tutto l'inquinamento ei metodi di tortura?

Molte persone stanno perdendo il sonno perché stanno perdendo su capelli sani. O c'è perdita di capelli, o non vi è la crescita dei capelli abbastanza o la salute dei loro capelli è stata compromessa a causa del crescente inquinamento, stress, mancanza di cure adeguate e di diversi altri fattori simili. Il seguente articolo vi aiuterà fornendo modi su come mantenere i capelli sani e folti. Leggi e impara ... quindi seguire.

Modi naturali per mantenere i capelli sani

E 'diventato importante per fornire assistenza in più capelli per i capelli in modo che per rimanere in buona salute. Ecco alcuni suggerimenti per mantenere i capelli sani e ben curato:

Diritto Lifestyle

La prima cosa e il meglio che si può fare per i vostri capelli è quello di mantenere uno stile di vita sano. Ciò che mangiamo e la nostra salute generale, svolge un ruolo importante nel determinare la salute dei nostri capelli. Consumare una dieta equilibrata che comprende un sacco di ferro e vitamina E. Insieme a questo, assicurarsi di mangiare e dormire in tempo. Bere carichi e carichi d'acqua. Questo è uno dei modi migliori per ottenere capelli sani.

Massaggi e Maschere

Andare in radice per un massaggio profondo e trattamento dei capelli una volta alla settimana in una spa locale, o farlo in casa. Utilizzando diversi tipi di oli per capelli per massaggiare il cuoio capelluto è indispensabile per dare i vostri capelli la necessaria cura. Ciò contribuirà a mantenere i capelli sani e forti. Così anche, utilizzare i pacchetti di capelli naturali per capelli sani per migliorare la qualità dei vostri capelli (terra di Fuller, papaya polvere). Un processo semplice che è possibile seguire è quello di mescolare quantità uguali di oli naturali per capelli, li riscalda fino tiepida e poi usarlo per massaggiare il cuoio capelluto. Lasciare in per 1-2 ore e poi avvolgere un asciugamano di cotone che è stato immerso in acqua calda sopra la vostra testa 5-6 volte come un modo per aprire i pori e lasciando il cuoio capelluto immergere nell'olio. Quindi sciacquare e condizione, come al solito. Questa routine ha dimostrato di rendere rapida crescita dei capelli e dei bei capelli!

Puntatori per capelli sani

Seguire questi suggerimenti per capelli sani e garantire che dare ai vostri capelli un po 'TLC:

* Lavare i capelli almeno 3 volte a settimana. E 'importante pulire la sporcizia nei capelli su una base quotidiana.

Condizionata * i capelli con un condizionatore che è adatto per il vostro tipo di capelli è un must. Condizionamento aiuta a formare uno strato protettivo e riduce notevolmente i danni ai capelli. Così anche, utilizzare piccole quantità di siero o lasciare in condizionatore per mantenere la salute dei vostri capelli.

* Pettinati e ottenere tutti i nodi prima di lavaggio. Ciò ridurrà la rottura.

* Assicurarsi di prendere shampoo molto poco (le dimensioni di un penny) per il lavaggio. Questa quantità è sufficiente. Usa le tue dita per insaponare in contrasto con il palmo della mano. Una volta che insapona, lasciate stare per un minuto o due prima di lavare via.

* Non usare mai acqua molto calda per un lavaggio dei capelli. Fredda o tiepida è l'ideale perché l'acqua calda rende i capelli deboli e facilmente frangibile. Questo è uno dei la punta più ignorato i capelli sani.

* Trim 1 o 2 pollici fuori i vostri capelli si conclude ogni 3-4 mesi, questo è uno dei migliori consigli su come mantenere i capelli sani, mentre a crescere senza. Previene le doppie punte e quindi i capelli che cresce fuori è sana.

* Proteggere i capelli dai danni del sole coprendolo con una sciarpa quando esci. Un altro suggerimento è quello di tamponare le punte dei capelli (quelli che potrebbero essere out) con acqua. Il sole semplicemente asciugare l'umidità esterna invece di assorbire l'umidità naturale dai capelli e asciugatura fuori.

* Include le vitamine capelli come una parte della vostra routine di cura dei capelli.

* Trattare i capelli con rimedi erboristici come aloe vera, rosmarino, miele, uova, latte e succo di coriandolo aiuta a mantenere la grande salute dei capelli.

* Evitare di andare dentro per troppi trattamenti chimici come la colorazione, permanente il capello ecc Questa corrode le cuticole dei capelli naturali e danni li.

Modi per mantenere i capelli sani Mentre Raddrizzatura

Se siete abituati a raddrizzare i capelli frequentemente, allora è veramente importante che si sta prendendo le misure per assicurarsi che il danno è frenato. Perché stiratura su base regolare sta per rendere i capelli deboli e fragili se non si sta prendendo cura di esso. Ecco alcuni dei passi da seguire:

* Seguire una buona routine di cura dei capelli, come quella di cui sopra per assicurare che i capelli sono presi cura di. Ciò comprende il lavaggio e condizionamento i capelli con shampoo protezione termica.

* Usare sempre un siero prima di usare la piastra sui capelli!

* Usare un ferro raddrizzatura che ha piastre in ceramica perché provoca meno crespo.

* Non lasciare mai il ferro su un punto troppo a lungo. Sarà danneggiare i vostri capelli immensamente.

* Utilizzare un congedo, nel siero, che è base di silicone per sigillare l'umidità dentro Non usare mai questo sul cuoio capelluto e assicurarsi che non si utilizza troppa.

* Non raddrizzare i capelli tutti i giorni, sarà causare danni irreparabili.

Ora che sapete come mantenere i capelli sani e forti, portare questi passaggi in azione e godere di una crescita sana dei capelli che fa girare la testa!

Complicazioni vasectomia ed effetti collaterali


La vasectomia, un contraccezione chirurgica condotta sugli uomini è considerato il metodo migliore e più permanente di pianificazione familiare. Questo metodo viene scelto da uomini che decidono che non vogliono più figli. I testicoli sono quella parte del sistema riproduttivo maschile che produce spermatozoi, che aiuta nella concezione. Gli spermatozoi raggiungono il pene attraverso un tubo stretto chiamato dotto deferente. In vasectomia, gli uomini sono somministrata l'anestesia locale e questo tubo viene tagliato e sigillato, facendo una piccola ammaccatura nello scroto. A causa di questo, anche se spermatozoi può essere prodotto nei testicoli, che non escono con il seme, ma piuttosto vengono assorbiti dal corpo stesso. Questo diminuisce il rischio di gravidanza indesiderata completamente.

La vasectomia è un'operazione semplice, che non tiene più di mezz'ora. I pazienti sono permesso di andare a casa il giorno stesso e può cominciare ad andare a lavorare in 2 - 3 giorni. Alcuni uomini possono sperimentare la tenerezza e il disagio per i primi giorni dopo l'intervento, ma normalmente non rimanere per un lungo periodo. Tuttavia, ci sono state segnalazioni circa il verificarsi di complicanze ed effetti collaterali dopo la vasectomia, anche se questi casi sono rari e per lo più dovuta alla negligenza del chirurgo durante l'operazione o dovuti a cure post-intervento chirurgico. Complicanze ed effetti collaterali della vasectomia sono i seguenti.

Dolore

E 'molto comune di provare dolore dopo vasectomia. Questa sensazione di solito non rimane con la persona per più di una settimana o giù di lì. Ma, a volte durante l'operazione di cicatrizzazione può verificarsi che possono causare dolore cronico intenso e per un tempo lungo, in tal caso il medico dovrebbe essere consultato.

Infezione

Vasectomia può portare allo sviluppo di certe infezioni. I batteri possono entrare nello scroto attraverso l'incisione fatta durante l'operazione. A causa di questo, l'area appare gonfio e rosso. La febbre e dolore estremo può anche lo accompagnano. L'infezione può anche verificarsi l'epididimo, che è un piccolo tubo che porta gli spermatozoi dai testicoli ai vasi deferenti. Ciò può causare infiammazione e gonfiore in quella zona e si chiama epididimitis. Un altro tipo di infezione è ascessi, ma le probabilità di una persona ottenere colpiti da questo è molto bassa. Tuttavia, se lo fanno sorgere, è molto importante consultare il medico per evitare ulteriori complicazioni.

Granulomi sperma

Se l'intervento non è fatto correttamente, ci sono possibilità di fuga di spermatozoi nei testicoli. In questo caso, gli spermatozoi si riuniscono sui tessuti circostanti, si trasforma in grumi duri chiamate granulomi spermatozoi. Questa non è una condizione molto grave e può essere curata con farmaci anti-infiammatori, ma a volte i grumi diventata così grande che devono essere rimossi chirurgicamente.

Sensazione di pienezza

Dopo una vasectomia, gli uomini possono sperimentare una sensazione di pienezza nelle loro testicoli maggior parte del tempo. Ciò è dovuto al fatto che gli spermatozoi sono prodotti nei testicoli non hanno una presa e così l'epididimo è pieno. Questa sensazione rimane solo per alcune settimane, ma se persiste, sarebbe utile consultare il medico.

Diminuzione del desiderio sessuale

Gli uomini che si sottopongono a vasectomia può verificarsi un abbassamento del desiderio sessuale o la disfunzione erettile dopo la procedura. Tuttavia, gli esperti dicono che non è dovuta alla chirurgia. Piuttosto, le ragioni di questa capita di essere completamente psicologico. Maggior parte degli uomini godere di una buona vita sessuale, anche dopo la vasectomia.

Sebbene la vasectomia è una soluzione permanente per evitare gravidanze indesiderate, ci sono stati alcuni casi di concepimento dopo l'intervento chirurgico. Questo può accadere se gli uomini non utilizzare altri metodi contraccettivi durante i primi tre mesi dopo l'intervento chirurgico. Ci sono stati anche rari casi in cui si riunì il dotto deferente che sono stati disconnessi durante la vasectomia ancora una volta, dopo alcuni anni. Tuttavia, questi casi sono molto rari, quasi trascurabile, e la vasectomia si dice che sia la misura più affidabile e senza problemi per le persone che stanno pensando di contraccezione permanente o di pianificazione familiare.

Esercizi cardio to Lose Belly Fat


Ci sono momenti in cui la gente va in palestra religiosamente, eseguire le necessarie allenamenti consigliato dagli istruttori, e andare su una dieta sana. Ma qualcosa sta tenendo lontano dal perdere il grasso in eccesso ventre e ottenere gli addominali perfetti. Vi siete mai chiesti perché è così? Uno dei motivi potrebbe essere che il vostro corpo è usato per tutte le macchine e le routine quotidiane di allenamento. Quindi, quando pensi che si sta lavorando fuori e bruciare le calorie essenziali per raggiungere i vostri obiettivi di perdita di peso, tutto quello che sta facendo sta perdendo calorie inutili. Una soluzione semplice che viene, perché non introdurre alcuni divertenti esercizi cardiovascolari che non richiedono di essere bloccato in palestra per ore. Date un'occhiata ad alcuni allenamenti cardio per perdere grasso stomaco per ottenere la frequenza cardiaca desiderata per i risultati principali.

Esercizi cardiovascolari to Lose Belly Fat

Ciclismo: Invece di esercitare da soli su una bicicletta stazionaria noioso in palestra, noleggiare una bicicletta e andare in un avventuroso viaggio con un amico. Sulla cyclette con schienale, l'allenamento tende a diventare meno intenso e si avrà molto tempo per rompere un sudore. Quindi tutto quello che stai facendo è sprecare il vostro tempo su di esso e non ottenere allenamento abbastanza. Ciclismo all'aperto ti dà la possibilità di esplorare nuovi luoghi, ossigeno fresco, e rende uno degli esercizi cardiovascolari per perdere grasso della pancia. E 'anche un allenamento aerobico che anche i toni le gambe. Per saperne di più sulle idee per la bici per i principianti.

Nuoto: A cardio / forza esercizio di costruzione, il nuoto ti aiuta a raggiungere un ventre piatto in pochissimo tempo. L'idea del nuoto è che si spingono avanti in acqua, che richiede un enorme vigore ed energia. L'esercizio aiuta a costruire il tessuto muscolare, che in cambio brucia il grasso. Questo significa, nuoto fornisce il doppio i benefici di un allenamento cardiovascolare. Inoltre, il nuoto è uno degli esercizi cardio divertenti.

Walking: una versione più facile da correre, camminare esercizio può essere un'attività che si fa ogni sera dopo cena. A volte, il più grande errore commesso è che abbiamo i nostri pasti e sedersi davanti alla televisione. Una bella camminata veloce dovrebbe essere incluso dopo i pasti pesanti per mantenere il grasso in eccesso di distanza. È inoltre possibile eseguire passeggiate di potenza al mattino con alcuni pesi leggeri. Con un po 'di musica nelle orecchie, si può sicuramente trovare il tempo prima o dopo il lavoro per qualche marcia veloce.

Esecuzione: Uno dei migliori allenamenti cardiovascolari, correre ti fa lavorare tutto il corpo, piuttosto che una zona concentrata. Si richiede un sacco di energia e la resistenza, se siete sul tapis roulant o all'aperto. La corsa è uno degli esercizi cardio semplice quanto gravano sul abs. Per i benefici aggiunti, cercando in esecuzione su un piano inclinato in quanto vi farà utilizzare contrarre gli addominali mentre state lavorando fuori. Prendi un paio di scarpe comode su e allenamento a giorni alterni. Per saperne di più su una corretta tecnica di esecuzione.

Escursioni: ottimo modo di divertirsi mentre si lavora il tuo corpo, escursioni a piedi dà la possibilità di esplorare Madre Natura mentre per camminare, correre, e il ciclismo pure. Con diversi movimenti coinvolti con escursioni, arrampicate un sentiero di montagna o PEEK lavora la parte inferiore del corpo, abs, e tonifica i polpacci, glutei e cosce. Se credi che facendo esercizi cardio nelle palestre è monotona e noiosa, allora l'escursionismo è la fuga perfetta per voi. È possibile fare qualche giro turistico con la famiglia o con gli amici con un po 'di allenamento.

Oltre agli esercizi di cardio di cui sopra, mangiare frutta e verdura fresca e ottenere il sonno adeguato è essenziale. Se il vostro lavoro non vi permette di ottenere qualsiasi attività fisica effettuata nel corso della giornata, passeggiate di piccole dimensioni dopo la pausa pranzo o durante le pause caffè. Questo non elimina completamente il grasso attorno allo stomaco, ma non contribuirà le possibilità di ottenere il grasso sia.

Chetosi Diet Plan


Non ho bisogno di sottolineare l'importanza di carboidrati per mantenere il metabolismo del corpo. Le cellule abbattere i carboidrati, principalmente glucosio, in energia (ATP) richiesto per l'attività cellulare. L'eccesso è immagazzinato sotto forma di glicogeno e suddivisi in condizioni avverse. I carboidrati sono più facili da abbattere e, quindi, preferito prima. Quando il corpo esaurisce carboidrati, grassi sono analizzati per formare acidi grassi con corpi chetonici come sottoprodotto. Questa condizione è definita come la chetosi in cui il corpo è totalmente dipendente grassi per ottenere energia e di sostenere la vita. Grassi quindi, fungere da fonte primaria di combustibile. L'obiettivo principale di un programma di dieta chetosi è quello di esaurire il glicogeno epatico di raggiungere lo stato di chetosi. Riduzione del grasso accumulato nei muscoli e il corpo è ciò che questa dieta chetogenica ciclica (CKD) mira a.

Chetosi Dieta Menu

Come ho accennato in precedenza, tutte le diete chetogenica non sono esclusivamente di carboidrati diete. Anche una dieta low carb non aiuterà a raggiungere la perdita di peso desiderata. Per essere un successo, richiede la struttura, la pianificazione e la dedizione completa dai dieta. Sappiamo tutti che quasi tutta la frutta e molte verdure sono ricche di carboidrati, in una dieta chetosi, è necessario tagliare completamente in basso su questi.

Alimenti ricchi di proteine ​​(proteine ​​animali)

Steak, bacon, carne di montone, pesce, vitello, prosciutto, pollo, uova, maiale, agnello, tacchino, formaggio (tranne cottage), tutte le carni (ad eccezione Meat Loaf).

Verdura / Insalata

Piselli, cipolle, bietole, cavoli di Bruxelles, cavolfiore, noci, zucche, zucchine, lattuga, pomodoro, sedano, semi di zucca, cetrioli, peperoni rossi e verdi, fagioli, funghi, semi di girasole, broccoli, carota, prezzemolo e pinoli .

Alimenti da evitare

Prodotti Prodotti riso, latte, patate, zucca, mais, frutta, cioccolato, pane e pane, pasta, zucchero e lo zucchero, la ricotta, i cereali (avena, frumento), e cereali.

Ketosis Diet Plan: Steps

Il piano di dieta chetosi richiede di seguire il seguente schema dieta.

* Chiedete a ogni pasto con una porzione di proteine ​​animali e verdura fresca o un numero illimitato di insalate (1 a 1 tazza).

* Prendere integratori vitaminici come il calcio e vitamine del complesso B.

* Bere molta acqua, con tutti i pasti.

* Cercate di avere piccoli pasti dire dopo ogni 3 ore.

* Non cenare troppo tardi, dopo le 8 pm. Hog il pollo o frullato proteico prima di andare a letto, in questo caso.

Chetosi Diet Workout

La moda piano di chetosi dieta per pesi comprende un regime di allenamento principalmente costituito da pesi per i primi 3 giorni della settimana. Esercizi cardio può essere fatto per tutta la settimana seguita da una completa sessione di allenamento con i pesi corpo in modo che il carico di carboidrati può iniziare. Il carico carb è in realtà hogging sugli alimenti ricchi di carboidrati per intorno 12-36 ore. I carboidrati deve essere consumata in tutti i pasti. La dieta deve essere a basso contenuto calorico, basso contenuto di grassi che esclude i frutti e dato che sono ad alto contenuto di fruttosio. L'obiettivo è di riempire il glicogeno nel corpo per il prossimo ciclo di allenamento. Altri hanno bisogno di indulgere in esercitazioni periodiche o jogging o camminare. Come quantità adeguata di sonno è importante in quanto questa dieta si può esaurire, inizialmente.

Chetosi Dieta recensioni

Il CKD o la dieta chetosi sicuramente aiuta a ridurre il peso. Totale perdita di grasso fino a 2-10 euro a settimana è stato segnalato dalle testimonianze sulla rete. Dieta piano di chetosi è stata ampiamente utilizzata per trattare l'epilessia cronica malattia neurologica caratterizzata da crisi ricorrenti. Questa è una scelta eccellente per i dieta weightlifters / culturisti in quanto è costituito da carboidrati e dieta ricca di proteine ​​in modo da ricostituire il glicogeno muscolare e raggiungere una formazione adeguata del peso. L'intensità di allenamento dei pesi e body builders aumenta man mano che entrano in questa fase chetosi. Una dieta chetogenica aiuta a sentire una persona completa, soddisfatto ed energico. I pro di questa dieta sono alto livello di bruciare i grassi, perdita di massa muscolare minima e assunzione di calorie inferiore a 500.

Questa dieta è generalmente sicuro per tutti, ma potrebbe portare a effetti collaterali come carenze di vitamine, insufficienza renale, calcoli renali o osteoporosi, per cui la consultazione di un medico è un prerequisito prima di iniziare la dieta chetosi. Il meccanismo della chetosi dieta è seguita dalle diete popolari come la dieta Atkins e la dieta South Beach. La dieta chetosi è sicuramente un modo sicuro ed efficace per perdere peso.

martedì 30 ottobre 2012

Cosa mangiare su dieta hCG


Molto è stato detto, scritto e commentato il programma di dieta hCG in termini di efficacia, se è sicuro di seguire, gli effetti collaterali ei pericoli. Se si controlla bene, è stata una delle diete più controversi fino ad ora! Un aspetto dello stesso non si può evitare o ignorare gli alimenti dietetici hCG che devono essere discussi prima di passare attraverso questa dieta particolare la perdita di peso. Si consideri fortunato coz questo è ciò che ci accingiamo a parlare nei paragrafi in arrivo. Che cosa si può mangiare la dieta hCG? Vai attraverso la dieta hCG, cosa mangiare e conoscere per voi stessi.

Cosa mangiare in dieta hCG?

Prima di parlare di cosa mangiare a dieta hCG, dobbiamo prima capire il senso del programma di dieta e il meccanismo che sta dietro la sua raccomandazione. hCG è fondamentalmente una dieta difficile in cui ci sono molte restrizioni per quanto riguarda il cibo è interessato. hCG, meglio conosciuto come l'ormone gonadotropina corionica umana deve essere iniettato come un supplemento insieme con la lista degli alimenti da mangiare a dieta hCG. Per la dieta di lavorare effettivamente e mostrare risultati positivi, richiede molta dedizione da parte dei seguaci. Fondamentalmente, hCG è molto bassa programma di dieta ipocalorica in cui ci sono 2 fasi di 21 giorni ciascuno. La prima fase è il più difficile perché le calorie consentite solo fino a 500 mentre 1000 calorie sono consentiti nel secondo e sembra più semplice rispetto al precedente. Tuttavia, entrambe le fasi deve essere composto da alimenti a basso contenuto calorico e di grassi o solo amido deve essere totalmente esclusi dal protocollo dieta hCG. Dopo aver saputo questo, molte persone tendono a rinunciare tra la dieta e la domanda, quali sono la lista degli alimenti da mangiare a dieta hcg se voglio avere successo? Come posso pianificare la mia dieta hCG? Questo articolo è stato scritto prendendo tutti in considerazione questi aspetti rispondere a tutte le vostre domande qui. Date un'occhiata nei cibi si può mangiare la dieta hCG.

* Per cominciare, la dieta deve essere costituito da piccoli pasti al giorno invece di pranzo e cena molto pesante.

* Per la prima colazione, si è permesso di bere diversi tipi di tè (tè verde biologico, organico Wu Long tè, camomilla organica, Yerba Mate e tè) o caffè. Altri alimenti di prima colazione comuni, come panini o la pasta è fuori discussione qui in quanto renderebbe più calorie fino a che non è raccomandato.

* Pranzo e cena deve essere composto da parti uguali di una, proteine ​​vegetali e proteine ​​preferibilmente animali. Opzioni di proteine ​​vegetali sono più;

* Le proteine ​​animali (bollito o alla griglia) ~ carne bovina biologica, organica petto di pollo senza pelle, vitello, manzo magro, pesce bianco fresco, aragoste, granchi o gamberetti.

* Verdure (bollito o alla griglia) ~~~HEAD=NNS pomodori, cetrioli, cavoli, sedano, spinaci, bietola da coste, cicoria, barbabietola-verdi, insalata verde, finocchi, ravanelli, cipolle rosse, asparagi. Si potrebbe fare alcune ricette dietetiche hCG alternativa.

* Che cosa si può mangiare la dieta hCG se si ottiene i morsi della fame tra i pasti? Si può avere una mela o un pompelmo o le fragole pochi. In alternativa, si può avere tè e caffè tutto il giorno anche in una situazione del genere.

* La linea di fondo è, gli alimenti che può mangiare la dieta hCG dovrebbe venire fino a 500 calorie e non deve superare in ogni caso per i primi 21 giorni, come ho detto.

* In quest'ultima fase, è possibile aumentare la quota di proteine ​​e verdure al doppio di quello che si stavano consumando, altrimenti, si potrebbe fare alcune variazioni di menu. Questo andrebbe bene dato che a quel tempo il tuo corpo avrebbe abituato alla dieta hCG bene.

* Un'altra cosa da sapere qui è barare sulla dieta hCG, che molte persone indulgere in. Ricordatevi di non intasare il cibo spazzatura ricchi di grassi e amidi.

Questo è! Questo è il modo di fare la dieta hCG, cosa mangiare. Sì, è sicuramente impegnativo ma, una volta che il corpo si abitua ad esso, non ci sarà alcun problema in quanto tale. Suggerisco, andare per esso dopo aver conosciuto i pericoli dieta hCG. Buona fortuna!

venerdì 26 ottobre 2012

Jogging in Place


Avete sentito parlare di jogging in posto, ma chiedo che cosa si tratta esattamente? Beh, è ​​la stessa corsa e jogging, ma non tagliare ogni distanza quando si jogging, come non si sposta da un set point. Se siete una persona impegnata e non hanno il tempo per gli allenamenti, ma si vuole mantenere in forma e in forma, quindi fare jogging sul posto è adatto per voi. Dal momento che ha solo bisogno di circa 1 piedi 1 piedi nella zona, si può fare ovunque e in qualsiasi momento. La parte migliore di questo esercizio è, che dà risultati immediati. Allo stesso tempo, è semplice e facile e non costa nulla a parte il tempo che passerete esercizio. Detto questo, passiamo la nostra attenzione alle prestazioni di jogging sul posto.

Jogging in Vantaggi Luogo

Se si desidera perdere peso velocemente, quindi fare jogging in atto per perdere peso è una opzione che si desidera esplorare. Ci sono affascinanti benefici aerobici di jogging sul posto. Essa contribuisce a rafforzare i polmoni, migliora la circolazione così come i sistemi respiratorio, aumenta l'assunzione di ossigeno per una migliore salute cellulare. Un importante vantaggio, che non può essere trascurata la tonificazione dei muscoli.

Jogging in atto aumenta la frequenza cardiaca, continua a bruciare calorie ad un ritmo costante. Esso esercita le cosce, fianchi, glutei e muscoli del polpaccio. Se hai già allenamento, allora si può includere corsa al posto nel vostro programma e combinarlo con una routine circuito.

Jogging in posto è economico, in quanto non richiede alcuna attrezzatura affatto. Non dovrete pagare per ogni abbonamento a una palestra né si deve spendere per gas, in quanto non c'è bisogno di andare da nessuna parte. E 'anche sicuro del fatto che non c'è bisogno di preoccuparsi che ora della giornata è quando si jogging sul posto. Anche se è fino a tarda notte e si dispone di una zona pericolosa, non hai niente di cui aver paura circa.

Se quante calorie si bruciano con il jogging sul posto è la vostra preoccupazione, allora lasciate che vi dica che sono gli stessi da jogging regolare. Naturalmente il numero varierà da persona a persona. Più alto è il peso della persona, più sarà il numero di calorie bruciate. Se si pesa ovunque in giro per 130-140 sterline, un'ora di jogging al posto di tutti i giorni si bruciano 560 calorie all'ora. Tuttavia, se si pesano circa 155 chili e facendo jogging per 10 minuti, il numero di calorie bruciate è di circa 94 calorie, ma se siete 200 libbre, poi fare jogging sul posto per 10 minuti si bruciano ben 121 calorie.

Se si vuole iniziare con il jogging sul posto, è importante farlo in modo corretto. Il metodo giusto per fare jogging è quello di sollevare un ginocchio alla volta verso l'alto e più in alto possibile, simile al salto. Per aumentare rapidamente la frequenza cardiaca, non a calci i piedi dietro di voi. Si dovrebbe cercare di raggiungere il ginocchio al livello del torace. Si noti che, non sarà in grado di portare il vostro ginocchio questo alto il primo giorno in sé, ma come si pratica sarà certamente più facile. Si può portare un sacco di variazione in questo esercizio, in modo che non si annoiano di esso. Si può scegliere di atterrare sulla punta dei piedi solo per qualche tempo facendo jogging. L'altra opzione è di atterrare sui talloni o su suole intere. Ondeggiando i piedi di lato, uno alla volta e non come marionette, darà anche variante richiesta.

Dolore toracico Quando respirazione


Dal momento che il dolore toracico è un segnale di avvertimento di gravi problemi cardiaci come la malattia coronarica o un attacco di cuore, le persone spesso si sentono ansiosi e apprensivi a sperimentare dolore al petto. Beh, non si deve assumere dolore toracico ad essere un indicatore di malattie cardiache sempre. Ci sono molte cause non-cardiache di dolore toracico pure. Scopriamo le condizioni mediche che potrebbero dar luogo a dolori al petto durante la respirazione.

Cause di dolore toracico Quando respirazione

I sintomi di un attacco di cuore o altre malattie cardiovascolari sono la pressione o di pienezza nel dolore acuto nel petto e al torace. Il dolore può anche irradiarsi al, mascella collo, braccia e schiena. Altri sintomi includono mancanza di respiro, nausea, vomito, sudorazione, ecc Tuttavia, il dolore al petto, quando la respirazione potrebbe essere un sintomo di altre condizioni mediche. Diamo uno sguardo ad alcune delle cause più comuni di dolore toracico, mentre la respirazione.

Pleurite: Pleurite riferisce alla infiammazione della mucosa della cavità che circonda i polmoni. È noto anche come pleurite. Una infezione virale è una delle cause più comuni di pleurite, ma può anche essere causata da un infortunio costola, la formazione di coaguli di sangue nei polmoni, il cancro ai polmoni, il mesotelioma o di patologie autoimmuni come l'artrite reumatoide o lupus. I sintomi principali di questa condizione sono dolori lancinanti al petto durante la respirazione e tosse. Una persona che soffre pleurite è più probabile che provi dolore al petto durante la respirazione profonda. Altri sintomi includono dispnea, febbre, brividi e tosse secca. Anche se si può provare un forte dolore lancinante nella regione toracica, pleurite potrebbe anche causare un dolore sordo al petto, che può essere accompagnata da una sensazione di bruciore.

Polmonite: La polmonite è una malattia respiratoria che è causata da un'infezione ai polmoni. Essa si verifica quando si respira in agenti patogeni come batteri, virus o funghi. Quando questi agenti patogeni passare nei polmoni e si moltiplicano, questi possono causare un'infezione dei polmoni. Il sistema immunitario può quindi rispondere inviando cellule immunitarie alle sacche d'aria presenti nei polmoni. Respiro affannoso, tosse e dolore toracico acuto, quando respirando profondamente potrebbe risultare dalla accumulo di liquidi e di pus nei polmoni. Altri sintomi di polmonite includono febbre alta, brividi, tosse produttiva, dispnea, sudorazione e dolore muscolare. La polmonite può essere pericolosa per la vita, quindi è importante andare ad un medico se si verifica uno di questi sintomi. Se è polmonite provocata da una infezione batterica, il trattamento implica l'uso di antibiotici.

Pneumotorace: pneumotorace si riferisce ad un polmone collassato. I polmoni sono rivestiti da un doppio strato di membrana sierosa detta pleura. Lo spazio tra lo strato interno e lo strato esterno è riempito con un fluido. Quando l'aria si accumula all'interno di questo spazio pleurico, la pressione inizia a costruire nel corso degli polmoni. In tali circostanze, i polmoni sono in grado di espandersi durante l'inalazione. La pressione esercitata da aria nei polmoni può causare il crollo. Un duro colpo al torace, ferite da punta o infezioni polmonari potrebbe fare uno suscettibile di pneumotorace. Un polmone collassato potrebbe anche causare un accumulo di liquido nei polmoni, causando in tal modo un tuffo nei livelli di ossigeno nel sangue. Questo potrebbe dar luogo a sintomi dolorosi come una sensazione di pressione al petto, stanchezza, mancanza di respiro o dolore al petto mentre si respira dentro i casi lievi di pneumotorace può risolvere da soli, ma i casi gravi bisogno di cure mediche immediate.

Embolia polmonare: Si tratta di una condizione in cui intasarsi una o più arterie che forniscono sangue ai polmoni. Ciò accade a causa della presenza di un coagulo di sangue nell'arteria. I sintomi di questa condizione sono improvviso dolore al petto durante la respirazione in, mancanza di respiro, tosse con sangue, la pelle diventa blu, sudorazione, ecc embolia polmonare può essere pericolosa per la vita se non trattata tempestivamente con anticoagulanti.

Costocondrite: costocondrite, che viene comunemente definito come dolore toracico parete, si riferisce alla infiammazione della cartilagine costale alla giunzione di una costola e lo sterno. Trauma alla gabbia toracica nel corso di un incidente automobilistico, un colpo forte al petto o ripetute lesioni non gravi alla regione toracica sono i motivi comuni che hanno trainato l'infiammazione. L'infiammazione dell'articolazione costosternal potrebbe anche essere dovuta ad infezioni da patogeni respiratori. Il sintomo principale di questa condizione è sordo dolore toracico rosicchiare quando la respirazione e tosse. I muscoli intercostali aiutano ad espandere la gabbia toracica e rilasciare durante l'inspirazione e l'espirazione è per questo che l'infiammazione della cartilagine costale è spesso causa di respirazione dolorosa. L'intensità del dolore è più probabile che aumentare quando si prende respiri profondi. Il dolore può anche aumentare, mentre tosse e starnuti. Il trattamento prevede spesso l'utilizzo di farmaci anti-infiammatori e miorilassanti.

Pericardite: pericardite si riferisce alla infiammazione del pericardio, che è una sottile membrana sierosa che avvolge il cuore. Trauma alla regione toracica o malattie sistemiche infiammatorie come l'artrite reumatoide o lupus potrebbero essere responsabili di pericardite. Febbricola, malessere, dolore acuto al lato sinistro o al centro del petto, mancanza di respiro in posizione sdraiata e tosse sono alcuni dei sintomi che possono essere causati da pericardite. Il trattamento prevede solitamente l'uso di farmaci anti-infiammatori, antidolorifici e corticosteroidi.

Infortuni Rib: Un'altra causa evidente di dolore toracico è una ferita o di una costola rotta. Trauma contusivo al torace, lesioni costola nel corso di un incidente automobilistico o di una caduta da grande altezza potrebbe causare alla frattura delle costole. Tali lesioni sono più probabilità di causare dolore al petto durante la respirazione. Nei casi più gravi, il trattamento richiederebbe un intervento chirurgico che l'applicazione di elettrodi di calore o l'uso di analgesici, steroidi e farmaci anti-infiammatori possono essere proposti per il trattamento di costole incrinate.

Queste erano alcune delle cause di dolore al petto durante la respirazione. E 'meglio visitare il medico se si verifica un acuto o un dolore acuto al petto, dolore al torace particolarmente acuto. Dolore toracico grave che si sviluppa improvvisamente potrebbe essere pericolosa per la vita che è il motivo si deve immediatamente cercare aiuto medico a sperimentare dolore al petto.

Esercizi glutei per gli uomini


Glutei sono costruite tre muscoli che compongono le natiche umane, i tre muscoli glutei sono muscoli maximus, muscolo gluteo medio e del muscolo gluteo minimus. Massimo ha l'onore di essere il muscolo più grande e la più forte nel corpo. Quindi è molto importante che si prende cura dei muscoli glutei e garantire che le condizioni loro dalla pratica regolare di esercizi glutei.

Devi aver spesso visto uomini fare gli esercizi per le varie parti del corpo, quasi tutti sono in gara di acquisizione di un ampio petto e six pack abs. Tuttavia, glutei è una porzione che la maggior parte di noi ignora. Quando si parla di benessere totale, ogni parte del corpo deve essere esercitato, questo significa proprio dalla testa alla punta. Ora la maggior parte di noi sono consapevoli dei vari esercizi cardiovascolari e addominale, ma è sufficiente? Muscoli dei glutei sono molto importanti perché fanno apparire un uomo sexy, e ricordare il tuo culo può servire come una grande risorsa. Cominciamo praticare alcuni esercizi glutei per gli uomini.

Migliori esercizi per glutei uomo

La maggior parte degli uomini sono scontenti di come la schiena o posteriore sembra, è abbastanza evidente come i muscoli dei glutei hanno la tendenza a mettere su più peso che sul resto dei muscoli. Come le mani e lo stomaco, la gente ha iniziato a prendere l'aspetto del loro testa a testa sul serio, quindi ecco alcuni esercizi di coscia e di testa per la fine perfetta posteriore.

Squat

E 'uno degli esercizi più semplici per gli uomini e le donne. Squat è qualcosa che ognuno può fare con facilità. Esso rafforza i muscoli delle gambe, ma è necessario anche per la tonificazione efficace dei glutei. Si può fare squat con o senza pesi. Per eseguire uno squat, stare con i piedi un po 'più larghi di larghezza delle spalle e tenere i piedi paralleli. Inizia con piegando le ginocchia e piegare i fianchi su e giù. Assicurati di piegare le ginocchia fino a quando le cosce sono parallele al pavimento, e poi lentamente ti sollevare.

Sprint

Esecuzione e jogging sono considerati molto buono per i vostri muscoli dei glutei. Potete anche provare a eseguire brevi sprint sulle colline e le scale che aiutano a tonificare i glutei verso il basso su un tasso più veloce. Correre veloce e corretta. Eseguire per 1 minuto e camminare indietro per recuperare. Lo sprint è un esercizio di grande gluteo medio.

Squat estreme

Si chiama squat culo estreme perché l'esecutore va verso il basso, a volte fino alla caviglia se ha le ginocchia flessibili. Alcuni esercizi glutei molto benefiche in cui c'è una quantità elevata di sforzo sulle vostre caviglie, fianchi e mozziconi. È inoltre possibile praticare questo esercizio sulla macchina leg press.

Aumentare

Un esercizio glutei molto popolare per le donne. Qui si solleva uno piedi su una piattaforma sopraelevata e poi con alcun sostegno da mani o il corpo sollevare l'altra gamba di alzarsi in piedi sulla piattaforma. Ora questo esercizio miracoli solo se si dispone di una piattaforma più alta. Si possono praticare questo esercizio sulla tua scala normale o su una grande scatola per un risultato migliore.

Routine

Per essere sicuri di ottenere un allenamento perfetto glutei, è possibile iniziare a camminare veloce sul tapis roulant in posizione inclinata. Dopo pochi minuti di camminata veloce, si può anche iniziare po 'di jogging sul tapis roulant. Un ottimo allenamento per i muscoli glutei.

Quindi questi erano alcuni dei migliori esercizi per glutei uomini, ad eccezione delle denominazioni di cui sopra è anche possibile praticare lo yoga e il nuoto come sono i migliori esercizi per il fitness total body. Allenare i glutei viene spesso ignorata nella vostra routine body building, aggiungere questi esercizi glutei nella vostra routine e praticare regolarmente. La cosa più importante da ricordare, è quello di concentrarsi sul lavoro muscolare per ottenere risultati efficaci.

Gotta comune Trigger


La gotta è uno dei problemi del piede più comuni e dolorosa che è dovuta ad anomalie del metabolismo dell'acido urico nel corpo. A causa di questa condizione, l'acido urico si deposita nelle articolazioni, specialmente del alluce. Pertanto, in termini più semplici, la gotta può essere definita come l'infiammazione e il dolore della alluce che si verifica all'improvviso. Persone di ogni fascia di età può contrarre questa malattia, e interessante, questa condizione si trova comunemente negli uomini che nelle donne. Prima di conoscere la gotta comune attiva, diamo uno sguardo alla causa di questa condizione in dettaglio.

Gotta cause

Come menzionato sopra, questa condizione si verifica quando un eccesso di acido urico viene accumulata nel corpo. Quando il livello di acido urico nel sangue aumenta, esso viene convertito in forma cristallizzata e viene depositato in alle estremità. La causa esatta di ciò è sconosciuta, tuttavia, ci sono diversi gotta comuni innesca risultato che in questa condizione. Le seguenti sono le più comuni cause di gotta:

* Consumo di alcool

* Avere una dieta ricca di purine

* Assunzione di alcuni farmaci ipertensione, l'acido nicotinico, ciclosporina A, ecc

* Essere obesi

* Perdere peso rapidamente

* Affetti da ipotiroidismo, tumori

* Dopo aver subito un intervento chirurgico o trapianto di organi

* Genetica

* L'esposizione al piombo

Va notato che la dieta e consumo di alcol superiore alla lista di gotta comune trigger. Ci sono molti alimenti che portano a questa condizione e deve essere evitato per prevenire il verificarsi di gotta. Diamo uno sguardo ai cibi che causano la gotta in dettaglio.

Gli alimenti che trigger Gout

Si deve notare che tra cibi trigger la gotta, la maggior parte di esse non sono cibi vegetariani o cibi ottenuti da fonti animali. Carne e l'alcol in cima alla lista dei trigger alimenti per la gotta. Di seguito è riportato un elenco degli alimenti che provocano la gotta:

Carne

Di manzo, pancetta, mortadella, pollo, oca, maiale, peperoni, fagiani, pernici, salame, salsiccia, capesante, tacchino, vitello, carne, ecc Rosso di ogni tipo e organi come fegato, rene, cervello può scatenare la gotta.

Pesce

Acciughe, merluzzo, granchi, molluschi, aringhe, sgombro, cozze, salmone, gamberi, capesante, sardine, trota, ecc, sono alcuni dei gotta comune attiva.

Alcool

Ultimo, ma non meno importante, gotta e l'alcool sono strettamente correlati tra loro e consuma ogni forma di alcol in ritenuti causare gotta. Tra i top resto, birra e whiskey l'elenco nel causare la gotta.

Verdura / Frutta

Asparagi, fagioli, cavolfiori, lenticchie, funghi, piselli, spinaci, frutta secca ecc e tostate noci sono anche alcuni degli alimenti da evitare.

Altrui

Salse cremose e sughi, minestre, consomm, animelle, hot dog con uno qualsiasi degli eccipienti di cui sopra; lievito contenente prodotti come pane, dolci, panini, gelati, prodotti lattiero-caseari come latte, burro, panna, formaggio, tutti i cibi fritti e grassi , ecc, sono anche creduto di essere fattori scatenanti per la gotta.

La gotta possono essere trattati con l'ausilio di farmaci non steroidei come anti-infiammatori non steroidei, i corticosteroidi, ecc che aiutano ad alleviare il dolore e sbarazzarsi della infiammazione causata. Tuttavia, con i farmaci, si dovrebbe anche seguire i metodi, come seguire la dieta gotta, che aiutano a mantenere questa condizione sotto controllo. Ora che si è consapevoli della gotta comune innesca come gli alimenti e alcool, si consiglia di individuare l'esatta causa e cercare di evitare completamente. Si dovrebbe tenere un caseificio cibo e bevande al fine di avere un elenco di alimenti che innescano questa condizione e quelli sicuri da consumare. Una volta che sai che è più facile mantenere questa condizione sotto controllo. Infine, è consigliabile disporre gli alimenti suddetti in moderate quantità quotidiani per la prevenzione di questa condizione.

Questa è stata brevi informazioni sulla gotta comune trigger che si dovrebbe stare lontano. Infine, come nota conclusiva, si dovrebbe ricordare che il trattamento e la dieta può aiutare a mantenere questa condizione a bada in futuro. Fate attenzione!

mercoledì 24 ottobre 2012

Ice Breaker Ideas


Oggi abbiamo avanzati mezzi di comunicazione come i telefoni cellulari e di Internet che possono aiutare le persone a tenersi in contatto 24 x 7. Eppure le persone sono oggi sempre più distanti l'uno dall'altro e indifferente al punto di non riconoscere ogni presenza degli altri. In uno scenario del genere quando le persone sono riunite in incontri, le idee rompighiaccio sono necessarie, che possono aiutare il divario ponte e rendere le persone si connettono tra di loro.

A volte l'unico modo per far conoscere l'altro è quello di costringerli a stare insieme. La cosa che unisce i popoli è la risata e un interesse per l'altro. Le idee rompighiaccio che discuto qui sono di natura tale che aiuterà nelle persone di legame insieme.

Idee interruttore di ghiaccio per adulti

Gli adulti vengono con la loro quota di pregiudizi che rendono a volte difficile per loro di conoscere altre persone. Qui propongo alcune idee rompighiaccio per grandi gruppi o riunioni, che possono aiutare a ravvivare l'umore generale.

Catch & Nome

Questa è una bella idea rompighiaccio per un grande gruppo di persone. L'idea è che tutti dovrebbero conoscersi i nomi di altri. Tutto ciò che serve è una palla di gomma, che potrebbe essere gettato in giro, che è abbastanza grande da catturare facilmente. La regola è che il gruppo deve gridare il nome del ragazzo o ragazza che prende la palla come si è gettato intorno in un cerchio. Prima dell'inizio della partita tutti devono stare in un cerchio e presentarsi. Può essere molto divertente come ogni palla lancio, la gente arriva a conoscersi reciprocamente.

Charades Dumb

Questa è una bella idea di rompere il ghiaccio per piccoli gruppi. L'idea è che si può fare due o più gruppi a seconda del numero di persone. Una persona da ogni gruppo viene assegnato un nome di un film di Hollywood o qualsiasi altro nome e lui deve aiutare il suo gruppo indovinare il nome, senza dirlo ad alta voce o lip-sincronizzazione. Egli può usare gesti delle mani, le espressioni facciali o anche disegnare le cose su una tavola! Tenere punti per indovina. Questo è un gioco divertente che è praticato da quasi tutti i gruppi.

Introduzioni a gruppi di due

Se si tratta di un grande gruppo, fate piccoli gruppi di due ciascuno per questa attività. Queste persone devono essere scelto a caso di stare insieme. Poi si dà loro il tempo di conoscersi a vicenda. Poi si deve introdurre l'altro per il resto del gruppo. Questa idea funziona la maggior parte del tempo.

Dell'interruttore Idee Ice For Kids

I bambini raramente bisogno di idee per rompere il ghiaccio di conoscersi a vicenda. La loro innata curiosità e giocosità rende facile per loro essere amici. Eppure, i giochi di ghiaccio interruttori sono sempre i benvenuti, come i bambini in fondo amano divertirsi. Ecco alcune idee per rompere il ghiaccio per i bambini.

Raccontare una barzelletta

Ogni bambino deve presentarsi e raccontare una barzelletta al gruppo. Se non può venire con una battuta, poi lui / lei deve cantare. Questa idea funziona in piccoli gruppi di bambini. Se i bambini ridere insieme, si collegano molto bene!

20 Domande

Uno dei ragazzi deve pensare il nome di un personaggio famoso. Poi il resto dei ragazzi devono indovinare chi lui / lei è, chiedendogli solo 20 sì o sanno domande!

Coda d'Asino

Ogni bambino è bendato a turno e ha chiesto di mettere una coda sulla foto dell'asino messo sul tavolo. I bambini possono guidare il ragazzo con gli occhi bendati / girl. I bambini si divertono un sacco questo gioco.

Spero che queste idee rompighiaccio sono di qualche aiuto nel fare le riunioni del gruppo concordati, per essere più produttivo e piacevole. Si può venire con i vostri propri. In definitiva per rendere il mondo un posto migliore, abbiamo bisogno di demolire le mura di odio e indifferenza. In realtà, un sorriso semplice e disarmante onestà è la migliore idea per rompere il ghiaccio che si può trovare con!

Beach Wedding Decorazioni


Matrimoni in spiaggia sono le migliori opzioni per le coppie che intendono sposarsi in un modo un po 'diverso, invece dei luoghi convenzionali, come le chiese. Mentre la scelta del luogo per un matrimonio sulla spiaggia, in modo che gli invitati sarebbero in grado di farlo al momento del tuo matrimonio senza alcuna difficoltà. Dopo che il luogo scelto, la prossima cosa che ci viene in mente è decorazioni di nozze spiaggia. Facci sapere di più su decorazioni di nozze spiaggia.

Considerazioni per Decorazioni Beach Wedding

Se stai pensando di arredamento matrimonio sulla spiaggia, che sono necessariamente essere fatta considerando l'atmosfera e il vento. Per le decorazioni di nozze in luoghi interni, l'arredamento non è impostato molto più sicuro rispetto a quelli da effettuare in caso di spiaggia o matrimoni all'aperto. Inoltre, insieme alle decorazioni, si dovrebbe anche prendere disposizioni adeguate per gli ospiti da seduti durante la cerimonia. E 'una buona idea avere una tonalità temporanea costruita in base al quale gli operatori possono essere seduti.

Decorazioni per un matrimonio sulla spiaggia

Ci sono diversi tipi di materiali decorativi ed elementi che sono specificamente destinati ad essere utilizzati per la decorazione matrimonio sulla spiaggia. Seashells sono elementi adatti che possono essere utilizzati quasi ovunque per le decorazioni. Potrete facilmente gruppi di conchiglie dal vostro negozio di modellismo nelle vicinanze. I posti migliori per mettere conchiglie belle è per le decorazioni da tavola e anche la torta nuziale. Inoltre, si può anche usare per creare centrotavola a tema tropicale nozze.

Al fine di creare un clima adeguato matrimonio tropicale, legni possono essere collocati nelle aree dove gli ospiti non camminare o sedersi. È possibile inserire i remi in tutti gli angoli del locale a sembrare opportuno l'impostazione. Allo stesso modo, tavole da surf può essere fatta anche ad appoggiarsi contro le pareti. Una buona idea per celebrare il corridoio sarebbe quella di mettere conchiglie grandi in linea.

È possibile utilizzare sfere colorate lanterne di carta presso la sede per dare una luce calda per l'impostazione. Insieme con le lanterne di carta, è anche possibile utilizzare torce tiki lungo il confine della zona. Nel fare centrotavola di nozze, è possibile utilizzare ciotole di vetro sufficientemente grandi e riempirli con il mare-relativi materiali come sabbia, stelle marine colorate, conchiglie, perle, e anche marmi.

Avete la scelta di collocare candele al centro dei centrotavola, in modo da rendere i materiali in esso bagliore. Se lo si desidera, si può anche prendere in considerazione compresi i fiori tropicali nozze con i centrotavola. Un semplice centro di nozze spiaggia sarebbe una ciotola a forma di una stella marina, e articoli come conchiglie, stelle marine piccole e perle all'interno.

Palloncini colorati certamente aggiungere alla bellezza delle decorazioni spiaggia. È anche possibile utilizzare una tenda per coprire la zona, tuttavia, è necessario controllare le relative norme e dei regolamenti delle autorità. Se si è permesso di mettere una tenda, si può fare diversi tipi di decorazioni sulla tenda. È possibile ottenere una scultura di sabbia personalizzata preparata, che aggiungerà un tocco totalmente diverso da decorazioni di nozze alla spiaggia.

Per saperne di più sulle decorazioni di nozze all'aperto.

Nel fare decorazioni di nozze sulla spiaggia, non hanno molto da pensare, come già avete fonti naturali come decorazioni importanti. Tutto quello che dovete fare è cambiare la sede includendo alcuni accessori adatti corrispondenza del luogo. Ci sono molte altre idee di decorazione che è possibile utilizzare per l'occasione di un matrimonio che si terrà su una spiaggia.

Quali sono le cause Global Warming?


Il riscaldamento globale è emerso come un problema importante per l'ambiente, in particolare con l'industrializzazione e il progresso dell'umanità da alimentando sopra ultimi decenni. C'è stato un sacco di clamore sul riscaldamento globale, e il suo impatto sul clima, da quando l'idea è stata la prima volta via. Anche se non vi è alcuna carenza di libri o articoli sul riscaldamento globale su Internet, il laico sembra ancora inconsapevoli delle cause principali del riscaldamento globale.

Il riscaldamento globale è sostanzialmente un cambiamento delle condizioni climatiche della Terra, derivante da un considerevole aumento della temperatura in prossimità della superficie del pianeta. Una serie di fattori hanno contribuito a questo aumento della temperatura media globale - direttamente o indirettamente, proprio dal momento in cui il pianeta è entrato in esistenza. E 'il ritmo allarmante in cui la temperatura è aumentata nel corso degli ultimi decenni che ha messo la fraternità scientifica sulle sue dita, e le misure disperate per scoprire che cosa sta causando la temperatura globale a crescere a questo ritmo, allude a ciò molto fatto.

Il riscaldamento globale, e il cambiamento del clima che ne risulta, può essere causata da catastrofi naturali come l'uomo-made fattori (fattori antropici per essere precisi). I fattori naturali che causano il riscaldamento globale sono l'effetto serra, l'attività solare, le emissioni vulcaniche, forzante orbitale, ecc Le cause antropiche, dell'altra mano, comprende varie attività umane - sin dalla respirazione (respirazione) per l'utilizzo di veicoli e industriali vari processi, che si aggiungono l'effetto serra e causare la Terra si riscalda.

L'effetto serra si dice che sia il fattore più importante che contribuisce al riscaldamento globale. Si riferisce al processo in cui le radiazioni provenienti dal Sole sono intrappolati dai gas a effetto serra nell'atmosfera della Terra, e questo - a sua volta, fa sì che la temperatura vicino alla superficie terrestre a salire. I gas serra in questione qui, il biossido di carbonio, monossido di carbonio, metano, clorofluorocarburi (CFC), vapore acqueo, ecc Si ritiene che l'effetto serra ha aumentato la temperatura della Terra da qualche parte circa il 24 percento, con anidride carbonica contribuendo a circa 12 per cento dell'effetto serra, il vapore acqueo che contribuiscono a circa 36 percento, metano 5 al 10 percento, e ozono rendendo circa 3 a 7 percento alla stessa.

I cambiamenti nella quantità di energia radiante emessa dal Sole, la variazione cioè Solar, si dice che sia ancora un altro motivo del riscaldamento globale. Questa variazione solare è stata correlata con i cambiamenti del clima della Terra e la temperatura. La teoria variazione solare afferma che la quantità di radiazione solare è aumentato con il tempo. Se i sostenitori di questa teoria si deve credere, il Sole sta guadagnando forza, ed è la più forte dal corso degli ultimi sessanta anni dispari. E così, si ritiene che il Sole può ora agire come causa del riscaldamento globale.

Le macchie solari sono anche detto di essere una causa o un catalizzatore per il riscaldamento globale. Recenti studi suggeriscono che il numero di macchie in un'area influenza direttamente la quantità di tempo impiegato da tale regione a raffreddare. Il Sole è la principale fonte di energia alla Terra. La Terra assorbe circa il 70 per cento del flusso solare, che - a sua volta, aumenta la temperatura della Terra l'atmosfera, la terra e gli oceani. Allo stesso modo Orbital forzatura viene anche detto di essere una delle cause naturali del riscaldamento globale, con rapporti che mostrano l'effetto della lenta inclinazione dell'asse terrestre sul clima della Terra.

Non è affatto una coincidenza che il riscaldamento globale e l'industrializzazione sembrano andare di pari passo, e che diventa evidente come si confronta l'industrializzazione e le tendenze di aumento della temperatura degli ultimi decenni. Anche gli scienziati riconoscono che la rapida industrializzazione, in cui abbiamo optato per un bel alcune scorciatoie, ha contribuito all'aumento del riscaldamento globale di oggi. Gli esseri umani hanno cominciato a contribuire al riscaldamento globale circa 8000 anni fa con l'inizio dell'agricoltura, la deforestazione in cui per bonificare il terreno per l'agricoltura ha determinato un significativo aumento della quantità di anidride carbonica nell'atmosfera. Un importante gas a effetto serra, il metano viene rilasciato in atmosfera come parte del processo digestivo dei bovini e altri animali ruminano.

Gli scienziati sono del parere che cattive pratiche nel risultato industrie in rilascio di gas serra diversi che alla fine intrappolare le radiazioni solari nell'atmosfera, e contribuire al riscaldamento globale. Anche se l'uso di elettrodomestici che liberano clorofluorocarburi (CFC) nell'atmosfera è giunto fino ad oggi, era al suo apice negli anni '90 e ha causato danni irreversibili per l'atmosfera. Oltre a bovini, il metano esiste anche in abbondanza sotto la crosta terrestre, e il rilascio di metano durante minerario contribuisce indirettamente a l'aumento della temperatura sul pianeta. Oltre la deforestazione, l'umanità ha anche contribuito al riscaldamento globale utilizzando combustibili fossili che emettono anidride carbonica e altri gas nocivi tali.

Mentre tutti i fattori naturali non entrano in gioco quando si parla di riscaldamento globale, si deve capire che sono necessarie per mantenere il giusto equilibrio sulla Terra. Se non fosse stato per tutti questi eventi naturali, l'intero pianeta sarebbe stato un deserto freddo, simile al continente Antartico. In effetti, alcuni scienziati sono del parere che la vita umana sarebbe stata impossibile sul pianeta, in assenza di effetto serra (escluse attività umane), perché la temperatura media del pianeta sarebbe di circa 27 C in questo caso.

Lunghezza del cavo USB Limits


USB o Universal Serial Bus è stato sviluppato da Ajay Bhatt, un dipendente Intel come interfaccia che consente la compatibilità tra i dispositivi esterni e del sistema di accoglienza, per lo più di un computer. E funziona come un sostituto per molte porte seriali (il trasferimento dati un bit alla volta) e le porte parallele (trasferimenti di dati bit allo stesso tempo). Una porta USB consente di collegare unità periferiche per computer, come mouse, tastiere, stampanti, unità flash USB, dischi rigidi, ecc per il sistema host. Oggi, USB è diventato quasi una interfaccia standard su molti sistemi tra cui computer, smartphone, lettori DVD e simili. Esistono diversi tipi di cavo USB, che hanno diverse spine e le prese permettendo quindi di connettersi a una varietà di periferiche. Con il suo utilizzo diffuso, uno dei suoi principali inconvenienti sono i limiti di lunghezza del cavo USB che sono stabilite dai produttori.

Limiti di lunghezza dei cavi USB

Uno dei problemi principali che molte persone devono affrontare con i dispositivi USB sono i limiti di lunghezza dei cavi USB. Lunghezza del cavo USB regole prevedono la lunghezza del cavo a 5 metri o 16 piedi per dispositivi USB 2.0 e 3 metri o 9,8 piedi per dispositivi USB 1.0. La ragione di queste limitazioni lunghezza del cavo USB è che la progettazione elettrica del modello USB non consente lunghezze dei cavi che sono più di 5 metri al massimo. Questo perché con una connessione USB se i comandi di informazione o un host rimangono senza risposta entro i termini previsti di 1,5 microsecondi, il comando viene considerata persa. Anche dopo aver tenuto conto del numero massimo di nodi del ritardo accettabile per cavo rappresenta solo a circa 26 nanosecondi. USB è sempre destinato ad essere utilizzato per computer desktop quando sono stati progettati e pertanto, le limitazioni gamma sono stati accettati in generale dagli utenti. La limitazione è stata correlata alla propagazione campo elettromagnetico che doveva essere gestito sulle linee dati USB. Questo fa sì che un limite alle lunghezze cavo USB. USB 3.0 che è stato presentato quest'anno, non ha alcuna specifica la lunghezza del cavo, ma siccome utilizza lo stesso cablaggio in rame come le versioni precedenti, i limiti di lunghezza dei cavi USB sono ancora più o meno a posto. L'unico sviluppo possibile i limiti di lunghezza del cavo può essere previsto con un cavo in fibra ottica di sviluppo del design.

Scavalcando i limiti di lunghezza per i cavi USB

L'unico modo per aggirare questi livelli per la lunghezza impostata per cavi USB e soddisfare i requisiti di lunghezza del cavo USB è quello di utilizzare al massimo consentito hub USB in una serie. Secondo specifiche USB 2.0, il numero massimo di hub USB che possono essere collegati per aumentare l'intervallo della USB è 5. Questo vi permetterà di aumentare i limiti di lunghezza del cavo USB a circa 30 metri per dispositivi USB 2.0 e 15 metri per dispositivi USB 1.0. La distanza tra ciascun hub USB viene specificato per essere non più di 5 metri. Un'altra opzione che è possibile utilizzare è quello di collegare cinque cavi di prolunga attivi insieme o quattro cavi e un hub USB che ancora una volta insieme permettono di aumentare il limite di lunghezza del USB a circa 30 metri. Per collegare il PC a un dispositivo USB, in conformità ai limiti di lunghezza del cavo USB, mappare la zona e poi decidere in che modo si può utilizzare sia cavi di prolunga o hub USB per collegare i dispositivi.

Mentre i limiti di lunghezza dei cavi USB si comportano come un grave inconveniente per quanto riguarda USB, si è in alcun modo influenzato la standardizzazione nei pressi dell'interfaccia. In realtà, ha costretto le persone a sviluppare metodi alternativi per migliorare la lunghezza a seconda delle loro esigenze lunghezza del cavo USB.

domenica 21 ottobre 2012

Suggerimenti su come ottenere le migliori offerte sui vostra vacanza


Ci sono un sacco di metodi per ottenere fantastici sconti enormi sul vostro viaggio di vacanza. Viaggia su un bilancio è più emozionante e attraente, inoltre in questi giorni l'importanza di mantenere bassi i costi di viaggio è qualcosa che non può ignorare. Viaggia con un budget è essenziale, non importa se si viaggia da soli o tutta la famiglia vi accompagna.

Così, qui sono un paio di suggerimenti che potreste trovare interessante così come il tempo di risparmio che consentono di ottenere le migliori offerte mai!

Suggerimenti su come le migliori offerte di vacanze

Al momento di viaggiare con un budget, la prima cosa che dovete fare è prendere una decisione riguardo a ciò che si considera necessario e dove è possibile di tagliare fino a un certo punto. Ad esempio, un numero di viaggiatori che hanno un certo budget nella loro mente non dispiace spendere un po 'di più sulle sistemazioni alberghiere. Allo stesso tempo ci sono altri che preferiscono risparmiare qualche soldo da affittare a basso prezzo alloggio e spendere i soldi che hanno risparmiato di visitare luoghi di interesse o per un'esperienza gastronomica eccezionale per la famiglia.

Prima di iniziare a fare acquisti per le migliori offerte possibili, sarebbe molto pratico per trasformare un budget decente viaggio con i calcoli corretti. È necessario fare un bilancio per le diverse fasi del suo viaggio, ad esempio tenendo conto di tutti i costi di visite guidate, biglietto aereo, benzina, auto a noleggio, sistemazioni alberghiere, ecc Appena siete venuti su con un calcolo approssimativo di quanto ogni parte del viaggio sarebbe costato, quindi controllare tutti i vari tipi di offerte speciali che vengono forniti.

Hai bisogno di guardarsi intorno e vedere se c'è qualche possibilità di approfittare delle migliori offerte nel settore dei viaggi. Una volta che avete deciso di andare in vacanza e sono appassionato di visita della città, si dovrebbe lavorare su avvalendosi fantastici sconti sulle attrazioni turistiche in visita in quella zona. In generale, le offerte sulla ammissione per attrazioni della zona sono molto facili da ottenere, come un sacco di musei, parchi a tema così come altre destinazioni hanno mostre speciali per attirare l'attenzione di ospiti provenienti da fuori città.

Per ottenere una sospensione di grandi offerte sulle attrazioni della zona, il posto migliore per cominciare è quello di visitare il sito web della stessa attrazione. Vai al sito e dare un'occhiata in tutte le offerte scontate e offerte speciali pure. Assicurati di offerte di borsa che includono offerte come due al prezzo di uno, luoghi in cui sono ammessi i bambini gratuitamente, speciali giorni scontati per l'ammissione, ecc

Segui tutti i consigli di cui sopra, e siete sulla buona strada per avere la migliore vacanza mai! E, la più conveniente a che!

Come inviare immagini a Cell Phone


Oggigiorno, le immagini sono considerati essere in grado di esprimere più parole. Essendo uno scrittore, vorrei dissentire. Ma, non posso, è vero. Siti di social networking e blog, oggi, permettono alle persone di tenere traccia di ogni vita altrui. Più così, si ha ora la possibilità di introdurre le persone tra loro senza l'obbligo di incontrarli di persona. Si può semplicemente inviare ai tuoi amici l'immagine della persona che si intendono introdurre. Quindi, vedete, è molto importante essere in grado di inviare immagini al telefono cellulare. Ma, se non siete a conoscenza di come andare a farlo, io sono qui per aiutarti, come sempre.

Inviare le foto al telefono dal computer

Questo è uno dei modi in cui si può inviare le immagini a telefoni cellulari. Si può semplicemente inviare l'immagine al numero di telefono del tuo amico.

* Aprire un nuovo compositore e-mail.

* Collegare l'immagine che si desidera inviare.

* Assicurarsi che il quadro è di dimensioni 640X480, al massimo.

* Ora l'immagine per e-mail account e-mail della persona (se hanno Internet sul telefono)

Si può anche inviare una foto a un telefono cellulare tramite e-mail l'immagine direttamente al numero di telefono del destinatario. Il mittente non è carica per questo, ma il destinatario verrà addebitato l'importo di cui.

Compositore e-mail * Open.

* Collegare l'immagine che si desidera inviare.

* Assicurarsi che il quadro è di dimensioni 640X480, al massimo.

* Ora l'immagine via e-mail al seguente indirizzo email: phonenumberofrecipient@teleflip.com. Questa opzione può essere utilizzata nel caso in cui non sono a conoscenza del fornitore di servizi del destinatario.

* A meno che il destinatario possiede un piano illimitato di servizio, sono passibili di incriminazione per ricevere l'immagine.

È possibile usufruire di questi due metodi per inviare foto per cellulare da un computer. Per saperne di più su come e-mail a un telefono cellulare.

Invia Pictures to Cell Phone dal cellulare

Un altro metodo molto veloce la condivisione di immagini può essere da e verso telefoni cellulari. Si può utilizzare il seguente metodo per condividere le immagini tra telefoni cellulari.

* Si può inviare un messaggio multimediale dal proprio telefono al numero di telefono del destinatario. Ci sono alcune impostazioni che devono essere attivato sul telefono di una persona che deve essere in grado di inviare e ricevere messaggi multimediali dal telefono. Assicurarsi che le impostazioni vengono effettuate. Il mittente sarà addebitato il canone fisso multimediali per il fornitore del servizio.

* Il metodo successivo è quello di trasferire l'immagine da un telefono all'altro con l'ausilio di raggi infrarossi. A infrarossi è una tecnologia di condivisione. Tuttavia, entrambi i telefoni dovrebbe avere un servizio infrarossi e dovrebbe essere attivato per il trasferimento avvenga. Più così, per il trasferimento a infrarossi del telefono invio e la ricezione deve essere conservato presso ogni altro. Il trasferimento è gratuito sia per il mittente e al destinatario.

* Un'altra opzione per inviare immagini al telefono cellulare dal telefono cellulare è via bluetooth. Bluetooth è una tecnologia che consente di collegare due dispositivi entro un certo raggio. Per questo metodo, sia i telefoni cellulari devono avere i servizi bluetooth e dovrebbe essere attivato. I telefoni cellulari devono essere entro il raggio previsto uno dall'altro. Il trasferimento è gratuito sia per il mittente e al destinatario.

Questi tre metodi sono abbastanza liberamente disponibili in questi giorni e la maggior parte dei produttori di telefoni così come i fornitori di servizi offrono loro. Per saperne di più su come inviare un SMS a un telefono cellulare.

Tutti questi metodi hanno reso la condivisione di foto e di comunicazione molto più veloce e più facile un processo. Con la tecnologia di miglioramento, ci sarà solo vedere le cose sempre meglio e più velocemente in futuro. Spero che questo articolo ha aiutato a risolvere i vostri dubbi e domande. Questo è dove firmare!

Borse Coach falsi


Le domande nella descrizione di cui sopra sono secondarie. Ciò che conta per essere primaria per alcuni di voi è il significato esatto di borse Coach falsi. Allora, che cosa sono esattamente le borse Coach falsi? Potreste aver visto ad un certo punto della tua vita, un commerciante locale vende borse appartenenti a poche grandi marchi come Coach, Prada, Louis Vuitton e Hermes e sono sicuro che la tua mente ti avrebbe sbattuto con domande contenenti troppi "se" e "ma", ma come si suol dire, se i tuoi se e senza ma erano caramelle e frutta secca, si hanno tutti un buon Natale! Queste borse sono le repliche esatte della borsa di giganti come Coach, Prada e Louis Vuitton, con un'etichetta di marca falso collegato ad esso. Queste borse sono completamente identiche a quelle originali che è ciò che rende molto difficile per noi individuare la loro facileness.

Borse falsi Coach - How to Tell

Ora la domanda è se spendere un sacco di soldi su un capolavoro originale o comprare una borsa falsa Coach e salvare quello originale per comprare sul vostro giorno di paga! Se si stanno spendendo un sacco di soldi in una borsa Coach originale, è abbastanza evidente che si desidera salvare se stessi da acquistare borsa falso Coach ed essere sicuri su come individuare un falso. Le borse Coach più comunemente imitati sono quelli di gamma della firma monogramma. Quindi, se state pensando di acquistare uno da questa gamma, è necessario essere molto attenti. A volte, falsari tenta di replicare i disegni della collezione patchwork Coach e molti altri disegni Coach popolari. Così, qui è una risposta alla domanda dollaro zillion - come salvare se stessi da borse Coach falsi che sembrano veri?

Conosci il tuo Purse Coach Well

La misura più efficace di difesa verso la risoluzione di questo mistero è la ricerca in profondità su questi prodotti. Se si vuole individuare un pezzo falso di qualsiasi cosa costosa, è necessario ottenere prima conoscenza con il prodotto. Mai visto come un gioielliere può immediatamente individuare un pezzo falso oro? I ricercatori dicono che, i falsari sono diventati così abile nel replicare questi prodotti di design che solo il produttore originale può dire la differenza. Ma questo non è vero. Credo che, ogni fashionistette talento che possiede un buon numero di borse Coach sarà in grado di distinguere la differenza tra una borsa Coach autentica e una falsa versione di esso, da solo guardando le cerniere, le catene, i colori, il tessuto e le sue cucitura. In parole semplici, si sarà in grado di individuare borse Coach falsi solo quando si sa come ci si sente di utilizzare una borsa vera e propria Coach. Che cosa si può fare è, passano tutto il tempo in un negozio di pullman, ricerca e sentire l'aspetto di una borsa Coach vera e propria prima di acquistare uno sul web. Anche controllare i prezzi e altri dettagli il prezzo di diverse gamme e collezioni. Se un sito di shopping internet sta offrendo uno sconto di 200 dollari su un sacchetto di Coach US $ 300, si dovrebbe essere sicuri di qualcosa di sbagliato con la borsa Coach. Coach è un marchio di pelletteria di lusso gigante, che anche i grossisti non possono permettersi di vendere borse Coach con uno sconto del 50%!

Look Inside, Darling

Il peso di una borsa Coach vera e propria si differenzia radicalmente da borse Coach falsi. Il motivo? Bene, come ovvio potete scaricare qui. In pelle del marchio di lusso come Coach e un produttore ordinario di borse Coach falsi, ovviamente, non acquistare il cuoio e altre materie prime dallo stesso fornitore! La pelle e il materiale utilizzato in una borsa Coach reale è in vera pelle e autentico, che è più pesante rispetto a qualsiasi altra in pelle replica. Ovviamente un vero capolavoro del brand stesso - Coach che è, sarà molto più pesante del falso. Inoltre, c'è una FAQ su "Made in Cina" borse Coach. Non ti preoccupare, Coach fa fabbricare alcuni della sua gamma in Cina e Turchia. Tuttavia, made in Korea e Thailandia pesce suoni.

Osservare il Detailing e gli infissi, minuziosamente

Si otterrà una borsa Coach sul web per un 50% di sconto solo quando la sua qualità è stato ucciso ed i materiali utilizzati sono quelli a basso costo. Una grande idea è quella di verificare se le cerniere utilizzate sono quelle di alta qualità. Nella maggior parte dei casi di borse Coach falsi, si è scoperto che i venditori on-line fabbro, utilizzare una qualità più economica di cerniere e catene. Prendete una lente di ingrandimento e vedere se la parte trazione della cerniera è fatto di pelle o meno. In caso contrario, non è certamente una borsa Coach reale - non hanno ripensamenti! È inoltre possibile esaminare le lettere da parte della cerniera che fa il zippare reale. Le lettere "YKK" dovrebbe essere impresso su di esso. Un altro grande punta è quello di controllare il monogramma pattern "CC" sulla borsa Coach. Se i vostri istinti scoprire eventuali cambiamenti minuto nel modello di "CC", ascoltarli. Bag-giganti come Coach, spendono miliardi di miliardi e prendere ampie misure per fare in modo che la qualità della loro cura artigianale nella realizzazione di ogni borsa Coach è assicurata dalla purezza e autenticità. Questi dettagli sono spesso ignorati dai venditori online, in quanto vogliono solo fare soldi su Internet. Cerchi di prendere una più stretta (zoom) guardare la borsa Coach che si stanno comprando online. Evitare l'acquisto di uno dai siti che mostrano solo le immagini più piccole.

Lo so, alcune di queste misure sono quasi impossibile da controllare online prima di acquistare la merce, ma è possibile richiedere eventuali difetti anche dopo la consegna. Assicurati di sempre considerare l'utilizzo delle opzioni della scheda di PayPal e del credito, in quanto fornisce una protezione completa importo. Inoltre, si può sempre chiamare il numero verde del Coach o il numero di assistenza clienti per garantire, se il numero di serie della vostra borsa Coach è autentico o no. In caso, non si vuole spendere dollari e ancora sfoggiare un design Coach, ci sono un certo numero di siti web su borse Coach falsi per acquistare.

Infine, vi raccomando vivamente di acquistare una borsa Coach dalla presa o un negozio di Coach stesso, per quelli di voi che sono il privilegio di avere uno nella loro città / città. Per quelli di voi, che devono comprare via Internet, le linee guida di cui sopra sono più che sufficienti per individuare borse Coach falsi. Quindi, credo che il dollaro si ferma qui e firmare. Attenzione i falsi originali!

Come si è formata la Terra


Il nostro pianeta Terra si è formata circa 4,5 miliardi di anni fa. All'inizio, la Terra era molto diverso da quello che è ora. Non c'era nessuna atmosfera e corpi di acqua sulla superficie della Terra. Si è ampiamente accettato dai ricercatori di varie branche delle scienze naturali che il sole, i pianeti ei loro satelliti del nostro sistema solare sono state tutte formate da nebulosa solare. Possiamo definire nebulosa solare come un enorme massa di nubi a spirale costituito da particelle di polvere e vari tipi di gas caldi.

Come è stata la struttura fisica della Terra formata?

Gli elementi costitutivi fondamentali della nebulosa solare era idrogeno e gas elio e c'erano alcuni altri elementi più pesanti anche. Nebulosa solare ha iniziato la sua contrazione circa 4,6 miliardi di anni fa probabilmente a causa di un'onda d'urto causata da esplosione stellare nella vicina regione. Durante il processo di contrazione, la temperatura scese e cominciò a ruotare molto velocemente. Come risultato di raffreddamento, contrazione e velocità di rotazione, la parte esterna della nuvola ha staccato dal corpo principale. Il sistema solare è formato da uno di questi anelli staccate della nube di gas. L'anello o disco è ridotto ulteriormente e il centro della nube densa riscaldata fino a formare il sole, mentre le parti esterne dell'anello raggruppati insieme di gravità per diventare protopianeti. Un cluster di gas quali ha creato il pianeta Terra. Questa palla di gas caldi era ormai, raffreddato tanto che tutti i gas in essa contenuti sono stati condensati in liquido o lava. Per un periodo di tempo, con ulteriore diminuzione della temperatura, la lava solidificata e portato alla formazione della crosta terrestre. Durante il processo di solidificazione, i metalli liquidi pesanti come ferro, scendeva al centro causa di alta densità, costituente l'anima della Terra. La parte restante della lava formata mantello terrestre, che si trova appena sotto la crosta. In questo modo, gli strati è formata la Terra.

Come sono stati gli Oceani formate sulla Terra?

Grazie al raffreddamento della Terra, grandi quantità di vapore fuggito dalla sua crosta. Come risultato delle eruzioni vulcani, notevoli quantità di vapore e vari tipi di gas sono stati rilasciati. I geologi ritengono che una buona quantità di acqua è stato importato sulla Terra durante le collisioni con comete più che contenevano ghiaccio. Quando la temperatura sulla Terra era molto elevata, tutta l'acqua rimasta in stato di vapore e circondato la superficie della Terra. Quindi, come la temperatura sulla Terra diminuita, tutto il vapore condensato per formare nubi. La risultante delle acque piovane ha accumulato nei crateri formati sulla superficie della Terra dall'impatto di fracassare delle comete. Ciò ha portato alla formazione degli oceani.

Come è stata l'atmosfera terrestre formato?

Nella fase iniziale, l'atmosfera della Terra era composto di idrogeno e di gas elio. Tuttavia, la gravità della Terra non era così forte, allora, non poteva trattenere tali gas leggeri e sono stati persi nello spazio. Più tardi, l'impatto di collisioni con comete arricchito la Terra con l'acqua così come molti altri gas essenziali, come l'anidride carbonica, metano, azoto, ammoniaca, ecc I gas scaricati dalle eruzioni vulcaniche e le collisioni con comete anche contribuito alla formazione del nuova atmosfera sulla Terra. Oxygen Free non era disponibile nella nuova atmosfera, ma è stato né vincolata da idrogeno o altri elementi. Lo strato di ozono era assente nell'atmosfera appena formata. Come risultato, la superficie terrestre è stato esposto a radiazione ultravioletta. Notevole quantità di ossigeno libero è stata trovata nell'atmosfera solo dopo che le forme di vita è venuto sulla Terra quando il processo di fotosintesi fornito ossigeno nell'atmosfera.

Come sono stati i Continenti formato?

Secondo le teorie della geologia, gli attuali continenti si sono formate a causa della frammentazione di un enorme, unica massa di terra. La crosta terrestre è composta da una serie di grandi lastre di roccia solida che galleggiano sul mantello liquido. La roccia fusa del mantello terrestre è in costante movimento a causa della convezione di calore che avviene dentro di esso. Grazie a questo movimento interno, alcune delle piastre sono costantemente scorrevoli sui bordi (più comunemente) in relazione agli altri. Questo tipo di movimento continuo staccato una piastra da altri. I pezzi rotti di masse di terra poi allontanati gli uni dagli altri e ha causato la divisione dei continenti. Si ritiene che le montagne sono formate quando una piastra della crosta stessa spinto contro un altro e la pressione risultante spinta di una parte verso l'alto terra.

Tutte le informazioni su come era la Terra formata fornita in questo articolo si basa su studi condotti da vari geologi, cosmologi, ecc Le modifiche di cui abbiamo parlato qui ha avuto luogo sul pianeta Terra gradualmente in un periodo di parecchi milioni di anni. Le caratteristiche geologiche della Terra quindi fornito una condizione adatta per l'evoluzione della vita sul pianeta che è apparso in un miliardo di anni della sua formazione. Tuttavia, la specie umana è entrato in esistenza molto più tardi.

Ricette estive Picnic


Alcuni dei migliori ricordi che abbiamo di estati passate sono i pic-nic ci siamo divertiti con la famiglia e gli amici. Si potrebbe picnic in testa spiaggia, in montagna, prato o perfino in giardino. Il punto è quello di immergere l'aria fresca e corroborante bel tempo, e buon appetito sotto il cielo azzurro.

Ecco alcune ricette da pic-nic estivi che tutti apprezzeranno, soprattutto perché il cibo ha un sapore meglio all'aperto!

Picnic di patate e insalata di uova

Ingredienti

* 3 chili di patate, cucinato fino a poco tenero, cubetti, raffreddato

* Di tazza di cipolla rossa tritata

* 5 o 6 uova sode cotte, raffreddato e tritate grossolanamente

* I pomodori e cetrioli a fette sottili, per guarnire, opzionale

* Di tazza di sedano tritato, optional

Condimento:

* 1 o 2 cucchiai di senape preparata

* Tazza di maionese (un po 'più o meno, come desiderato)

* Sale e pepe qb

Preparazione

Mescolare le patate, uova, cipolle e sedano. Sbattere nella maionese, senape, sale e pepe a piacere. Tuttavia, è consigliabile aggiungere qualità piccole di maionese e senape, e mantenere degustazione. Fermarsi quando si ottenere il sapore che ti piace. Se vi piace, potete ricaricare con pomodori e cetrioli tagliati a fette sottili e pack.

Picnic Fried Chicken

Ingredienti

Per il pollo fritto

* 2 polli, 3 sterline a testa, tagliato in 8 pezzi ciascuno

* 2 cucchiai e 1 cucchiaino di sale kosher

* 3 tazze di latticello

* Olio per friggere

* 1 cucchiaio e 1 cucchiaini di pepe di cayenna

* 3 tazze di farina

* 3 cucchiaini di pepe nero macinato fresco

* 1 cucchiaio e 1 cucchiaino di paprika

Salamoia

* Tazza di zucchero

* 1 cucchiaino di semi di coriandolo

* Tazza di sale

* 1 cucchiaino di pepe nero

* 1 foglia di alloro

Preparazione

Per preparare la salamoia, portare 4 tazze di acqua ad ebollizione in una pentola. Togliere la pentola dal fuoco e mescolare nei semi di zucchero, sale, alloro, pepe in grani, e coriandolo. Lasciare raffreddare completamente.

Mettete il pollo in una pirofila di vetro e versare la salamoia su di esso. Coprire con pellicola trasparente e ponete in frigo per un periodo da 12 a 24 ore. Prima di cucinare, prendere il pollo fuori della salamoia, e rimuovere tutti i grani di pepe attaccati alla pelle. Lasciare asciugare il pollo mettendo su una gratella.

In una grande ciotola, mescolare 1 cucchiaio di sale nella latticello. In un'altra ciotola, mescolare il sale residuo e le spezie nella farina. Mettete il pollo nella farina, 4 pezzi alla volta. Girare a loro in modo che siano uniformemente rivestiti. Poi metterli nel latticello, il latticello cucchiaiate in modo che i pezzi di pollo sono uniformemente rivestiti. Ora attentamente ritrasferire il pollo alla farina, per non perdere pastella nel processo. Infine, trasferire i pezzi di una rastrelliera per asciugare per 30 minuti. Ripetere il processo con tutti i pezzi di pollo.

In un 5 quarti pentola, aggiungere l'olio sufficiente per friggere circa quattro pezzi di pollo, e riscaldare bene (350 F). Cuocere la carne bianca e scuro separatamente a fuoco medio. Dopo aver aggiunto i pezzi di pollo, la temperatura dell'olio scenderà a circa 300 F, che è perfetto per friggere. Cuocere i pezzi per 5 minuti su un lato, poi girare e cuocere per altri 10 minuti per carni bianche e 12 minuti per la carne scura. Se la carne comincia a diventare troppo scuro, abbassate la fiamma. Scolate i pezzi e preparare da mangiare.

Picnic Prosciutto alla griglia e panini Gouda con cipolle caramellate

Ingredienti

* 4 cm ⅓ fette di pane di campagna bianco o pane a lievitazione naturale

* 1 cucchiaio di olio extra vergine di oliva

* 3 once di formaggio Gouda a fette sottili, divisa

* 1 grossa cipolla, tagliata a fette sottili

* 4 once fette sottili prosciutto, divisa

* Burro non salato, temperatura ambiente

Preparazione

In larga padella antiaderente, scaldare un filo d'olio a fuoco medio. Mettete la cipolla e il saut per 5 minuti.

Poi coprire la padella e cuocere le cipolle a basso, finché non sono molto teneri e dorati. Cuocere per circa 25 minuti e continuate a mescolare. Aggiungere sale e pepe, e lasciar raffreddare. Spalmare di burro su fette di pane. Luogo cipolla, prosciutto e formaggio tra le fette di pane.

Scaldare un'altra padella antiaderente, uno più grande questa volta, a fuoco medio. Imburrare leggermente gli esterni dei panini. Mettere in padella panini e premere delicatamente con una spatola. Cuocere per circa 4 minuti per lato o fino a quando il pane è d'oro, e il formaggio si scioglie. Tagliate i panini in triangoli e da soma.

Mentre imballaggio per un pic-nic, assicurarsi di imballare molti liquidi. Puoi portare il tè limonata o ghiaccio, o qualsiasi altra bevanda, che si può congelare la notte precedente. Portate con voi una coperta colorata e comoda, e un mucchio di asciugamani e configurare il pic-nic all'ombra. Il modo migliore e più sicuro per trasportare il vostro cibo è in una borsa piena di ghiaccio.

Finger food per Matrimoni


Finger food, quasi sempre, capita di trovare un posto nel menu banchetto di un ricevimento di nozze, o per quella materia, alcun partito. Di norma, il ruolo di antipasti, vale a dire, qualcosa che ha lo scopo di riscaldare l'appetito di un ospite. Tuttavia, ci sono alcuni casi in cui il ricevimento di nozze menu di cibo è costituito interamente di finger food e finger food da solo. Suona strano? Beh, sì, in un primo momento sembra un po 'strano.

Immaginate questo. La cerimonia nuziale viene fatto con tutti gli ospiti passare al luogo di accoglienza, e tutti si aspetta una diffusione sontuoso, solo per scoprire che tutto quello che c'è da mangiare, non è altro che succo di frutta, torta nuziale, e un paio di varietà di gamberetti, dadini di pollo e ricotta. Beh, ad essere onesti, come 'dita ricevimenti alimentari "(come vengono definiti) non sono esattamente una rarità o un errore di pianificazione di nozze da parte del progettista. Ci sono alcune ragioni perché a-essere-wed le coppie vanno avanti con questo tipo di menu reception (finger food per matrimoni, che è). In primo luogo, potrebbe essere un caso di un limite di spesa limitato per quanto riguarda le spese di nozze sono interessati (che è uno scenario perfettamente realistico). In secondo luogo, se il ricevimento di nozze è prevista per un'ora strana della giornata, che coincide né con il pranzo, né cena, né con qualsiasi altro momento pasto, quindi un menù finger food diventa la cosa migliore da fare in queste situazioni. Ora, che cosa potrebbe essere inclusa in un elenco di finger food per matrimoni o ricevimenti di nozze? Bene, cerchiamo di scoprire.

Finger food facili per ricevimenti nuziali

Invece di classificare in categorie diverse o gruppi, credo che mi limiterò a elencare quello che potrebbe essere inclusioni possibili per quanto riguarda finger food facili per i matrimoni è interessato. Così, in un ordine casuale di preferenza così come popolarità, qui ci sono alcune opzioni:

* Polpette di carne in agrodolce

* I tramezzini (riempimento opzioni potrebbe essere cetriolo, dadini di pollo, tonno, roast beef, insalata di uova, ecc)

* I funghi con aglio e salsa Thousand Island

* Aglio gamberi fritti con salsa Thousand Island

* I Bastoncini di pesce con salsa tartara

* I tacos ripieni con salsa di pomodoro

Tortilla chips * I Cheesy servito con una salsa dip o di pomodoro

* Sushi rotoli

* Le uova alla diavola

* I Buffalo ali

* I Tamburi del cielo (noto anche come lecca-lecca di pollo in certi luoghi)

* I maiali in una coperta

* Le ali di pollo

* Pollo satay

* Le versioni Mini di cheeseburger, hot dog, ecc

* Formaggio e crackers

* Quiche di verdure tazze

* Fried maccheroni palle

* Piatto di verdure o di carne

* I vassoi di frutta assortiti

* I spiedini di carne alla griglia

* I Crab Cakes

* I Teriyaki polpettine

* Popcorn di pollo (gamberetti popcorn anche fare)

* I funghi saltati

* Sedano farcite

* I morsi formaggio blu

Finger food per ricevimenti di nozze - Dolci

Oops! Ho quasi dimenticato dolci! Qui ci sono alcune opzioni da dessert facile pensare a quando si tratta di alimenti dito per matrimoni:

* I Bignè

* Le crostate di frutta

* I Lemon bar

* I eclairs Mini

* Le palline di cioccolato al rum

* Le Petit fours

* Le fragole ricoperto di cioccolato

Beh, questa era una breve panoramica di finger food per matrimoni e ricevimenti di nozze. Ricordate, se si decide su un 'accoglienza finger food' o un 'champagne e torta' sorta di reception, è sempre consigliabile che si trasmettono con largo anticipo per tutti i vostri ospiti. La menzione è sottilmente nel vostro invito a nozze sarebbe il modo migliore per andare su di esso. Che cosa farà in modo, è che gli ospiti vengano informati in anticipo sul fatto che l'accoglienza sarà una formale cena di quattro portate, o un informale affare finger food. Sarà quindi di eliminare le possibilità di essere ospiti colti di sorpresa, rimanendo fame, e poi lasciando con disappunto o con un sapore acido in bocca.

sabato 20 ottobre 2012

Half-Breed - Capitolo 7


Ho guardato il segno sul mio petto prima di tirare la mia t-shirt sopra la mia testa, Damon aveva spiegato che il marchio di dire quando mi sono svegliato la mattina dopo, è venuto uno shock all'inizio, ma ora ogni volta che la guardo, è ha lavorato come ha ricordato per il mio amore per Damon e il suo amore per me.

Non ho visto Damon per il resto del weekend, ha avuto qualche insegnante'' cose'' a fare ma io lo sentivo per mezzo del vincolo. Passai il resto del weekend disimballaggio il resto delle caselle rimanenti nella mia stanza mentre cercava di fare i compiti a casa mi sono perso durante la prima parte del semestre. E 'stato più difficile di quanto ho pensato che sarebbe stato ma ho ottenuto tutto finito prima del 12 orologio corsa nella notte di Domenica.

Mi sentivo stanco come ho afferrato la mia borsa e andato al mio primo periodo. La mia testa stava nuotando con pensieri di Damon e sentivo che qualcosa gli dava fastidio. Stavo cercando di posizionare la sensazione quando ho casualmente incontrato qualcuno. Ho subito preso la mia borsa che avevo lasciato cadere e si voltò per chiedere scusa a chi mai mi aveva quasi fatto cadere.

La ragazza era lunga e sottile, i capelli rosso fuoco appeso appena sopra le spalle e le lentiggini che hanno segnato il ponte del naso sembrava completare i suoi occhi verdi.

Rimase più alta di me, così ho dovuto cercare a salutarla. Automaticamente ho allungato la mano verso di lei. Lei rise prima di prendere la mia mano.

'' Campo Rebecca, è necessario essere il nuovo ragazzo''

Kimberley'''' Sorrisi e lasciare andare la sua mano chinarsi per aiutarla a prendere le cose lasciò cadere. Ho notato che tra il mazzo di carte un libro di biologia consumato in piedi fuori e il mio umore immediatamente sollevato, quello era il mio primo periodo.

'' La sua troppo bello conoscerti Kimberley''

Mi alzai in piedi ad dritta ha dato il resto della sua roba, prima si è offerta di accompagnarmi in classe.

Rebecca o Becky come lei continuava a ricordare a me c'era un grado superiore di me, anche se abbiamo condiviso alcune classi insieme, come la biologia e la storia ed è stata andare a scuola qui da quando aveva 12 anni. Abbiamo subito fatto clic. Invece di sedersi in fondo come ho fatto io il primo giorno qui, seduto accanto a Becky. Il tempo è volato da una veloce e la mia giornata sembrava avere più luminoso. Ovunque, dove le persone sorridenti e agitando ciao a me come ho passato, alcune facce ho riconosciuto e cercato di soddisfare le loro cordiali saluti con la mia.

Dopo che abbiano una storia insieme a me e Becky è andato a pranzo, la sala era molto impegnato, abbiamo preso i nostri vassoi e si trovava nella linea di caffetteria. Ho caricato il mio piatto con gli spaghetti, mentre Becky ha ottenuto un hamburger unto cercando.

Si avvicinò ad un tavolo che aveva già alcuni ragazzi seduti lì. Becky si sedette accanto a uno di loro e mi fece cenno di fare lo stesso. Nervosamente ho messo il mio vassoio sul tavolo e si sedette.

Tutti'', questo è Kimberley Winters, il bambino nuova'' Becky ha annunciato un po 'sorridere le parole'''' nuovo capretto. Tutti mi fissò per un attimo prima lentamente dire ciao.

Becky ha preso un morso dal suo hamburger prima di andare uno.

Kimberley'', questo è Clark Mills'' indicò l'unico ragazzo al tavolo, aveva capelli biondi arruffati e profondi occhi marroni. Mi sorrise e disse: ciao,'' attenzione per lui, è un furbo totale e anche il mio ragazzo''. Becky aveva un sorriso sul suo viso quando guardò Clark e lui tornò un look tutto suo. Ho subito guardato altrove, visto che mi ha fatto perdere Damon più.

Becky ha indicato il ragazzo successivo al tavolo.

'' Alice'' principe, ho guardato la ragazza stava indicando, questo aveva lunghi capelli castani ricci che ha raggiunto le spalle, i suoi occhi erano castani, ma non scura come Clarks. Alzò gli occhi dal libro che stava leggendo (ho notato che era un libro di filosofia) e mi salutò ancora una volta, dandomi un sorriso caldo prima tornò al suo libro.

Mi accende automaticamente lo sguardo alla prossima persona al tavolo e aspettò che Becky per introdurre la sua.

La ragazza era coperto di piercing, naso, lingua, sopracciglio, entrambe le guance e, probabilmente, sei su ciascuna delle sue orecchie ci fosse un qualche tipo di piercing. Aveva capelli corti e neri che si alzò in modo disordinato. Sembrava lei potrebbe essere o Goth Emo, ma a seconda della quantità di eyeliner che indossava ho deciso che doveva essere Goth.

Lei non aspettare ad introdurre la sua Becky, invece lei tese la mano verso di me e mi è piaciuta subito.

Afferrò una stretta di mano. '' Tyra Ross'', ha annunciato prima di lasciare andare la mia mano, ho notato che le sue unghie erano dipinte di nero e su alcuni di essi nail art cranio è stato collocato.

'' Il suo piacere di conoscerti'' Ho risposto dandole un caldo sorriso.

'' E questo è Jane Montgomery, la mia sorellastra'' Becky ha continuato indicando la ragazza che sedeva accanto a lei e ho potuto vedere immediatamente le piccole somiglianze tra i due. Jane non ha avuto i capelli rossi come Rebecca, ma invece aveva i capelli castano scuro che pendeva dietro le spalle e non appena la luce ha preso un lustro rossa apparve, avevano gli stessi occhi verdi e le lentiggini che le copriva il naso, tutto in tutto quello che era davvero carina.

L'ho salutato prima di prendere un grande morso dal mio cibo.

Rebecca mi sorrise e poi al resto del gruppo.

'' Ecco, questo è tutto, sono stati una grande famiglia disfunzionale'', ha detto con orgoglio prima di ridere in carico. Tutti subito d'accordo con lei e ad alta fived vicenda congratulazioni ho anche ricevuto alcuni.

Il pranzo è andato di fretta, ma ho imparato molto in quel breve tempo.

Rebecca e Jane erano sorellastre'''' come la chiamavano loro, hanno condiviso la stessa madre, ma non gli stessi padri, Rebecca non ha nemmeno il suo sapere. Rebecca e Clark erano stati frequentati per quasi un anno ed è ancora forte, sono stati introdotti da Tyra, che era la migliore amica di Alice (ho trovato questo un po 'strano? Erano così diversi tra loro, credo che gli opposti si attraggono)

Ci separammo dopo pranzo, andando a modo nostro.

Non ho avuto oggi in inglese quindi non ho visto Damon, ancora una volta. Mi sentivo sorta di vuoto dentro e mi sono trovato costantemente a contatto con il segno sul mio petto, mi ha fatto sentire più vicino a lui. Tempo passato da e mi ritrovai nella mia stanza da solo e annoiato. Infine, io non ne potevo più e mettere su un pantaloni della tuta e una t-shirt e se ne andò a piedi, a metà strada giù per le scale mi ricordo che c'era una sala da musica e rapidamente cambiare direzione alla ricerca di esso.

Non era difficile da trovare, la porta ha avuto un grande cartello che diceva, Musica'''' ambiente. Ho chiuso la distanza dalla porta e tirato giù la maniglia sperando che non era chiusa a chiave. La porta ha dato via facilmente e si aprì, era buio dentro e mi armeggiò contro il muro per trovare l'interruttore, ho trovato finalmente. La sala era attrezzata con tutti i tipi di strumenti, ma ho appena notato quanti, i miei occhi si erano stabiliti al pianoforte nero a coda di mezzanotte che si trovava su una piccola piattaforma. Anche se era nero, a me brillava come una luce brillante. I miei piedi mi ha trascinato al piano e con delicatezza, come se avessi paura si spezzerebbe mi sono seduto sullo sgabello. Le mie mani si basava su i tasti del pianoforte e ho potuto sentire il mio spirito ascensore, ho lasciato un bel respiro prima che le mie dita galleggiava sui tasti con facilità, Torca Alla Mozart iniziato a riempire le mie orecchie.

Ho avuto un orecchio per la musica e mi ero insegnato a giocare, visto che non riuscivo a leggere le note. Era bello giocare di nuovo. Mi sono perso nella musica ho giocato. Le mie dita si muovevano sui tasti non fare un errore, ho chiuso gli occhi e appena ascoltato. La canzone è stata alla deriva fino alla fine, le mie dita pronte a giocare alla fine quando il sentimento mi ha colpito.

E 'stata la paura, ma corse attraverso il mio corpo, ma non come il mio. E 'stato qualcun altro la paura che stavo provando.

Damon!