mercoledì 19 settembre 2012

7,7 Terremoto in Cile Foglie 15.000 senzatetto


Con Anastacia Mott Austin

Un terremoto di magnitudo 7,7 ha colpito il Cile a circa 0:40 ora locale il Mercoledì, per esempio i rapporti ufficiali.

Il sisma ha colpito circa 105 chilometri a nord di Antofagasta, città portuale capitale. Secondo i rapporti del United States Geological Survey (USGS), si trovava ad una profondità di circa 37 miglia.

La città più colpita è stata la cittadina di Tocopilla. "Una delle zone più colpite potrebbero essere Tocopilla, dove alcune case nella parte occidentale della città, che sono fatti di materiali più leggeri, sono stati colpiti e abbiamo alcune persone ferite", ha detto il vice ministro dell'Interno Felipe Harboe ai giornalisti televisivi.

La profondità del sisma è stata una buona notizia, come terremoti si trovano vicino alla superficie terrestre s sono le più mortali.

La scossa è stata avvertita come lontana come la capitale boliviana di La Paz, e in molte zone del Perù.

"E 'stato terribilmente forte," ha dichiarato Andrea Riveros, un testimone che si trovava presso il Park Hotel a Calama, alla stampa. "E 'stato molto lungo, e c'era un sacco di rumore sotterraneo."

Ci sono state segnalazioni di linee elettriche abbattute, edifici crollati, e le crepe maggiori all'aeroporto Antofagasta.

Rapporti di pregiudizio sono stati ancora in arrivo, ma non i conti di morti a partire dal momento della stampa.

Facendo eco a ciò che la maggior parte delle persone che già conoscevo, un rappresentante dell'Ufficio Nazionale di Emergency ha detto quotidiano locale Diario Financiero, è stato "un terremoto di forte intensità."

Il Cile è il più grande esportatore mondiale di rame s, e il potere di miniere di rame più è stato tagliato, arresto temporaneo mineraria.

Tsunami avvertimenti sono stati emessi inizialmente per il Perù e Cile, ma perché il terremoto ha colpito finora interne, non ci si aspettava grandi tsunami. Funzionari degli Stati Uniti ha esortato cautela, però. "Alcune zone costiere delle Hawaii potrebbe subire piccole modifiche non distruttive del livello del mare e delle correnti forti o inusuali che durano fino a diverse ore", ha detto la statunitense Pacific Tsunami Centro Alert.

La prima scossa è stata seguita da diverse scosse di assestamento di grandi dimensioni, misura 5.7, 5.0 e 4.9, nelle prime ore dopo la temblor.

iOS 4.3 Data di rilascio


Come Apple iOS 4.3 bordi più vicini al rilascio, abbiamo deciso di valutare le voci su di esso che sono state affioranti nel cyberspazio del mese scorso o giù di lì, al fine di scoprire se davvero tenere a terra. Apple ha rilasciato iOS 4.2.1 aggiornamento il 22 novembre 2010, in sostituzione di iOS 4.2 ed entro un termine settimane, le voci circa la data di release 4.3 di iOS cominciarono ad emergere. Inizialmente, si pensava che Apple avrebbe lanciato questo aggiornamento iOS nel dicembre 2010, ma che si rivelò essere una chiamata bufala. Più di truffa quali chiamate seguito, ma le voci non cessano. Venite a febbraio 2011 e le voci e speculazioni circa iPhone OS 4.3 Data di rilascio continuare. Negli ultimi di una settimana, diverse pubblicazioni seguendo da vicino gli sviluppi in Apple Computers Inc. hanno piantato 14 febbraio 2011, come il giorno di iOS 4.3 release di aggiornamento.

Apple iOS 4.3 Caratteristiche

Il iOS - precedentemente noto come iPhone OS, è un sistema operativo sviluppato e utilizzato da Apple per i suoi vari prodotti. Inizialmente limitato a iPhone di Apple, l'iOS è ora stato reso disponibile per iPod touch di Apple iPod, Apple iPad e anche la Apple TV. Anche se Apple ha reso disponibile per i vari prodotti, l'iOS non è concesso in licenza per l'installazione su hardware di terze parti e questo lo rende un sistema operativo di Apple esclusivo che può essere usato per iPhone, iPod touch, iPad e Apple TV. Dal suo lancio il 29 giugno 2007, Apple ha rilasciato diverse versioni di questo sistema operativo - l'ultimo dei quali è stato rilasciato in forma di iOS 4.2.1 aggiornamento nel novembre 2010. Il prossimo aggiornamento di iOS nella pipeline è Apple iOS 4.3 update che è significato per Apple iPhone (3GS e superiori), Apple iPod touch (3a generazione e superiori) e l'iPad.

La maggior parte delle persone sono in attesa per il rilascio di questo aggiornamento per la sua capacità di trasformare l'iPhone (così come iPad Apple) in un hotspot personale. Questo strumento faciliterà Wi-Fi tethering del vostro iPhone con un massimo di 5 dispositivi contemporaneamente. Altri notevoli Apple iOS 4.3 caratteristiche includono il supporto video di AirPlay per le applicazioni di terze parti, nuovi aggiornamenti dell'interfaccia utente, nuovo menu per lavare in video, quattro e cinque dita multi-touch per l'iPad, ecc A differenza delle versioni precedenti, in cui si era possibile solo eliminare qualche app dopo il processo di download è stato completato, in iOS 4.3 sarete in grado di eliminare l'applicazione durante il download è in corso per sé.

Apple iOS 4,3 Data di uscita

Come abbiamo accennato in precedenza, l'aggiornamento iOS 4.3 ha qualcosa per coloro che utilizzano l'iPhone, iPod touch così come iPad, e che spiega perché è diventato una delle release più atteso dell'anno. Una lunga attesa che è stato - dopo il rilascio di iOS 4.2.1, è finalmente volgendo al termine il 14 febbraio 2011, che è la data di rilascio di iOS 4.3 secondo le indiscrezioni Rife nel ciberspazio. Queste voci sono diventate sempre più frequenti con Apple rilascia la terza versione beta di iOS 4.3 update come download iPhone per i partner sviluppatori registrati. Tutto questo punto gli sviluppi per il fatto che iOS 4,3 aggiornamento è dovuto per il rilascio di questo mese. La presunta data di uscita iOS 4.3 - 14 febbraio 2011, ha fatto un sacco di buzz in campo tecnologico negli ultimi tempi, e se questo risulta essere veri utenti Apple sono sicuramente in una grande per trattare questo San Valentino.

Questo era tutto ciò che si sa su iOS 4.3 data di uscita e caratteristiche come di oggi. Esistono anche un bel po 'pochi esperti che credono che Apple non ricorre alla conferenza stampa per rilasciare gli aggiornamenti iOS, e se la società ha chiesto una conferenza stampa questa volta, può essere qualcosa di più del semplice aggiornamento iOS 4.3 sta arrivando da noi modo. In realtà, alcune voci su iOS 4.3 data di uscita anche suggerire lo stesso scontrarsi con iPad 2 data di uscita. Quelli che dicono questo, non esitate ad aggiungere che iOS 4.3 sarà rilasciato a fianco iPad 2, in cui quest'ultima verrà utilizzata per dimostrare le caratteristiche del nuovo aggiornamento iOS.

Aggiornamento 7 marzo 2011: E 'finalmente ufficiale - il tanto atteso aggiornamento iOS 4.3 sarà rilasciato il sistema operativo di Apple iPad 2 che è previsto per il 11 marzo 2011, negli Stati Uniti. Questo aggiornamento iOS si vanta di Nitro Engine Script Java, la nuova Home Sharing di iTunes, la valorizzazione AirPlay aggiornati, supporto Personal Hotspot, ecc Al momento della sua uscita il 11 marzo iOS 4.3 sarà reso disponibile per iPhone 3G, iPhone 4, iPod Touch generazione secondo, quarta generazione di iPod Touch e l'iPad originale - a fianco iPad 2 su cui è impostato per fare il suo debutto.

Dangerously Scorned - 6


Quindi ricorda caro,

Non dimentico mai,

Non smetterò mai,

Io ti darò

Dominic

'' Aiutami,'' Angelo gridò dal piano di sotto, la sua voce dolce piccola ha fatto il suo dolore. Domenico'','', ha chiamato a lui, il suono del suo nome dalla sua bocca ha fatto il suo cuore andare irregolare. E 'solo un bambino la sua mente aveva detto. Aveva ragione, era un bambino, ma non solo ogni bambino, era il figlio di Adriano Clark, leader aka angelo dei distruttori. Sapeva tutto sui cacciatorpediniere e da quello che ha sentito. Egli non avrebbe mai potuto immaginare di avere un angelo bambino, almeno un bambino che gli somigliava. Domenico aveva incontrato angelo una volta tornato nel 1965. Egli era stato inviato per uccidere il bastardo malato, ma era veloce e sapevo che stava arrivando. Ha preso a calci il culo Domenico, ucciso il suo vassoio di partner, e lo lasciarono per morto. Non aveva assolutamente alcun amore per il freddo sentire-te bastardo, ma aveva sentito, ha cambiato ed è diventato un guerriero per i leader. Sentito aveva degli amici e dei collegamenti e grandi luoghi di grandi dimensioni, anche se alcune persone lo voleva morto. Ma vedendo quella bambina da vicino era magnifico. Lei era splendida e speciale, ha fatto il suo sangue funzionare più velocemente e male i denti in una certa misura. Puzzava, incantevole ha preso tutto quello che non doveva saltare lei quando Victor si trovava nella stanza, ma non era un vampiro, egli riuscì a controllarsi, ma non sapeva se la sua bestia interiore possibile.

Victor tornò nella stanza puzzava di soddisfazione aver gettato una bambina vampiro mezzo in una gabbia e lasciarla lì da sola, quello che uno stronzo.

Sentirsi bene'','' Dominic chiesto.

Grande'','' Victor sogghignò versandosi un bicchiere di scotch.

Dominic si allontanò da lui e guardava giù per le scale chiedendo se doveva andare ad aiutare il bambino o almeno vedere se va bene. C'era un forte dolore che ha colpito la parte posteriore della testa. Grugnì il dolore, sembrava una zanzara piccolo che significava che idiota stava cercando di usare i suoi poteri su di lui. Dominic si limitò a ridere, si voltò e incrociò le braccia.

'' Si dimentica, io non sono un vampiro o un lupo mannaro che il potere patetico non funziona su di me.'' Victor trasformato bevve un sorso,'' non ho mai capito quello che sei che non dirlo a nessuno. Improvvisamente pop up e già Raphael ti ama quello che sei? "Mi ha chiesto.

'' Non lo saprai mai,'' si strinse nelle spalle. Ha cominciato a piedi poi si voltò indietro intorno,

'' Tornerò a controllare su di lei. Se scopro che hai fatto qualcosa per lei, ti mangio,'' sorrise malvagiamente.

Victor non ha restituito il sorriso,'' non vado per i bambini. Io ho la mia propria donna.''

'' Chi umana che si sta risalente um ...''

Dominic non riusciva a pensare il suo nome ma poi si venne a lui, Abbie'' subito''.

Victor ringhiò,'' Stai lontano da lei.''

Alzò le mani in difesa,'' Non ti preoccupare, non vado per gli esseri umani,'' Domenico sorrise, abbassando fuori dalla porta lasciando un incazzato vincitore solo nella sua stanza. Passò per le scale per la sua via d'uscita. Avrebbe controllare la sua causa se avesse scoperto quello che fece, lo avrebbe ucciso. Da qui in poi divenuto l'angelo era il suo.

Camryn

Le fiamme non cessò intorno a lei. Hanno solo autorizzato per un minuto il fumo saliva in faccia. Offuscando gli occhi e brucia i polmoni, ma a lei non importava. Si sedette alta del ginocchio nel fango cenere coperto il suo corpo, coperto di piccole gocce nere e gli occhi bruciano di odio. Non poteva sentire niente, non riusciva a concentrarsi. Le sue orecchie suonavano ad alta voce ei suoi occhi erano morti sul set l'incendio che aveva distrutto la sua casa.

Cam'','' Alexandra urlò tirandola su di lei ai suoi piedi. Con le mani ruvide lei scosse la ferocemente cercando di scattare fuori dal suo stordimento. I suoi occhi non ha lasciato il fuoco come Alexandra la scosse, hanno approfondito con l'odio per chi ha fatto questo e lei aveva già un'idea. Estate'','' mormorò sottovoce, la prima parola che aveva detto in quanto la casa era esploso. Alexandra sentita e gettato uno sguardo imbronciato alla casa in rovina, Sperando che ci fosse qualcosa che poteva fare. L'urlo delle sirene si avvicina il suo scattò fuori in fretta, il suo scatto fuori di esso. Tenendo a mani Camryn, lei la trascinò nel bosco, lontano dalla casa e fuori di vista di nessuno. La loro casa ormai andato angelo ormai andato tutto a causa della stagione estiva.

Quando non riuscivano più a sentire le fiamme ardenti, ha strappato la mano da Alexandra,'' ho intenzione di ucciderla'', ha ringhiò con rabbia. Alexandra non ha chiesto che voleva dire, perchè lei aveva già un idea di chi volesse dire.

'' Lo so, lei ha causato molta distruzione. Deve essere fermato'', ha detto Alexandra con lei d'accordo. Camryn gettare uno sguardo indietro nella direzione in cui era venuto. Una lacrima sfuggita al suo occhio di piu 'tatto dal suo viso. Il suo bambino era morto andato? Non ci potevo credere. Ha toccato una mano allo stomaco, si ricordò portando il suo la sua azienda fra le mani. Adrian era introvabile e ora non c'è casa non c'era più. Altre lacrime allagato presto, era in ginocchio singhiozzando istericamente. Estate avrebbe pagato quella cagna sarebbe morto con ogni mezzo necessario. Alexandra attraversato a lei, le mise una mano sulla spalla cercando di consolarla, ma non servirebbe. L'unica fonte di conforto che otterrebbe era conoscere sua figlia era viva.

Mamma'','' la sua voce dolce chiamò. Angelo pensò irregolare. I suoi occhi effettuata intorno alla foresta, ma non c'era nessuno, ma lei e Alex. Mamma'','' la voce chiamò di nuovo. Voce dolce angelo veniva dalla sua mente. Era comunicare telepaticamente.

'' Grazie James'', ha pregato per lui in silenzio. '' Aiutami per favore,'' la sua vocina gridò. '' Dove sei'', ha risposto, ma non avere una risposta. Probabilmente non sai come li ricevono. Ha scavato più difficile cercare di individuare dove era ma ha ottenuto solo che angelo era solo e vivo. In piedi in piedi in fretta che afferrò la mano di Alexandra. Angelo è vivo'','' ha detto. '' Come fai a sapere,'' Alexandra ha chiesto come si affrettarono attraverso la foresta. Essi sbirciò fuori di un paio di cespugli, videro i vigili del fuoco ei poliziotti di compensazione il resto del fuoco. '' Abbiamo bisogno di trovare un posto dove stare per un po ','' Alex sussurrò. Camryn pensato per un minuto, poi sorrise di larghezza,'' so che il posto perfetto.''

Adrian

Si sentiva come la sua mente era scherzi su di lui. Il suo corpo era intrappolato con l'estate e vincolato, ma la sua mente galleggiava nello spazio nero. '' Papà,'' la voce dolce angeli lo chiamò.

Sweetie'' dove sei?'' Lui gridò di rimando. '' Aiutami per favore,'' supplicò disperatamente. Angelo''.'', Ha urlato dopo di lei, ma non c'è stata risposta, ma l'eco della propria voce. Non riusciva a capire cosa stava succedendo angelo dovrebbe essere al sicuro a casa con Camryn a meno che qualcosa è successo. Aveva bisogno di tornare a casa. I suoi occhi aperta con cautela poi andato alla deriva vicino era troppo indebolito. Ci fu un tonfo in sordina, poi qualcosa ha colpito il pavimento. Poteva sentire qualcuno liberare i polsi, poi le mani in caduta libera.

'' Adrian, qualcuno chiama'', avrebbe potuto dire che non era estate. '' Adrian,'' hanno detto anche questa volta preoccupato. Questa volta gli occhi aperti in modo chiaro e si ritrovarono faccia a faccia con il suo migliore amico. '' James'', ha sussurrato sollevato. James esalato ferocemente afferrare la coperta dal letto e avvolgendolo attorno Adrian. '' Come sei arrivato qui. Ho pensato che è morto quando l'auto è esplosa'', ha gracchiò. James ridacchiò. ' 'Quasi ci vuole più che uccidere me, più io ero già fuori l'auto quando è stato trascinato via. "

'' Dove si trova.''

'' In un angolo, ho nascosto in quando è stata leccare il coltello e bussò fuori,'' indicando il corpo sul pavimento, il coltello si sedette sul comò accanto le chiavi della macchina. '' Abbiamo bisogno di tirarti fuori di qui il tuo morire e qualcosa di sbagliato'', ha detto di mettere una mano sulla spalla.

'' Che cosa mai è successo so che ci va bene,'' Adrian gracchiò.

Angelo

Anche nella cantina fredda solitaria il suo cuore ancora thudded rapidamente che cosa voleva dire comunque. Quando toccò il viso sentì il sangue correre più veloce e affinare le sue zanne, che solo il successo quando si stava allenando quando aveva fame, ma questo era qualcosa di diverso. Era l 'amore? Guardò i suoi genitori e la zia e lo zio e tutti sembravano amarsi così ha fatto lei ama Dominic, qualcuno ha appena incontrato. Il suo cuore batteva, era la luce diretta e arrossire le guance coperte, lei probabilmente ha fatto.

Tutto il pensiero felice inondato dalla sua mente quando udì dei passi che scendevano le scale, sostenendo nel più lontano angolo, lei rannicchiata vicino alle sue ginocchia. Un uomo, che si guardò intorno in una trentina d'anni aprì la gabbia e camminato e ha studiato lei. I suoi occhi fissi a stretto contatto sul viso. Poteva vedere i suoi denti, che erano più di lei.

'' Il mio mio il vostro qualcosa di speciale eh,'' tubò. '' Chi sei tu,'' sussurrò spaventata. Si sporse in stretta al collo, inalando il suo profumo, rabbrividì. '' Io sono quello che sta per ucciderti.'' Giurò sbloccare il colletto, afferrandola circa l'aveva trascinata dalla gabbia scalciante e urlante. Domenico'','', ha urlato a pieni polmoni.

Osmosi inversa acqua Filtro


L'osmosi inversa è il processo di purificazione di acqua, in cui il liquido viene fatto passare attraverso una membrana semipermeabile contenente pori. I pori consentiranno molecole inferiore loro dimensione di passare attraverso di essi e purificare l'acqua potabile. Sistema ad osmosi inversa acqua filtro viene utilizzato per desalinizzare l'acqua. E 'uno dei migliori sistemi di purificazione dell'acqua in questi giorni. L'osmosi inversa utilizza una membrana semipermeabile per la filtrazione dell'acqua. Osmosi inversa, indicato anche come RO, rimuove minerali disciolti in acqua e tossici, che sono molto più piccolo rispetto alle molecole di acqua. Membrane lavorano sul principio dell'osmosi inversa respingere le impurità dalla superficie. Osmosi inversa (RO) sistema di purificazione dell'acqua per purificare l'acqua rimuove le impurità, come microrganismi, altre sostanze organiche pesanti, batteri e materiale torbido. I suoi pori sono di dimensioni 0,005 micron - 0,0000002 pollici.

Le membrane per osmosi inversa sono più comunemente, della categoria cellulosico. Triacetato di cellulosa (CTA) e acetato di cellulosa (CA) rientrano in questa categoria. La più recente tecnologia include tipo di pellicola TFC o sottile composito. Per fare le recensioni di sistema ad osmosi inversa filtro ad acqua, dobbiamo dare un'occhiata i pro ei contro di CA e del sistema CTA. Uno degli inconvenienti di CA o CTA è che essi sono soggetti a graduale crescita batterica che avviene sulla superficie della membrana, in caso di utilizzo in non idrico clorurati. Per la fornitura di acqua disinfettata, le membrane CTA sono più resistenti ad agenti chimici e di incontro batterica. Sistemi TFC sono i migliori sistemi di filtrazione dell'acqua, e vantaggi di questo sistema sono, più immune crescita batterica e maggiore resistenza in caso di condizioni avverse pH.

5 fase osmosi inversa impianti di filtrazione

In 5 sistema ad osmosi inversa fase, l'acqua viene filtrata in 5 tappe, come sedimenti pre filtraggio in prima fase, attivata di filtrazione blocco di carbonio in seconda fase, filtrazione attraverso la membrana ad osmosi inversa nella fase 3, blocco di Post Carbon - filtrazione in fase 4 e sterilizzazione UV nella fase 5. Le caratteristiche di una osmosi inversa 5 stadi includono, costo economico di manutenzione, facilità di installazione, versatilità nel design, 0,0005 micron, una facile integrazione con distributore di acqua e di carbonio pre e utilità filtrazione post. Tutta la casa osmosi inversa sistemi di filtrazione dell'acqua, come Niagara utilizza la valvola Fleck per innescare controlavaggio d'acqua per pulire il letto filtrante. Questi sistemi funzionano meglio in caso di rifornimento idrico privato o approvvigionamento idrico comunale.

Installazione di un sistema ad osmosi inversa

Ecco una panoramica per installare un sistema ad osmosi inversa acqua filtro. Seguire questa procedura quando si installa sistema di filtraggio dell'acqua.

Fase 1: Per garantire che non vi siano perdite nel sistema, stringere tutti i raccordi, che limitano l'ingresso di contaminanti nel sistema.

Fase 2: sistema di filtrazione dell'acqua Lodge in una zona dove non c'è la temperatura di congelamento che circonda il sistema. Il posto migliore per inserire nel sistema di depurazione delle acque sarebbe il piano interrato, sotto lavello o su piani di lavoro. Evitare il sistema da aver esposto alla luce diretta del sole. È rischioso per il materiale plastico utilizzato nel sistema.

Fase 3: Se avete intenzione di staccare la linea per l'acqua portatile, assicurarsi di ottenere l'approvazione da parte delle autorità locali, in cui è possibile ottenere un installatore qualificato per fare l'installazione del sistema.

Fase 4: Collegamento la linea di drenaggio del sistema con il tubo di scarico del lavello di scarico impurità nell'acqua.

Fase 5: Con l'aiuto di una valvola di sella, collegare sorgente acqua fredda con il tubo di ingresso acqua. Fissare rubinetto d'arresto per impedire il flusso di acqua, nel contenitore custodia è completamente riempito con acqua.

Fase 6: L'ultimo passo è l'installazione rubinetto, seguito da installazione frigorifero linea.

Questo era circa di acqua ad osmosi inversa meccanismo di filtraggio del sistema. Spero che abbia trovato il contenuto di osmosi inversa utile.

Podologo Descrizione del lavoro


Comunemente indicato come medici piede la descrizione del lavoro Podiatrist come il nome suggerisce comporta la cura delle malattie del piede. Alcuni dei problemi comuni che si occupa di un podologo sono duroni, calli e unghie in adulti. Podologo In precedenza sono stati denominati 'pedicure', ma ora sono professionalmente conosciuta come "Medici di Medicina Podiatric (DPM). In paesi come Australia, Canada e Singapore podologia è una specialità e DPM guadagnano bei stipendi.

Per esercitare la professione di Podiatrist negli Stati Uniti un individuo richiederà una licenza e l'esame e l'obbligo di certificazione varia da stato a stato. La maggior parte degli stati hanno un esame scritto e orale con disposizioni riguardanti il ​​numero di anni compiuti nel programma di residenza. Maggior parte dei lavori Podologo in clinica e ambienti ospedalieri, ma pochi hanno la loro pratica.

Job Description di un Podiatrist

La descrizione del lavoro Podiatrist come suggerisce il titolo si occupa di patologie del piede e trattamento dei disturbi muscolari e delle ossa che incidono i piedi. Un podologo è istruiti e formati per diagnosticare e curare varie condizioni che possono influenzare un piede umano. Alcuni Podologo scegliere una specialità come pediatria, medicina dello sport e chirurgia.

Per elaborare il corretto piano di trattamento per i pazienti, il Podologo ordinerà prove diagnostiche, come radiografie e scansioni. Esse potrebbero anche chiedere di test di laboratorio, come sangue e urine. Dopo aver fatto le prove necessarie per diagnosticare il problema, decidere il giusto corso del trattamento.

Uno dei soggetti a studi di Podologo durante il corso di laurea è farmacologia e usare questa conoscenza anche per il trattamento di condizioni che causano infezioni piedi e cisti. Hanno anche prescrivere farmaci per la gestione del dolore e ridurre il gonfiore.

Essi hanno inoltre specializzati nella fornitura di cure per le ferite che interessano i piedi, le persone affette da patologie come il diabete bisogno di cure particolari in quanto anche i piccoli tagli e ferite possono portare a gravi problemi. Un podologo ha le necessarie conoscenze e capacità per affrontare questi pazienti.

Un altro aspetto importante della descrizione del lavoro Podologo è che fanno e si adattano protesi per aiutare i pazienti che fare con fratture e deformità. Essi utilizzano calchi in gesso, cinture, cinturini, ecc, come protesi correttive per aiutare i loro pazienti.

Alcuni Podologo anche effettuare interventi chirurgici per aiutare i pazienti affetti da tendini accorciati, tumori, problemi delle articolazioni, ecc A volte anche indirizzare i pazienti ad altri medici quando si osservano i problemi che indicano malattie sistemiche come le malattie cardiovascolari, l'artrite e il diabete.

Podologo Istruzione e Retribuzione

Se vi state chiedendo come diventare un Podologo, la risposta è, si dovrà iscriversi in un'università accreditata del programma di podologia e completare un corso di laurea di 4 anni. La maggior parte dei collegi richiede aspiranti a passare il test di ammissione Medical College (MCAT) di poter beneficiare di un programma di podologia. Anche se ci sono alcune scuole che accettano gli studenti con una buona Graduate Record Exam (GRE) punteggio.

I primi due anni del programma sarà composto da Podiatry lavoro in classe che è simile a corsi medici più pre. Gli studenti verranno introdotti ad avanzato anatomia, biologia, chimica e fisica nei primi due anni. I prossimi due anni, consiste in studio di materie come la farmacologia, anestesiologia e biomeccanica.

Lo stipendio Podologo è ben vale il duro lavoro che gli studenti mettono in durante il loro studio e programmi di residenza. Lo stipendio medio per un podologo può variare tra USD 90.000 a USD 150.000 ogni anno con le persone impiegate nelle aree metropolitane rendendo più rispetto alla media nazionale. Come tutti gli altri Podiatrist medica posti di lavoro con più di 5-8 anni di esperienza fanno gli stipendi che sono più di 200.000 dollari all'anno.

La descrizione del lavoro Podiatrist comporta che fare con malattie come Osteomylosis, l'artrite, claudicatio e le condizioni di trattamento, come ascessi, calli e tumori. Podologo hanno per lo più posti di lavoro in ospedale o tale opera secondo le impostazioni clinica ma alcuni di loro lavorano con le pratiche di gruppo o hanno le loro proprie cliniche.

Microsoft Security Essentials Review


Microsoft ha finalmente presentato il suo primo programma antivirus, nome in codice Morro precedenza come 'Microsoft Security Essentials (MSE)'. È stato progettato per essere una soluzione antivirus completa per la piattaforma Windows, ad agire come un baluardo contro tutte le specie di programmi dannosi come virus, adware, malware, scareware, worm, trojan, rootkit, keylogger e programmi rogue software di sicurezza. Questo programma antivirus può essere liberamente scaricato e installato sul originale di Windows XP, Windows Vista e Windows 7 solo copie. L'intenzione di questo articolo Buzzle è quello di presentare un riesame Microsoft Security Essentials, per coloro che sono ancora scettici sull'utilizzo di questo programma.

Ciò che un utente con una versione installata di Windows XP, Windows Vista o Windows 7 vorrebbe sapere è se si può fare affidamento su questo software come programma standalone software antivirus sul suo computer portatile o desktop. Questa recensione ha lo scopo di aiutarvi a decidere. Microsoft libera impresa programma antivirus è stata accolta da molti come una delle migliori soluzioni di sicurezza informatica libere di oggi.

Microsoft Security Essentials e Performance Review

Microsoft Security Essentials sono sul mercato ormai abbastanza a lungo per un esame approfondito da fare, considerando il feedback che gli utenti e gli esperti hanno fornito. E 'l'antivirus di default gratuito per Windows 7. Ecco le caratteristiche principali del MSE per il vostro esame.

Requisiti di sistema

Una condizione essenziale per Microsoft Security Essentials per lavorare al vostro PC è che si dispone di un originale di Windows XP (Service Pack 3 o 2), Windows XP (Service Pack 1, 2 o Gold) o Windows 7 installato. Per Windows XP, è necessario almeno un processore a 500 MHz con RAM superiore a 256 MB. Per Windows 7, è necessario almeno un processore da 1 GHz con almeno 1 GB di RAM. Oltre a questo, ha bisogno di 140 MB di spazio libero sul disco rigido di memoria e display VGA di 800 x 600 almeno.

Installazione

Download e installazione di Microsoft Security Essentials è stato abbastanza veloce, considerando le dimensioni del file di installazione è di piccole dimensioni. Durante l'installazione, viene eseguito un controllo per una licenza originale di Windows. Una volta che il test viene superato, l'installazione avviene velocemente. Si avvia automaticamente il download degli aggiornamenti di sicurezza e esegue una scansione di sicurezza dopo. Tempo di avvio rimane inalterata dopo l'installazione di MSE e rende l'utilizzo minimo delle risorse del sistema, non intaccando la velocità delle prestazioni.

Scansione

MSE offre tre opzioni di scansione dei virus per il computer, che include una scansione rapida, completa e personalizzata. Scansioni veloci solo controllare le parti più vulnerabili del sistema e prende una media di 5 a 10 minuti da eseguire. Una scansione completa richiede più tempo, a seconda della densità e il numero totale di file sul disco rigido.

Una scansione personalizzata consente di selezionare qualsiasi cartella o il disco per la scansione. Rispetto ad altri programmi free software antivirus, MSE è uno scanner lento del disco rigido, ma è completa. Vi fornisce l'opzione per escludere i percorsi dei file di alcuni formati di file e processi di farsi sottoporre a scansione. Questo può ridurre il tempo di scansione. Si può anche creare un punto di ripristino prima di ogni scansione. Informazioni su ogni potenziale minaccia rilevata è reso disponibile nella sezione storia.

È possibile pianificare una scansione personalizzata quotidiana e anche selezionare il tipo di scansione. La sezione offre impostazioni con la possibilità di scegliere l'azione predefinita per le minacce di basso livello, media e alta sicurezza. Offre protezione in tempo reale, che vi avvisa sulle minacce in movimento. Gli aggiornamenti del malware e antivirus eseguita automaticamente e quasi tre volte al giorno, a volte. Le dinamiche della firma contatti servizi server Microsoft per le informazioni riguardanti le minacce non identificati, che non fanno parte della sua banca dati aggiornata.

Caratteristiche di sicurezza

Ora, passare al punto principale di questa revisione Microsoft Security Essentials, cerchiamo di discutere le caratteristiche di sicurezza e prestazioni. MSE è alla pari con i migliori nel settore, quando si tratta di rilevare malware. In tempo reale, modalità di scansione, rileva maggior parte dei programmi malware, prima che possano avere attivato sul proprio sistema. L'antivirus e motori anti spyware insieme alla protezione rootkit sono alcuni degli altri strumenti utili. Ciò che manca è scanner e-mail, protezione web e un firewall. Tuttavia, considerando che questo è un software libero, le funzionalità offerte sono davvero ragionevoli.

User-Friendly Interface

Una delle caratteristiche principali di questo programma è la sua stessa interfaccia user-friendly, con un numero minimo di schede. Offre una guida facile e soggiorni in background, con un utilizzo minimo delle risorse. Ha fatto un marchio possa essere uno dei primi 5 migliori programmi free software antivirus.

Essendo un utente di questo nuovo programma antivirus per un bel po 'di tempo, mi sono qualificato a presentare una revisione Microsoft Security Essentials per esperienza personale. Ha tutte le caratteristiche di uno dei migliori programmi antivirus gratuiti oggi con il backup e il supporto di nessun altro che la stessa Microsoft. Microsoft Security Essentials è un programma antivirus leggero ed efficiente che fornisce le 'essenzialità' di sicurezza informatica. Per concludere, MSE è altamente raccomandato come un programma antivirus gratuito che permetterà di garantire il computer.

martedì 18 settembre 2012

Petroleum Geologo Stipendio


Geologia si riferisce allo studio scientifico della dinamica e della storia fisica della terra. Il lavoro di un geologo comporta lo studio dei processi che influenzano la composizione o la struttura dei materiali che compongono la terra. Un geologo di petrolio è una di petrolio, gas minerale ed esperto di fisica che si occupa della scoperta del petrolio, minerali e gas e la sua estrazione finale. Il petrolio è una risorsa limitata e la scoperta di siti potenziali e analisi della complessità geologica di accompagnamento lo rende una sfida e una scelta di carriera entusiasmante. Se vi state chiedendo cosa fa un geologo di petrolio fare e quali sono i fattori che influenzano il geologo gamma di petrolio stipendio, scorrere verso il basso per avere una idea di base sulla descrizione del lavoro geologo di petrolio insieme al salario medio.

Petrolio Geologo: requisiti formativi e Job Description

Un geologo dovrebbe avere una conoscenza approfondita della composizione, la struttura e la storia della crosta terrestre s. Devono inoltre avere una buona conoscenza delle tecniche geofisiche. Il loro lavoro consiste in cerca di possibili posizioni o siti di perforazione a terra e di mare, in cui il petrolio, petrolio o gas naturale possono essere presenti. Geologi e ingegneri petroliferi petrolio lavorare insieme in modo da individuare le riserve di petrolio ed estrarli. Il lavoro di un geologo di petrolio comporta l'individuazione di siti, mentre gli ingegneri petroliferi sviluppare modalità efficaci ed economiche per estrarre il petrolio, petrolio o gas naturale. I geologi petroliferi hanno anche per documentare le loro scoperte e preparare grafici, mappe e fare presentazioni alle autorità superiori per la loro approvazione. Devono quindi essere in grado di lavorare come parte di una squadra, e hanno la capacità di comunicare bene. Coloro che desiderano lavorare in qualità di geologo di petrolio, deve avere un diploma di laurea in geologia, geologia applicata con specializzazione in geologia petrolifera. Un master in geologia s, con una specializzazione nella ricerca del petrolio, sarebbe naturalmente da preferire.

Petrolio Geologo: Stipendio

Uno stipendio di petrolio geologi è economicamente remunerativo a causa della elevata competenza tecnica e le competenze necessarie per analizzare le formazioni geologiche e sensibilità. La domanda per i lavori di geologi petroliferi è stato certamente in crescita dovuto principalmente al petrolio essere una risorsa non rinnovabile naturale. Con la crescente domanda di benzina e gas, e l'aumento dei prezzi del greggio, il mercato ha visto un aumento di stipendio medio di un geologo del petrolio. Dal momento che le abilità e le competenze dei geologi di petrolio sono necessari per la scoperta di nuovi siti, affermate compagnie petrolifere sono stati conosciuti per sborsare i pacchetti a pagamento buone a quelli con la qualifica e l'esperienza giusta. Stipendio di un geologo del petrolio può anche salire in modo significativo nel campo della consulenza. La gamma di stipendio è spesso influenzato dai prezzi attuali delle fonti naturali di energia finite. Stipendio di un geologo del petrolio è legato a diverse variabili. Il collegio si è laureato, insieme al titolo di studio della persona in questione, sono alcuni dei fattori che potrebbero influenzare il pacchetto retributivo. Una persona con s un master o un dottorato in geologia, sarebbe naturalmente essere pagato di più. La condizione della economia del petrolio è un altro grande fattore che determinerà la fascia di reddito.

La conoscenza o esperienza l'individuo possiede nel campo della geofisica, geologia strutturale, geochimica, modellistica bacino, sedimentologia e stratigrafia, la possibilità di utilizzare attrezzature scientifiche e la tecnologia avanzata di esplorazione, e modellazione geologica e appropriate tecniche di mappatura su computer, possono anche modificare lo stipendio. Mentre un individuo con una laurea s, ed un esperienza minima di 2 anni, può comandare uno stipendio di circa 74 mila dollari all'anno, un individuo con un master s ed una precedente esperienza di un paio di anni, potrebbe trarre circa $ 95.000 per ogni esercizio. Un individuo con un dottorato in geologia, con un'esperienza di 1-2 anni, potrebbe facilmente ottenere un compenso di 100.000 dollari all'anno. Sono cifre salario base e bonus e partecipazioni agli utili della società s non sono stati inclusi. Tali bonus e le partecipazioni agli utili sono noti per eseguire in migliaia di dollari in media, ma può anche variare dal datore di lavoro al luogo datore di lavoro e anche alla posizione. Gli stipendi medi in uno stato produttore di petrolio sarebbe superiore al minimo la produzione di petrolio parti del paese. Alla fine più alto, rispetto ad una combinazione di qualifiche ed esperienze lavorative, fascia di reddito un geologo di petrolio potrebbe andare ben superiore a $ 100.000. La natura del datore di lavoro avrebbe anche un impatto sul salario si può ricevere. Gli studi hanno rivelato che la fascia di reddito è maggiore per i geologi petroliferi che stanno lavorando per il governo federale che i governi statali. Il settore privato paga più del governo e istituti di ricerca ambientale.

Questa era una breve panoramica sullo stipendio di un geologo del petrolio. Geologi petroliferi Gli aspiranti devono essere pronti a lavorare sodo come esplorazione di petrolio è un compito impegnativo. Non vi è alcuna carenza di opportunità di carriera, e per coloro che hanno una profonda conoscenza ed esperienza, questo può essere una carriera economicamente gratificante.

mercoledì 12 settembre 2012

Perché Nuvole Bianche


Nuvole bianche, soffici e wispy significare un giorno luminoso e bello. Ma quando queste nubi trasformare una tonalità di grigio, sia ben chiaro! E 'legata a piovere! Avete mai pensato perché sono le nuvole bianche? Oppure perché si trasformano una tonalità scura, a volte? Sono questi i misteri della natura? O è la nostra immaginazione? Beh, c'è sicuramente una spiegazione scientifica per cui le nuvole appaiono in un colore particolare. Diamo uno sguardo perché appaiono come nuvole bianche.

Perché le nuvole bianche?

In primo luogo, dovremmo capire circa la composizione di una nuvola. Si tratta di una massa di cristalli congelati o goccioline d'acqua molto piccoli che galleggiano nell'atmosfera terrestre. Nuvole sempre galleggiare sopra la superficie della Terra. Quando si osserva dalla Terra, il colore di una nuvola in grado di suggerire ciò che contiene in realtà! I cristalli di ghiaccio che formano la nube riflettere la luce solare. Le nuvole appaiono bianche perché riflettono la luce del sole. Fondamentalmente una nuvola riflette quantità analoga di luce, pertanto, tende a guardare bianco. Questo perché le minuscole particelle di acqua in the cloud sono così vicini l'uno all'altro che la luce solare non può infiltrarsi in profondità nel cloud. Il risultato è il riflesso della luce, che fa seguito nuvole appaiono bianche. Tuttavia, quando le gocce d'acqua girare più grande, allora la luce può penetrare all'interno della nube. Questa luce non è riflessa indietro e rimane assorbita (la luce in questo caso può essere riflessa verso l'alto.) Pertanto, il colore della nube appare quindi di una tonalità come grigio o addirittura nero quando visti dalla Terra! Questo si crea l'impressione di un cielo coperto e le previsioni meteo poi ovviamente prevedere la pioggia!

Oltre a questi colori, le nuvole sono visti anche nelle tonalità del rosso o arancione, anche soprattutto in giorni in cui si può testimoniare un meraviglioso tramonto. Questa volta, è un risultato della diffusione della luce, che crea effetti belle! Così vediamo come diversi tipi di nubi possono essere visti in diverse tonalità. Nonostante la spiegazione scientifica, tali spettacoli che appaiono come le meraviglie della natura a me!

Per saperne di più sulle nuvole, la formazione di nubi leggere per uno sguardo più profondo.

How to Get Out of Quicksand sicura


La cosa è sabbie mobili, la sabbia può trasformarsi in sabbie mobili. Tutto ciò che serve è quello di ottenere super-saturo con acqua o per essere posta sopra movimenti delle placche in forma di terremoti. L'idea è di ridurre l'attrito tra le particelle di sabbia vicino a zero, in modo che non appena si attaccano tra loro e agire come un liquido molto denso. Quindi sì, le sabbie mobili possono essere trovati praticamente ovunque ci sia acqua o un terremoto. Vi si trovano per lo più intorno ai fiumi o su eventuali fonti di acqua sotterranee. Troverete numerosi cartelli che ricordano voi dove le piscine sono sabbie mobili ogni volta che si cammina lungo un fiume o un lago.

Conoscere e evitare Quicksand

Non vi è alcun motivo effettivo per evitare completamente tutti sabbie mobili nel mondo. Sarebbe ironico di prendere la strada più lunga una zona di sabbie mobili in una passeggiata, tornare a casa tardi e stanca, poi per un centro termale fango o bagno di fango per rilassarsi, l'altro giorno!

Sabbie mobili media in realtà non fai schifo nel momento in cui passo piede. Più importante è il fatto che le sabbie mobili si comporta proprio come l'acqua, solo più spessa. Ciò significa che segue la galleggiabilità. Poiché gli esseri umani sono galleggianti, si dovrebbe essere in grado di 'galleggiare' sulle sabbie mobili, se è abbastanza acquosa.

Quicksand inoltre, non è così profondo come si potrebbe presumere. Il foro non è sicuramente una sorta di pozzo senza fondo pieno di sabbie mobili. Questo è impossibile e illogica (semplicemente non si può riempire un pozzo 'senza fondo'). La maggior parte dei tipi di sabbie mobili sono a pochi centimetri di spessore a forse circa cintola. Quindi, se ci pensate, se davvero non rimanere intrappolati nelle sabbie mobili e di panico, pensando che non lo stai facendo fuori vivo, si sta solo andando ottenere molto sporca e mettere in imbarazzo se stessi di fronte agli altri escursionisti.

I tipi di suolo che formano le sabbie mobili non sono molti. Avete bisogno di una struttura originariamente liscia e sottile di sabbia che, mescolato con acqua, forma un fango che consente gli oggetti più pesanti di scivolare in sull'applicazione della pressione.

Getting Out di Quicksand

Il problema con sabbie mobili è che non si può semplicemente dire, cercando se il terreno è avanti piano sabbia, fango o sabbie mobili. Qual è il motivo per cui si può rimanere bloccati in esso, quando si pensa che il fango e cercare di marciare più difficile. Nel caso in cui si sono bloccati, ecco alcuni modi per ottenere in modo sicuro.

Perdere Attrezzature e pesi

Il modo migliore per guardare fuori per le sabbie mobili è con un bastone lungo e robusto. Essa vi aiuterà a piedi lungo la passeggiata, e se vi imbattete in una zona sospetta cercando, basta colpire con il bastone. Se va in facilmente, significa che c'è sabbie mobili di fronte a voi. Evitare la zona e andare intorno ad esso. Se non avete scelta se non quella di attraversare le sabbie mobili, per verificare lo spessore del sabbie mobili colpendo con il bastone. Se si tratta di solo pochi centimetri di spessore, si può camminare a destra su di esso. Posizionare il primo passo sulla zona che si infilò con il bastone, poi colpire una nuova area avanti con il bastone. Mantenere il controllo per lo spessore in questo modo. Ci vuole un bel po 'di tempo per i vostri piedi di rimanere bloccati nelle sabbie mobili, in modo da poter essere sufficientemente agili per attraversare senza problemi. La cosa peggiore sarebbe le scarpe e le calze si sporchino. Ma hey, questo è ciò che significa un aumento. Ancora una volta, fare questo se non avete altra scelta che attraversare la zona.

Se si rimane bloccati in qualche zona più profonda del sabbie mobili e stanno portando qualcosa di pesante, la perderà immediatamente. Più pesante sei, più velocemente potrai affondare, in modo da togliere lo zaino e le eventuali corde pesanti o altri accessori e buttarli via dalle sabbie mobili. Questo dovrebbe essere sempre il primo passo per uscire dalla sabbie mobili profondo.

Stay Calm

Sarà molto difficile da fare, soprattutto se sei bloccato in per la prima volta. Si vuole, in poche parole, la tua vita a lampeggiare con i vostri occhi, ma solo se non li aprire e dare un'occhiata in giro. Vi renderete conto che si sta affondando molto più lento di quanto si pensava che sarebbe stato. Allora, che cosa fai adesso? Basta mantenere la calma, non c'è assolutamente alcuna necessità di panico: uno, perché si sta veramente andando ottenere risucchiato e due, perché al momento, il panico è il tuo peggior nemico. Se qualcosa dovesse accadere, sarebbe solo perché si è tentato di arrampicarsi fuori dalla fossa di timore.

C'è in realtà un'altra cosa da aggiungere qui. Per mantenere la calma, hai bisogno di fare respiri profondi, che si espandono i polmoni e aumentare la galleggiabilità! Quindi, tutto sommato, si dovrebbe essere in aumento dalla fossa a causa della vostra auto calma.

L'ultimo punto: ecco esaurimento. Questa è un'altra ragione si ha realmente bisogno di stare calmo e non da soli esercitare. Ci sono alcune cose che potete fare per uscire dalle sabbie mobili (di cui sotto), ma per questo, è necessario per conservare la vostra energia. L'utente non può avere successo nel primo tentativo, il che significa che dovrete riprovare, il che significa che avrete bisogno di tutta l'energia si può ottenere.

Distribuire il peso del corpo

Se hai affondato fino alle ginocchia nelle sabbie mobili, di regolare rapidamente il peso del corpo. È necessario spostare il centro di gravità lontano da direttamente sopra le gambe. È possibile rallentare la velocità con cui si affondare, dando più tempo per rilassarsi e uscire. Quando sei bloccato fino ai piedi, sedersi sulle sabbie mobili, molto lentamente. Se sei bloccato fino ai fianchi, piegate all'indietro, lentamente, a spostare il centro di gravità. Cadono sulla schiena il più lentamente possibile. Quindi è possibile utilizzare parte superiore del corpo come contrappeso contro le tue gambe per tirare in su.

Tirando le gambe e strisciando fuori

Quando si trovano sulla schiena, è possibile tirare lentamente le gambe back up. Eseguire questa operazione solo una gamba alla volta. Non cercare di divincolarsi, avrete solo sprofondare nel più profondo scuotendo la sabbia intorno a voi. Prendere una gamba e poi l'altra. Una volta fatto questo, si può strisciare lentamente la via d'uscita dalla fossa. Se sei veramente vicino a un terreno solido, si può semplicemente rotolare verso di esso. Se sei più dentro le sabbie mobili di un terreno solido, è necessario strisciare la strada per tornare ad essa. La pazienza è la chiave qui, è necessario prestare attenzione alle sabbie mobili sotto di voi e ancora andare abbastanza lento per non rimanere bloccati a causa di movimenti eccessivi. Usa le tue mani e le dita sui tuoi piedi per muoversi con successo fuori dalla fossa.

Ecco un riassunto delle cose che hai bisogno di uscire di sabbie mobili, un bastone, un sacco di energia risparmiata, un corpo rilassato, i movimenti lenti e galleggiabilità. Quindi, rimane come uno ', se hai dentro, uscire da soli' situazione. Quindi, solo uscire, farti puliti e tornare a casa per raccontare la storia di famiglia e gli amici!

Può Ps3 Giochi Ps2


La PlayStation 3 di Sony, che è la console sogno di tutti gli appassionati di gioco, rilasciato con un bang nel 2006 e ha preso il mercato dei giochi dalla tempesta. Ma non andò così bene come è stato previsto. Le ragioni erano molteplici. La ragione più importante era che il suo annuncio è arrivato molto prima dei suoi principali rivali Nintendo Wii e Xbox 360, ma era tardi nel suo lancio. Questo ha favorito Xbox e gli ha dato un buon vantaggio, rispetto a PS3. Quando ha rilasciato, i giocatori di tutto il mondo ha avuto una sola domanda per chiedere - può giocare ai giochi PS3 PS2? Cerchiamo di scoprirlo.

Si può giocare giochi PS2 su PS3?

Alcune delle versioni precedenti di PS3 aveva un'architettura simile a quella di PS2, quindi hanno offerto hardware emulazione PS2. Due modelli o 'fasci' di PS3 sono stati rilasciati all'inizio, uno con un disco rigido da 20GB e una più costosa con un disco rigido da 60 GB. Queste console originale ha offerto la compatibilità. Quindi, se si dispone già di una vasta libreria di giochi PS2 e vi state chiedendo 'come giocare i giochi PS2 su PS3?', Scavare i vecchi modelli. Così si può giocare giochi PS2 su PS3? Sì. Su questi vecchi modelli, è possibile. Ma questa emulazione non funziona con tutti i titoli PS2 gioco, e la retrocompatibilità non si applica agli accessori di gioco. Dopo un po ', Sony si avvicinò con una nuova versione che aveva un hard disk da 40GB. Insieme a questo, c'erano anche alcune modifiche hardware che hanno migliorato le prestazioni del dispositivo, ma fatto perdere completamente la sua compatibilità con le versioni precedenti. Beh, non completamente, come alcuni titoli della PS1 può essere giocato su questo. La versione hard drive da 80GB è uscito dopo l'uno da 60GB. Questa versione ha avuto un emulatore software, con l'aiuto di cui si poteva giocare giochi PS2 su PS3. Tuttavia, Sony in seguito interrotto che troppo e l'ultima versione della PS3 non può giocare a tutti i giochi PS2. Il sistema ti permetterà di giocare ai giochi PS1, ma non leggere i dischi PS2.

Perchè No PS3 Compatibilità PS2?

Secondo le recensioni del gioco invadendo il web, il motivo per la mancata compatibilità è che Sony vuole recuperare profitti da entrambe le versioni. La versione PS2 è ancora sul mercato e sta vendendo bene. Inoltre, nuovi titoli sono rilasciati per la stessa. Ma Sony è stata giustificare la mossa come un tentativo di ridurre i costi.

Risultato di No Compatibilità

La mancanza di retrocompatibilità sta mettendo fuori quei milioni di appassionati di PlayStation che vogliono passare da PS2 a PS3. Le persone hanno enormi collezioni di giochi PS2, che sarà reso inutile se vanno per la nuova PS3. Politica di Sony per quanto riguarda la compatibilità a ritroso può anche rivelarsi un errore nel lungo periodo. Rumors di tutto il web suggerisce che Sony potrebbe essere ripensare la loro strategia e che nel prossimo futuro, i giocatori chiedono 'possibile giocare ai giochi PS3 PS2' possibile ottenere una risposta positiva insieme a tutte le altre caratteristiche grandi della PS3.

Tuttavia, ci sono alcuni fan più accaniti Sony che non sono disturbati da questo piccolo problema e hanno comprato la PS3 già ricco di funzioni. Inoltre, la tecnologia sta cambiando ogni secondo, e la questione 'possibile giocare ai giochi PS3 PS2' può avere una risposta più positiva nel prossimo futuro.

Revenge - 11


"Lasciami indovinare. Il vampiro ti ha detto?" Annuii.

Sospirò e alla fine rinunciò.

"Venti anni fa, scoppiò una guerra tra vampiri ed esseri umani. Tua madre e tuo padre era il più grande di tutti noi. Erano quelli che portano l'esercito. Erano quelli che da sola ha avuto su alcune del mondo il più forte vampiri e sono sopravvissuti. Ci hanno mostrato che i vampiri non erano né più forti non erano più deboli di noi. I tuoi genitori ci ha dato il coraggio di lottare e di stare al loro fianco. "

"Dove sono i miei genitori ora, e perché non hanno solo a me elevarsi?" Ho chiesto quando avesse finalmente finito.

"Nessuno lo sa. Sono scomparsi otto anni fa. Quando la madre sapeva che lei era incinta, ha detto a tuo padre ed erano così sopraffatti dalla gioia che non avevano idea di cosa stava per succedere anche a voi. Volevano dare una normale vita. Una vita in cui è stato coinvolto non uccidere. Pochi mesi dopo la tua mamma avete avuto, le notizie viaggiavano veloci e, infine, ha ottenuto al re. il re dei vampiri. Ha fatto un accordo con i tuoi genitori che non avrebbe mai toccato ucciderti se voi genitori si abbandonano. Beh, quando hanno sentito la notizia, i tuoi genitori subito si mette sotto la protezione, due dei migliori assassini del mondo gli altri vampiri che si e dopo che nessuno ha mai sentito da loro da allora. "

"Aspetta, Macon, come fai a sapere così tanto su questo? C'eri anche tu quando tutto questo è accaduto?

"Si potrebbe dire che".

"Macon".

"Sì?"

"Perché vuoi uccidermi?"

"Non vorrei mai farti del male, per non parlare di ucciderti. Ero così sconvolto che si potrebbe scegliere un vampiro su di me che ho puntato una pistola in faccia. Mi dispiace Ashley. So quello che ho fatto imperdonabile, ma se riesci a trovare un posto nel tuo cuore di perdonare. " Gli ho tagliato

"Sei perdonato." Gli ho detto.

"H-how puoi perdonarmi così facilmente?" Mi chiese sorpreso.

"Be 'voglio dire che ti ho conosciuto per molto tempo e tu sei un po' come la mia famiglia. Anche di tipo Xavier ti ha insegnato una lezione". Ho detto riferendosi alla sua gamba.

"Vedo ragazzi sono amici". Xavier ha detto mentre si cammina verso di noi.

"Siamo sempre stati amici." Dissi mentre abbraccia Macon.

"Guarda il Ashley gamba."

"Oh, mi dispiace." Ho detto sorridendo.

"Ecco, questo dovrebbe aiutare." Xavier ha detto mentre sta mordendo il suo polso. Ha usato la mano libera a rimboccarsi Macon i jeans e strinse il sangue dal polso alla gamba Macon. Io e Macon visto guarire miracolosamente.

"Grazie". Macon disse a Xavier.

"Nessun problema".

"Fammi indovinare, sangue di vampiro può guarire le ferite".

Xavier annuì e disse: "Essi non possono essere al profondo però.

Macon si alzò in piedi per affrontare noi due.

"Non sento niente." Egli ci ha detto.

"Ashley, si sta facendo buio." Xavier mi ha detto.

"Lo so. Stiamo andando al campo qui o avete in mente qualcos'altro?"

"In realtà mi chiedevo se voi e il vostro team di voler passare la notte a mia cabina. E 'solo come un mezzo miglio avanti".

"Mi sembra una grande idea. Lasciatemi andare a chiedere loro". Gli ho detto e camminare dove la mia squadra era seduto.

"Hey ragazzi, Xavier dice che ha una cabina più avanti e si sta facendo buio, in modo da fare voi ragazzi voglio passare la notte lì?"

"Certo". Madeline ha detto.

"Finché io e Nina dispone di camere separate". Randy ha detto.

"Oh E a proposito di Nina ti ha svegliato?" Ho chiesto.

"No. È ancora freddo fuori." Ha detto che come un piccolo strappo cadde dai suoi occhi.

"Va bene Randy, lei svegliarsi un vampiro e due saranno di nuovo insieme." Dissi mentre dandogli una pacca sulla schiena.

"Non è OK. Quando si sveglia, lei sarà un ... vampiro."

"Tu ami giusto". Ho chiesto.

"Più di ogni altra cosa." Egli rispose.

"Allora non importa se lei è un vampiro o no. Si potrebbe solo amarla. Un po 'come faccio con Xavier" oops. che un ultimo scivolato fuori dalla mia bocca prima che potessi riprendere.

"Lo so."

"Sai una cosa?" Ho chiesto

"Io so che amo Nina e che lo ami."

"Io non lo amo. E 'appena imbattuto dalla mia bocca è tutto."

"Randy. Randy". Qualcuno lo stava chiamando. Aspetta Riconosco quella voce. E 'il' Nina! "Randy urlò mentre correva verso stringere tra le braccia una volta si mise a sedere.

"Sono così freddo Randy". Nina disse.

"Qui". Randy ha detto togliendosi la giacca e darlo a lei.

"Grazie bambino". Ha detto e lo baciò sulle labbra.

"La trasformazione ha inizio." Xavier ha detto mentre si cammina verso di loro, "Dobbiamo andare ora".

"OK Xavier." Ha detto che, mentre raccogliendo Nina e portando il suo stile da sposa, "la strada."

********************************************

Spero che vi piaccia. Si prega di commentare. Hanno davvero significano molto per me.

Ti piace l'idea di Nina diventare un vampiro?

Sì.

No.

Anatomia del Sistema Nervoso Centrale


L'unità principale del sistema nervoso centrale è il neurone o cellula nervosa. Milioni di neuroni permettere alle varie parti del corpo di coordinare tra loro attraverso il cervello e il midollo spinale. Le cellule nervose sono rivestiti con un materiale grasso chiamato mielina che li isola e li aiuta a comunicare con facilità. Il sistema nervoso centrale (CNS) è coperta con meningi, a tre strati strato protettivo che separa quasi CNS dal resto del corpo. Questa busta controlla l'importazione e l'esportazione di sostanze nutritive, elettroliti cardine, e impedisce anche l'ingresso di materiale potenzialmente dannose, come le tossine, batteri e virus. Il cervello e il midollo spinale sono circondati da liquido cerebrospinale che circola tra due strati meningei chiamato pia madre e l'aracnoide (o pia-aracnoidee membrane). L'esterno, strato più spesso meningea agisce come uno scudo protettivo e si chiama la materia dura.

Anatomia del Sistema Nervoso Centrale

L'anatomia del sistema nervoso centrale si compone di due parti principali: il cervello (cervello) e il midollo spinale.

Brain (cervello)

Il cervello costituita da milioni di cellule nervose che raggruppano e interagire con l'altro attraverso il processo di neurotrasmissione. Esso controlla la maggior parte delle funzioni corporee come i movimenti, pensieri, parole, sensazioni e la memoria. Il cervello è diviso in tre sezioni principali: il prosencefalo (Prosencefalo), mesencefalo (mesencefalo) e rombencefalo (Rhombencephalon).

* Rombencefalo (Rhombencephalon)

Il rombencefalo comprende tre componenti:

Midollo allungato (mielencefalo) si trova nella zona di transizione tra il cervello e il midollo spinale, verso l'estremità posteriore del corpo. La sua struttura interna e aspetto grossolano assomiglia l'aspetto del midollo spinale. Pons collega il midollo allungato con la regione mesencefalo. Cervelletto è una regione del cervello distinta collegata al resto del cervello da tre steli per ogni lato: il peduncolo cerebellaris superiori, peduncolo cerebellaris medius e il peduncolo cerebellaris inferiore. Essa è collegata alla parte dorsale del Pons. Il cervelletto controlla e coordina il tono muscolare e contribuisce anche alla generazione di tono muscolare. Visualizza anche una distinzione di materia grigia e bianca come la Prosencefalo.

* Mesencefalo (Mesencepalon)

Il mesencefalo è intervenuto tra il cervello posteriore e il proencefalo. Ha una composizione simile funzionale come il midollo spinale e la rombencefalo. Ventrali aree del cervello sono responsabili delle funzioni motorie e tenere tratti che trasmettono informazioni sul motore. Regioni dorsali sono connessi ai circuiti di informazioni sensoriali del corpo.

* Proencefalo (Prosencefalo)

Il proencefalo è la più grande parte del cervello ed è principalmente costituito da cervello. Si tratta di strutture importanti come il sistema talamo, l'ipotalamo e il sistema limbico. Il talamo lavora per trasmettere informazioni sensoriali alla corteccia cerebrale e l'ipotalamo controlla le funzioni viscerali, come le funzioni riproduttive, dormire, mangiare, la temperatura e la visualizzazione delle emozioni. Il sistema limbico è anche conosciuto come il 'cervello emotivo' e aiuta nelle emozioni di controllo, capacità di apprendimento e processo decisionale.

Midollo spinale

Il midollo spinale è una continuazione del cervello ed è circondato dai corpi vertebrali che formano la colonna vertebrale. Le strutture centrali del midollo spinale sono formati di materia grigia e dei tessuti esterni sono formati di materia bianca. Il midollo spinale ha 30 segmenti che sono suddivisi in 4 sezioni:

* Otto segmenti cervicali trasferire i segnali da o verso le aree di collo, braccia, testa e spalla.

* Dodici segmenti toracici trasferire i segnali dalla o alla parte delle braccia, torace anteriore e posteriore e le zone addominali.

* Cinque segmenti lombari trasferire i segnali da o alle gambe, piedi e organi pelvici.

* Cinque sacrali segnali di trasferimento da o verso i segmenti parte inferiore della schiena, glutei, organi pelvici, aree genitali e alcune zone delle gambe e dei piedi.

* Un residuo coccigeo si trova nella parte inferiore del midollo spinale.

Il sistema nervoso centrale svolge un ruolo fondamentale nel controllare il comportamento umano. Si svolge all'interno della cavità dorsale, il cervello nella cavità cranica e il midollo spinale all'interno della cavità spinale.

Coroner Stipendio


Indagine su un delitto o un incidente è certamente un lavoro erculeo, che richiede sforzi professionali che operano nel settore del diritto così come il campo forense. Un'indagine diventa facile se la causa e le modalità della morte è conosciuto e professionisti come coroner, aiutare le forze dell'ordine in questo compito. Un medico legale non deve essere confuso con il medico legale. Un esaminatore medico è un professionista qualificato medico che possiede una laurea in medicina. Tuttavia, per diventare un medico legale, non c'è bisogno di avere una laurea in medicina. Coroner sono concessi in licenza professionisti forensi che possono aiutare in indagini sulla criminalità, lavorando in collaborazione con i professionisti delle forze dell'ordine.

Prima di conoscere circa lo stipendio coroner, diamo uno sguardo alla descrizione del lavoro di un coroner.

Coroner Job Description

Per diventare un medico legale, uno studente ha di ottenere un corso di laurea con un soggetto fondamentale della scienza medica. Una laurea in medicina legale, criminologia o della biologia, è sempre utile per iniziare una carriera come medico legale. Così, i requisiti formativi per coroner non sono fissi, e può variare da uno Stato all'altro. Molti studenti optare per un post-laurea in medicina o in legge e questo post-laurea certamente aiuta a migliorare le opportunità di carriera ulteriori. Uno studente può anche andare per i corsi di certificazione e corsi di formazione per migliorare ulteriormente le proprie competenze medico legale.

Le competenze necessarie per diventare un medico legale includono, la conoscenza degli organismi viventi, la consapevolezza di leggi diverse legati alla criminalità, buone capacità analitiche, capacità di lavorare in situazioni stressanti e l'attenzione verso i dettagli. Il dovere principale di un coroner è quello di scoprire la causa della morte, che può essere causa di incidente o un omicidio, o qualsiasi altra causa di morte, che non è dovuta a causa naturale. Un medico legale è assistito da un medico legale deputato e deve sorvegliare i vice coroner che lavorano sotto la sua guida. Un medico legale esegue anche autopsie, conduce analisi patologica e tossicologiche, indaga le circostanze e scopre cause inspiegabili, morti innaturali. Per saperne di più sulla descrizione coroner di lavoro.

Coroner Stipendio

Quando si tratta di redditi percepiti da un medico legale, coroner sono tra i più alti pagati professionisti forensi. Stipendio medio di un coroner è $ 52.072, la cifra potrebbe variare a seconda del tasso di criminalità nella zona, assegnato al coroner. Coroner che sono occupati in aree con alto tasso di criminalità può guadagnare uno stipendio annuo medio di 200.000 dollari, mentre un medico legale lavora in una zona con bassissimo tasso di criminalità, guadagna $ 40.000 all'anno. Inoltre, come qualsiasi altra professione, vi sono alcuni fattori che influenzano l'intervallo per coroner stipendio all'anno, che includono esperienze di lavoro, titolo di studio, posizione geografica e il tipo di datore di lavoro. Secondo alcuni sondaggi salariali, coroner che lavorano per gli ospedali guadagnare di più, rispetto al coroner che sono dipendenti di aziende private o agenzie governative. Alcuni hanno coroner a reddito fisso e non sono pagati annualmente. Coroner vengono erogati soltanto quando svolgono il loro servizio. Un vice coroner, che assiste un medico legale garantisce la sicurezza delitto di un caso particolare e lo stipendio medio vice coroner è $ 40.000. Riportate di seguito sono le tabelle che forniscono le cifre sono approssimative relative a stipendio di un coroner.

Work Experience (in anni)

Coroner Stipendio (in $)

1-4

39.138 a 58.228

5-9

38.794 a 53.512

10-19

51.950 a 86.476

20 anni o più

47.310 a 180.500

Tipo di datore di lavoro

Coroner Stipendio (in $)

Governo

40.711 a 70.515

Ospedale

48.935 a 101.736

Azienda

49.132 a 71.216

Figure di cui sopra relative a stipendio di un coroner sono indicativi e possono variare in relazione alla posizione geografica e circostanza. Spero che questo articolo sulla fascia di reddito del coroner si rivelerà utile a voi.

martedì 11 settembre 2012

Risparmiare energia elettrica


Energia elettrica ha raggiunto ogni angolo del mondo ed è diventato una parte essenziale della nostra vita quotidiana. Elettricità è una forma di energia che può essere creato da carbone, olio, energia nucleare, energia solare, ecc Con l'aumento della richiesta di energia, c'è anche un aumento del costo di esso. Anche la produzione di energia elettrica è dannoso per l'ambiente in quanto tende a danneggiare l'ecosistema inquinando l'aria, l'acqua, vita vegetale, del suolo, ecc Se si vuole ridurre le spese o intende salvare l'ambiente inquinato da ottenere, la conservazione di energia elettrica è un must. La conservazione di energia elettrica, anche se fatto su scala minore, come quella in casa, può aiutare molto. Diamo uno sguardo ad alcuni dati sui consumi di energia elettrica e la conservazione in casa.

A proposito di fatti Risparmiare energia elettrica

Qui ci sono alcuni fatti rapidi circa l'utilizzo di energia o di energia elettrica in tutto il mondo.

* In più di mezzo case in tutto il mondo, illuminazione conti fino al 15% della bolletta elettrica.

* Se ogni famiglia ne installa una lampadina a risparmio energetico, può portare al risparmio energetico considerevole e anche prevenire le emissioni di carbonio in grande misura.

* Molti elettrodomestici come televisori a grande schermo, lampade ad incandescenza sfruttare l'energia al massimo, ma può essere sostituito da altre opzioni.

* In case più grandi, frigoriferi e condizionatori d'aria consumano energia elettrica quanto quello richiesto da un intero ufficio.

* I vecchi elettrodomestici come i frigoriferi, boiler e caldaie utilizzano più energia rispetto a quelli più recenti.

Consigli di energia elettrica Conservazione

Ora che sapete le cause di spreco di energia, è possibile seguire alcuni suggerimenti che aiutano a conservare elettricità nella casa. Essi comprendono:

* Aprire le finestre per far entrare l'aria fresca piuttosto che fare uso di condizionatori d'aria per tutto il giorno.

* Pulire e sostituire i filtri del condizionatore d'aria regolarmente.

* Girare aspiratori quando non in uso.

* Utilizzare forni a microonde per risparmiare energia consumata da cucine elettriche ei forni. Si può occasionalmente pianificare i pasti freddi per salvare l'elettricità.

* Tenere chiuse porte dei frigoriferi ed evitare di aprire ogni cinque minuti.

* E 'consigliabile sbrinare il freezer prima di ghiaccio costruisce fino a 1/2 pollice in esso.

* Make uso di CFL (lampade fluorescenti compatte), piuttosto che quelle a incandescenza.

* Non tenere caricabatterie o accordi di apparecchi inutilizzati da inserire all'interno della presa in quanto tendono a consumare elettricità.

* Si consiglia di abbassare il termostato riscaldatore di acqua a 120 gradi.

* Si consiglia di lavare a pieno carico con la lavatrice per risparmiare energia elettrica.

* In estate e le giornate soleggiate, è possibile asciugare vestiti all'aperto piuttosto che utilizzare l'asciugatrice.

* Si può anche ridurre di energia elettrica facendo meno uso di asciugacapelli.

* Un termostato deve essere regolato ad una temperatura ragionevole piuttosto che fare cambiamenti drastici in esso.

* Non spegnere il termostato lasciando la casa che consuma più energia, la prossima volta che si accende.

* Si consiglia di sbarazzarsi di vecchi apparecchi che consumano grandi quantità di energia elettrica e sostituirli con versioni più recenti ed efficienti.

* Compra solo quelle applicazioni che lo richiedono. Non è ragionevole andare per un frigorifero più grande per una singola persona o coppia.

* Frigoriferi deve essere svuotato, pulito e spento quando prende una lunga vacanza.

* Si devono utilizzare utensili da cucina con fondo piatto e raccordi stretti copre per risparmiare energia elettrica.

* Si può optare per un pannello solare, se possibile, utilizzare l'energia solare o e risparmiare energia elettrica. Allo stesso modo, fare uso di altre fonti energetiche alternative in casa.

* Infine, tutte le luci, stufe, televisori, ecc nella stanza deve essere spento quando non in uso. Questo aiuta a risparmiare un sacco di energia elettrica.

Questi erano alcuni suggerimenti su come conservare elettricità nella casa. Ricorda anche seguendo questi semplici consigli di risparmio energetico, si può contribuire molto in risparmio energetico e tutela dell'ambiente. E, aiuta anche a risparmiare un sacco di soldi. Buona fortuna!

Livelli del Sole


La nostra stella molto personale, il Sole è l'alfa e l'omega del sistema solare. La vita sulla Terra è reso possibile dall'energia derivata dal sole. La struttura interna della nostra stella è stratificata come quella di una cipolla. In questo articolo vi presento un tour di strati del Sole, a partire dal nucleo caldo, che è la fonte del suo potere fenomenale verso la corona, in ultima analisi, raggiungendo il vento solare.

Diversi strati del Sole

La teoria dell'evoluzione stellare è così ben sviluppato oggi, che siamo in grado di predire la struttura interna di una stella come il Sole, conoscendo la sua massa iniziale, solo come un parametro. Gli strati del sole mostrano un gradiente termico con temperatura massima al centro e progressivamente decrescente, come ci si sposta verso l'esterno. L'intera massa solare è gassoso e composto principalmente da idrogeno ed elio. Diamo uno sguardo ai diversi livelli del Sole in ordine, partendo dal nucleo interno caldo verso l'esterno relativamente più freddo.

Un'immagine reale del Sole da SOHO (Credit: NASA)

Nucleo Solar

Il nucleo solare è il più interno di tutti gli strati del Sole, con una temperatura di circa 15 milioni di gradi Kelvin! La densità del nucleo è di circa 160 g / cm3, che è dieci volte quella di un blocco di piombo, che si suppone essere una delle più fitte oggetti sulla Terra. Non sorprende che, il 40% della massa del Sole è contenuta all'interno del nucleo, che occupa solo il 10% del suo volume!

A queste alte temperature e densità elevate, i nuclei di idrogeno non rimbalzano quando si colpiscono a vicenda, ma si fondono insieme per formare elio! Questo è il processo di fusione nucleare che è responsabile per la produzione di energia fenomenale del sole. Una frazione della massa fusa viene convertita in energia. Reazioni di fusione rilasciare molto elevati raggi gamma e neutrini di energia che iniziano il loro viaggio dal nucleo interno e si fanno strada verso la fotosfera. Nel suo percorso, ad alta energia di raggi gamma fotone viene convertita in diversi fotoni a bassa energia attraverso collisioni con gli atomi del gas. I neutrini sono inarrestabili e passano attraverso la busta solare senza reagire a qualsiasi questione. Per saperne di più sulla fusione nucleare nelle stelle.

Busta radiativo

Lo strato successivo, all'esterno del nucleo è lo strato radiante o la zona convettiva. Temperature: ecco circa 4 milioni di gradi Kelvin, il che significa reazioni di fusione non può avvenire qui. La densità scende troppo significativamente e il resto della percentuale del 60% della massa solare è contenuta nel volume 90% della busta esterna solare. Relativamente più opaco, la busta solare trasferisce il calore lentamente verso gli strati esterni del sole attraverso convezione, a causa del gradiente di temperatura attraverso esso. Cellule enormi di gas circolanti uscire in correnti convettive che si estendono per centinaia di chilometri. Ecco perché questo involucro è chiamata zona di convezione. Celle di convezione di gas caldo circolante vengono create che aumento del numero verso gli strati esterni del sole.

Fotosfera

Alla fine della zona convettiva è fotosfera, che è la superficie del sole. Solo poche centinaia di chilometri di spessore, questo è lo strato più esterno e visibile solo del sole. Rispetto agli strati interni del Sole, questa è anche la più cool. Questo è il livello da cui vengono emessi i fotoni a bassa energia che costituiscono raggi solari. La sua composizione può essere studiati analizzando lo spettro di emissione del sole. La fotosfera è composto da alcuni punti a bassa temperatura o più freddi che vengono chiamati 'macchie solari'. Essi sono creati a causa delle dinamiche del campo magnetico solare. Si intensificano periodicamente in un ciclo di 11 anni.

Cromosfera

Fuori dalla fotosfera, è uno dei più sottili strati del Sole, chiamata cromosfera. E 'composta principalmente da idrogeno, che gli conferisce un colore rosso, che viene osservato durante un'eclissi solare. La sua temperatura è superiore della fotosfera a 7000 Kelvin.

Corona

Dopo la cromosfera, arriva il più esterno di tutti gli strati del Sole, che è la corona. Esso circonda la cromosfera ed è il più raro di tutti gli strati del sole. Sorprendentemente, questo strato ha una temperatura che varia da 1 a 3 milioni kelvin! La fonte di riscaldamento coronale è ancora un mistero. Vi è una congettura che la corona viene riscaldato per effetto del campo magnetico, ma resta essere convalidato. La corona è testimone di esplosioni ad alta energia di energia chiamati i brillamenti solari, che si estendono per distanze superiori a raggi terrestri molti e durano per molte ore! Le loro temperature sono state registrate per essere vicino a 11 milioni kelvin! Nell'immagine qui sopra, potete vedere un flare solare di grandi dimensioni, fotografata dalla sonda SOHO della NASA.

Altri fenomeni osservati nella corona sono masse di gas espulsi chiamati protuberanze. Corona può essere osservata solo durante le eclissi solari in modo chiaro quando la fotosfera è bloccato dalla luna.

Solar Wind

Fuori dalla corona, il gas solare si estende sotto forma di vento solare, che sono particelle ad alta energia come i protoni e gli elettroni, che vengono espulsi dal Sole e viaggio a bordo del sistema solare e oltre. Siamo sulla Terra sono protetti da queste particelle ad alta energia che viaggiano a velocità superiori a 500 m / s, dal campo magnetico della Terra che intrappola le particelle. Il punto in cui la portata del vento solare termina viene chiamato dell'eliopausa. Questo punto non è esattamente conosciuta, in quanto si estende ben oltre i confini più lontani del nostro sistema solare.

Quindi, questo era un riassunto dei fatti sui diversi strati del sole. A pensarci bene, nonostante le sue dimensioni gigantesche e la produzione di energia travolgente, Sun è solo una stella nana media rispetto ad altre stelle della nostra galassia! L'unico parametro che determina la produzione di energia e la struttura interna di una stella è la sua massa iniziale. Stelle massicce hanno una vita movimentata ma molto brevi, mentre le stelle di piccola massa come il nostro Sole hanno una vita relativamente tranquillo e durare più a lungo. Essi agiscono come centri di sistemi planetari e sostenere la vita che possono eventualmente sviluppare su punti blu come la Terra!

Le migliori scuole mediche negli Stati Uniti


Una scuola medica è un istituto che offre istruzione superiore in relazione alla medicina. Negli Stati Uniti, ci sono 158 scuole di medicina, di cui 130 scuole mediche offre una Laurea in medicina (MD) gradi, mentre 28 scuole offrono Medico di Medicina Osteopatica (DO) gradi. Tra tutte queste scuole di medicina, alcune scuole sono noti per la loro qualità della formazione e di ricerca. Harvard University, Washington University e University of Pennsylvania sono tra alcune delle migliori scuole di medicina negli Stati Uniti e dato che segue è una breve informazione sulla stessa.

Le migliori scuole mediche negli Stati Uniti per la ricerca

* Harvard University

* Johns Hopkins University

* Washington University

* University of Pennsylvania

* University of California San Francisco

* Stanford University

* Duke University

* University of Michigan

* Yale University

* Cornell University

Le migliori scuole mediche in America per la Primary Care

* University of Washington

* Oregon Health & Science University

* University of California San Francisco

* Michigan State University College of Osteopathic Medicine

* University of Minnesota Duluth

* University of California San Diego

* Università del New Mexico

* University of Wisconsin Madison

* University of Iowa

* University of Minnesota Twin Cities

Le migliori scuole mediche negli Stati Uniti

Harvard Medical School

La Harvard Medical School, che è una parte della Harvard University, è tra le migliori scuole di medicina negli Stati Uniti. Una ricerca condotta da US News and World Report classificato questa scuola medica, la scuola prima ricerca tra tutte le scuole di medicina in America. La Harvard Medical School è stata costituita nell'anno 1782 ed è la terza più antica scuola di medicina negli Stati Uniti. Per ottenere l'ammissione alla Harvard Medical School, uno studente deve avere un punteggio medio di 11,7 MCAT. Questa scuola medica ha una facoltà enorme e con esperienza e pratica clinica.

Johns Hopkins School of Medicine

Johns Hopkins School of Medicine (JHUSOM), con sede in Maryland, è più una rinomata scuola medica negli Stati Uniti. Il Johns Hopkins Hospital, che è uno dei principali ospedali universitari di JHUSOM, è classificato come il miglior ospedale negli Stati Uniti. Il JHUSOM è noto anche per essere stata la prima scuola medica che ha ammesso le donne di laurea triennali laureato in medicina.

Washington University School of Medicine

La Washington University School of Medicine, che si trova in Missouri, è attualmente al quarto posto dal US News and World Report. 17 alunni di questa scuola di medicina hanno vinto il premio Nobel e 92 docenti sono stati premiati dal National Institute of Health (NIH) per il loro sviluppo di carriera individuale. La Washington University School of Medicine, è stato trovato nel 1891 e accetta solo il 20% dei richiedenti.

University of California San Francisco

La University of California, San Francisco (UCSF), è tra alcuni dei migliori centri di assistenza sanitaria per la cura della ricerca, dell'istruzione e paziente. Il UCSF offre una laurea in medicina, farmacia, infermieristica e dentale. L'US News and World Report ha classificato questa scuola medica tra le prime dieci scuole di medicina negli Stati Uniti. La UCSF è noto come un centro di ricerca leader negli Stati Uniti per l'HIV / AIDS trattamento.

University of Pennsylvania

L'Università della Pennsylvania Scuola di Medicina, è anche chiamato Penn Med ed è la prima scuola medica negli Stati Uniti. Penn Med è stata costituita nell'anno 1765 e si colloca attualmente al secondo posto tra le scuole mediche noti per la ricerca. Questa scuola medica offre gradi di dottorato in biologia cellulare e molecolare, immunologia, neuroscienze, prodotti farmaceutici, ecc

Stanford University

Il cuore della Silicon Valley nella sfumatura più puro, o semplicemente Stanford University Stanford è considerato uno tra i migliori istituzioni dedicate alla ricerca. Questa scuola di pensiero mira a preparare gli studenti per le sfide di domani in vari campi quali la medicina, istruzione, economia, Scienze della Terra, Ingegneria, Lettere e Scienze, Giurisprudenza. Ph. D, Programma Master, Multiple-laurea e primario del programma Associate Care sono le opportunità accademiche uno studente la possibilità di approfondire presso l'Università di Stanford. Tuttavia, non tutti, che sognano di aprire le porte di Stanford può avere successo. Un punteggio medio di 3,7 GPA e il punteggio di 35 MCAT sono richieste per la post immatricolarsi. Il tasso di successo è scarsa come il loro processo di ammissione è selettiva in natura. Ci sono migliaia di persone che valgono, i quali sono stati intervistati solo poche centinaia. Circa 90 studenti lo fanno fino alla fine. Come ottenere l'ammissione a Stanford è, infatti non meno di una prodezza esigente una standing ovation!

Duke University

La Duke University è un devoto visionari approfondite che appoggiano forza d'animo, intelligenza e integrità. Un desiderio di servire la comunità con una carriera seria nel campo della medicina sono i criteri di carattere comandati dall'università. Sul fronte ammissione, la Duke University accetta le candidature MCAT con punteggi compresi tra 34 a 45 e GPA punteggi tra 3.7 e 4 circa.

University of Michigan

All'università del Michigan, è il loro principio per l'apprendimento integrato in abbinamento ad una sofisticata tecnologia constata che li distingue dal resto. Questa scuola di medicina, ha anche una rigorosa politica di ammissione con il richiedente segnando un GPA di 3.2 e MCAT del 24, essendo questi i punteggi dei requisiti minimi.

Yale University

Yale University ritiene che l'integrità di un candidato, performance impeccabile e l'attitudine per l'eccellenza come pietre angolari per il successo. I loro programmi nel campo delle scienze biomediche, la salute pubblica e la medicina sono una testimonianza della perseveranza coerente, in stato di gravidanza e devoti con i leader della comunità del futuro. Un'abilità immortale alla domanda, pensando l'impensabile, la valutazione e il rating del sé sono pratiche incoraggiato attraverso la conduzione di seminari ed esercitazioni.

Cornell University

Cornell University, cerca candidati con eccezionali titoli di studio, esibendo prestazioni eccezionali in leadership, creatività, amministrativa o in qualsiasi altro ambito di scienze umane e sociali. Si registra un assorbimento accademico di 101 studenti, esaminati per la T, per i loro risultati di rilievo, da sei mila candidati. Non vi è alcun fissa cut-off serie di punteggi MCAT per ricevere una chiamata ammissione da parte dell'università di Cornell.

Ottenere un ricovero in una qualsiasi di queste scuole di medicina non è certamente facile e si deve studiare con rigore per la stessa. Ma, il duro lavoro e gli sforzi per studiare in queste scuole mediche, ne vale la pena. Indubbiamente, uno studente che studia in queste scuole di medicina ha grandi opportunità di carriera in campo medico con un alto posto di lavoro retribuito medica. Spero che queste informazioni sulle migliori scuole di medicina negli Stati Uniti, si rivelerà utile a voi.

Dell'Inferno Fury (Part 2)


Ho ignorato le domande che nuotavano nella mia mente e messo il mio piede duro sul pedale e il Ute accelerato bruscamente la strada deserta.

Per la maggior parte del tragitto che avevo ascoltato i miei CD che avevo comprato quando sono riuscito a incassare su partite di poker. Non si era fermato una volta, che non era come mi caccia. L'unica volta che ho smesso è stato quando mi sono fermato alla mia nuova destinazione. Il posto era praticamente deserta, non c'erano macchine accanto alla mia Ute e c'era solo una piccola città che aveva solo una strada che porta dritto al luogo, con le strade mini solo per passeggiate fuori porta in direzioni pochi.

Ho sfruttato le mie mani con forza contro il volante al ritmo del rock duro che ha giocato con il mio impianto stereo. La mia fronte corrugata, come ho guardato oltre le poche case. Non c'era traccia di nessuno, sapevo che c'era qualcosa di terribilmente sbagliato, Karl non mi hanno lasciato come esca senza dirmelo ... almeno questo è quello che pensavo. Con un ultimo sospiro, ho spinto la mia porta aperta e mi tirò fuori dalla macchina. Ho sbattuto la portiera chiusa con il mio avvio e si estendeva per un po '. Essere bloccato in una macchina non era l'idea migliore.

Ho fatto del mio meglio a mantenere il sonno di cadere su di me e oscurandone i miei sensi, ma non avevo avuto un lavoro adeguato di caccia per più di due settimane ed era stato sulle strade per la maggior parte di esso. Il mio corpo era dolorante ed ero stanco morto e, come ho guardato il paesaggio deserto, mi sono reso conto che non c'era alcun segno di Karl. Ho maledetto e preso a calci duro la roccia più vicino a me e guardato come salito attraverso il cielo. "Dammit Karl!" Ho pianto.

La mia voce risuonò nella strada vuota, l'unico segno che c'era vita su questo lato della mappa è stata la risposta di corvi, mentre volavano rumorosamente giù dal cielo e arroccato su uno dei tetti vecchio fienile. Gli sguardi d'aria con curiosità e un po 'affamato e per un attimo, ho giurato che ho visto un bagliore di qualcosa dietro di me ai suoi occhi piccoli e luccicanti innaturali.

"Che cosa stai facendo 'da queste parti?" tubò un uomo dietro di me.

Mi voltai immediatamente e istintivamente, ho cominciato a cercare la mia pistola che di solito tenuto nascosto sul bordo dei miei jeans, ma come la mia mano sfiorò più dove mi trovavo assolutamente sicuri che avevo lasciato, non c'era nessuna pistola.

"Lookin 'per questi?" un altro uomo ha detto di fronte a me.

Mi voltai di scatto sui due di loro e sentito il mio spike paure. Il secondo uomo tenuto la mia vecchia pistola d'argento che avevo tesoro quando Karl aveva dato a me così come il lungo coltello appuntito che avevo nascosto nel profondo del mio stivale. Sapendo che questi uomini avevano velocità su di me, fatto solo aumentare la mia paura, sì ero un cacciatore per cinque anni, ma questo non significa che si fermava la paura di salire.

Entrambi gli uomini erano simili. Enorme in costruzione, set duro, facilmente dimenticato viso con color cioccolato occhi che scintillavano al sole.

"Tu sei amico ti Karl fatto la spia fuori, ora non abbiamo bisogno di cacciatori da queste parti." Il secondo uomo ridacchiò.

La prima a lui e fece un cenno con la testa. Entrambi i due visi illuminati con uno sguardo sadico che mi ha detto, forse la mia vita era finalmente giunta al termine.

Il secondo uomo guardò sopra di me e mi ci sono voluti solo un attimo prima mi sono reso conto che i due non era venuto da solo.

Una mano ferma intrecciate sopra la mia spalla sinistra e poi con una mossa imprudente, ho lasciato l'uomo gettare qualcosa sopra la mia testa. La mia mente ha squillato, ma ho ancora riuscito a trovare me stesso in piedi. Ci fu un ringhio da dietro e ho capito quasi subito che tipo di creature stavo occupando. Ho chiuso gli occhi e inspirò profondamente.

Ero pronto a morire, non potevo fare di più, non con tutta la sofferenza nella mia vita ho avuto a che fare.

Mentre aspettavo il lupo mannaro a fare il suo lavoro, c'è stato un incidente da una porta e poi c'erano impronte duri come hanno fatto il loro modo più vicino a noi.

"No! Stop, non ucciderla!" un uomo gridò.

Ma era troppo tardi, qualcosa crollò intorno a me e mi ricordo niente, semplicemente scomparendo nel buio.

Oil Slick raggiunge costiera degli Stati Uniti


Il 20 aprile, un'esplosione strappato e affondato impianto di perforazione Deepwater Horizon, e ha portato in 11 uomini mancanti, che si presume siano morti. Ora, come conseguenza di questo disastro, una chiazza di petrolio che è di 120 miglia in termini di dimensioni, si è spostato verso la costa della Louisiana, a pochi chilometri al largo della foce del fiume Mississippi. Gli ultimi rapporti indicano che la macchia era solo un paio di chilometri di distanza dalle coste della Louisiana.

Come misura preventiva per contenere la fuoriuscita, le autorità hanno infilate chilometri e chilometri di barriere di schiuma lungo la costa. Il presidente Barack Obama sta inviando i suoi alti funzionari per l'area il Venerdì di ispezionare sforzi globali per contenere la chiazza di petrolio. Bobby Jindal, governatore della Louisiana ha dichiarato lo stato di emergenza. Dieci rifugi della fauna selvatica si trova in Louisiana e Mississippi sono nel percorso della chiazza di petrolio. Gruppi di conservazione della fauna selvatica hanno detto che questa marea nera ha il potenziale per essere un disastro per Louisiana, Mississippi, Alabama e Florida.

Quasi 200.000 piedi o 35 + chilometri di barriere galleggianti sono stati distribuiti ai bordi d'attacco della costa, con un altro mezzo milione in corso pronto al più presto. 100.000 litri di disperdente è stato distribuito, che rompe l'olio e, quindi, 18.000 barili di olio-acqua mix è stato recuperato, al momento. L'olio è stato danneggiato e perde 210.000 litri di petrolio al giorno in mare.

Doug Suttles, Chief Operating Officer di BP ha detto, "uno sforzo per bruciare una parte della marea nera il Mercoledì distrutto circa 100 barili. Ma la tecnica in modo chiaro ha lavorato, e più grandi ustioni sono previste quando le condizioni climatiche li rendono possibili. BP sta tentando di implementare cupole di raccolta nel corso dei punti di perdita di raccogliere l'olio in quanto sfugge, ma ottenere che il sistema in vigore potrebbe richiedere settimane pure. " Tony Hayward, amministratore delegato del gruppo BP accusato Transocean Ltd., l'operatore rig per il disastro, dicendo che il pozzo blowout preventer (l'ultimo meccanismo di sicurezza) non è riuscita a chiudere il bene come previsto. Vi è stato tuttavia alcuna risposta da Transocean ai commenti di BP. Il pozzo è ora perde da 3 posti e BP saranno tenuti a pagare le spese per la pulizia.

Ma qualunque cosa avvenga in anticipo, questo significherebbe un disastro castigo per numerosi uccelli e la vita marina.

Sterling Motori


Il motore di Sterling utilizza un sistema chiuso e non fa uso di vapore, esplosivi o incendi. Il motore è compatibile con le fonti rinnovabili di energia, fa valere in tutto il mondo di interessi, tra la crisi del carburante di fronte oggi. Il concetto fondamentale alla base del funzionamento del motore Sterling, è di convertire energia termica in energia meccanica. I componenti principali di un motore Sterling sono rigeneratore, scambiatore di calore e la fonte di calore.

* Regenerator: Il rigeneratore è noto anche come scambiatore rigenerativo. Svolge attività di scambio interno di calore nel motore Sterling. Nel processo di scambio termico, il fluido passa alternativamente dal rigeneratore in direzioni opposte. Il rigeneratore esegue il lavoro di non permettendo al calore di uscire dal sistema. Ciò aumenta l'efficienza termica del motore in larga misura, che a sua volta in uscita del motore maggiore rispetto alla condizione in cui si perde il calore all'ambiente.

* Scambiatore di calore: la sua funzione principale è quella di trasferire calore da un mezzo all'altro. Un tubo foro può essere utilizzato come uno scambiatore di calore.

* Fonte di calore e Sink: Le fonti di combustibili alternativi utilizzati per un motore Sterling può variare da energia solare, energia biologica, l'energia geotermica, il calore di scarto per l'energia nucleare. Funziona anche su calore prodotto da combustibili fossili come il gas di discarica e silossani. Il lavello o pozzo freddo è di abbassare la temperatura. Acqua a temperatura ambiente o flusso d'aria viene utilizzata per il raffreddamento.

Di funzionamento del motore Sterling

Il motore di Sterling utilizza o elio, aria o l'idrogeno come il suo 'fluido di lavoro'. Il fluido è contenuto nel motore ed è sigillata. Il ciclo attraverso il quale il motore sterling processi di energia include raffreddamento, compressione, riscaldamento ed espansione. Gli scambiatori di calore calda e fredda sono in contatto con una fonte di calore e un pozzo freddo rispettivamente.

Quando il gas viene riscaldato, l'espansione di volume nei suoi risultati in aumento di pressione all'interno della camera. Essa spinge il pistone, che si traduce in un colpo. Inoltre, quando il gas si raffredda, la pressione nella camera abbassa. Ciò richiede la corsa di ritorno del pistone per fare meno lavoro. Questo 'lavoro meno' si traduce in un guadagno netto di potenza.

Il motore Sterling così, fa uso di espansione e contrazione del gas chiuso per produrre energia meccanica.

Vantaggi dei motori Sterling

* Poiché, un processo continuo di combustione viene utilizzato nel motore Sterling, produce emissioni molto meno.

* Il design e la lavorazione della Sterling è un semplice. Pertanto, non vi è alcun requisito di valvole.

* Questi motori non richiedono alcun tipo di alimentazione di aria e, inoltre, corrono senza far rumore.

Svantaggi del motore Sterling

Gli scambiatori di calore * sono usati per motori Sterling. Questi componenti devono sopportare la pressione generata dalla dei fluidi di lavoro 'e le corrosione provocate dal calore. Così, assemblaggio scambiatori di calore efficienti aumenta il costo del motore sterlina del 40%.

* La grande dimensione dei radiatori utilizzati nei motori di sterline rende problematico nella confezione e aumenta anche il costo.

Applicazioni

I motori Sterling sono utilizzati in varie applicazioni arruolati seguito.

Potenza * Generazione di Energia Solare: Il motore di Sterling è più efficiente nella produzione di energia da fonte solare rispetto alle celle fotovoltaiche.

* Submarines: Il motore Sterling è stato usato in sottomarini operativi. Una società tedesca, 'Kockums' con sede in Svezia, ha costruito 8 sommergibili che funzionano sui motori di Sterling.

Power Generation * Nucleare: energia elettrica può essere generata nelle centrali nucleari attraverso i motori di Sterling. Un motore di Sterling è una scelta migliore rispetto ai motori a vapore che sono attualmente utilizzati nelle centrali nucleari.

* Aircraft: motori Sterling hanno il potenziale per essere usato negli aerei, a condizione che la sua 'densità di potenza' è maggiore e il costo è ridotto.

Robert Sterling brevettato il motore di Sterling nel 1816. L'intenzione dietro la creazione di questo motore è stato quello di ridurre il consumo di carburante. Era anche più sicuro rispetto ai motori a vapore utilizzati in quei tempi. Con l'invenzione del motore elettrico nel 20 ° secolo, la popolarità dei motori Sterling ridotto. Il suo uso è stato ulteriormente limitato solo a fare ventilatori e giocattoli. La società Philips ha interesse per il motore Sterling e ha lavorato sul miglioramento del motore. Hanno creato diversi tipi di motori che utilizzano i principi fondamentali del motore Sterling e ha raggiunto il successo commerciale, dalla produzione della 'cryocooler inversa motore Sterling'.

Il lavoro di espansione svolto dalla società Philips nel settore dei motori Sterling portato a molte invenzioni moderni. La tecnologia semplice ma trascurata dei motori Sterling era, in un certo senso, ravvivato da Philips. Il motore Sterling, una forma semplice ma efficace di alimentare diversi tipi di macchine, si è rivelata utile nel corso degli anni.

BP trattenuti stime interne che bene potrebbe Gush 2,5 milioni di galloni al giorno


Ovviamente, BP non sa esattamente come gestire una crisi del calibro di cui si sta svolgendo nel Golfo del Messico. Anche un colosso multinazionale come la BP non è attrezzato per affrontare l'ira crescente di tutti gli Stati Uniti d'America - ancora la nazione più potente e influente sulla terra, anche se non è più il più amato e rispettato. Come risultato di fare con questa catastrofe senza precedenti, BP si è rivelato essere dis-organizzata e maldestro quando si tratta di trattare con PR ed esattamente cosa dire e come dirlo.

Forse il pezzo più schiacciante di informazione alla superficie è stata la rivelazione nei documenti recentemente liberati spiegando che molto presto dopo la piattaforma petrolifera esplosa, BP ha interni peggiori stime di 2,5 milioni di galloni al giorno possono sfuggire dal pozzo. Questi numeri non sono mai stati diffusi e le stime, invece BP flottanti di 60.000 galloni al giorno per qualche tempo e ha permesso altro governo prima stima stime per diventare mainstream.

Ovviamente, BP conosceva ogni pezzo di informazioni del pozzo - le dimensioni dei tubi, la pressione dell'olio che aveva pompato dal pozzo e così via e così via. Così, quando il pozzo esploso, la società avrebbe chiaramente facile accesso ai numeri necessari per generare stime accurate del flusso di olio. Ma invece non sono riusciti a essere esplicita circa la dimensione della fuoriuscita, forse il gioco d'azzardo che potevano fermare prima di qualsiasi accurate stime di terze parti potevano essere ottenuti.

A causa del feed video dal vivo e il fatto che il bene è stato che sgorga ininterrottamente per quasi due mesi interi, BP è stata esposta per non comunicare le informazioni chiave sulla dimensione della fuoriuscita. Ora tutti hanno le informazioni, anche se la conoscenza da sola probabilmente non significa molto a questo punto. Significa semplicemente che BP sapeva fin da principio quanto male la fuoriuscita potrebbe essere, ma non avevano l'integrità di essere onesto.

Ambiguità e lacune nella scienza


"Non conservare per sempre sulla strada pubblica, andando solo dove gli altri sono andati Lasciare la pista battuta di tanto in tanto e tuffarsi nel bosco si avrà la certezza di trovare qualcosa che non hai mai visto prima .....». - Alexander Graham Bell

Nucleare scienziato Dr. Edward Teller ha una piccola storia che egli racconta:. "Quando Colombo è decollato, l'intenzione di esercizio è stato quello di migliorare le relazioni con la Cina, ma, il problema non è stato risolto fino a questo giorno, ma guardare il by- prodotti! "

Un riesame nei pressi della crescita storica del codice scientifica di oggi di fede o comunemente accettati 'concetti fondamentali' rivela anche alcuni fatti sorprendenti. Alcune differenze evidenti rispetto alle pretese dei libri di testo contemporaneo può essere visto se i fatti sono studiati in modo efficace.

La costante gravitazionale

Dichiarazione: - L'accelerazione di gravità, g, è costante, in qualsiasi luogo. Ad esempio, il peso di un chilogrammo vicino alla superficie della terra, dove l'accelerazione di gravità è 9,8 m / sec. , Ogni secondo, è 9,8 Newton.

Fatti: - Dr. Erwin J. Saxl, una sola volta allievo di Albert Einstein, nei suoi esperimenti ha dimostrato che l'assunzione della costante gravitazionale non è corretto e obsoleto. Dr. Saxl ha potuto verificare che la gravità e l'elettricità effettivamente interagiscono in condizioni dinamiche. Nel 1968, il Dr. Saxl le affermazioni sono state inaspettatamente confermate da un altro angolo del mondo da una tesi dal Karl Marx dell'Università di Lipsia. Dal titolo (tradotto) "Circa l'influenza dei campi elettrostatici sui periodi di pendulae gravitazionale", questa tesi da Harald Fischer da Taucha DDR (Repubblica democratica tedesca) è ottenibile presso la biblioteca universitaria di Magonza, Germania Ovest. Come una reazione a catena, la definizione fondamentale per inerzia entra in scena cambia quando sentono parlare alla fine degli anni francese, premio Nobel per la fisica, Gabriel Lippmann (1908) e la sua affermazione, che un atomo ordinario nello stato normale ha inerzia solo per la sua proprietà elettriche, più precisamente un effetto netto carica positiva, per quanto piccolo possa essere.

Essi hanno dimostrato la validità del principio quando hanno scoperto che i corpi nello stato di carica offerto una resistenza maggiore accelerazione che quando furono scariche, alterando le caratteristiche inerziali di questi organismi. I suoi esperimenti sono stati rapidamente e convenientemente "dimenticato" dal momento che ha indebolito gli istituiti scientifici "leggi" che coinvolgono massa e inerzia. Prof. Hermann Oberth, il maestro dello spazio scienziato Dr. Wernher von Braun, ha dichiarato in una lettera confidenziale del 5 novembre 1970 a questo autore:

"Sono propenso a credere, sempre più, che l'inerzia, la gravità e l'energia rappresentano i lati semplicemente diverse di una sola e stessa cosa simile per il fatto che non si può bene sezionare la mia persona e poi affermare che:. Questo è il professore, questo è la Hermann, e questo è il Oberth ".

Tornando al lavoro del Dr. Saxl, questa breve escursione in un territorio strano potrebbe essere concluso ripetendo che la costante gravitazionale apparentemente può essere alterato e modificato da forze elettriche. O, per dirla senza mezzi termini: sembra ormai certo che la forza di gravità può essere modificato, influenzato e addirittura invertito da forze elettriche.

Nota: - Se la costante gravitazionale è vero, allora il peso di un oggetto è proporzionale alla sua massa. Tuttavia, mentre il peso e massa sono proporzionali fra loro, va notato che sono diversi. Il peso è la forza verticale di gravità, la massa inerziale è una proprietà. La massa di un oggetto di cui alla legge di gravità è chiamata massa gravitazionale, in contrasto a massa inerziale. Einstein utilizzato l'uguaglianza apparente della massa inerziale e gravitazionale come base per la teoria generale della relatività.

La Velocità della Luce

Statement: (. O 299792 km / sec) Niente può superare la velocità della luce nel vuoto, che è una costante 186.000 miglia al secondo

Fatti: L'astronomo danese Olaf Roemer ha annunciato il calcolo della velocità della luce all'Accademia delle Scienze di Parigi nel 1676. Avevano calcolato la velocità di 227.000 miglia km / sec, o 141 mila al secondo. Nel 1926, il Prof. A.A. Michelson lampo di luce tra gli specchi sulle vette 22 chilometri di distanza e la velocità di clock a 182,284 miglia al secondo. Per ottenere una misurazione più accurata, hanno diretto la costruzione di un tubo lungo un miglio a Pasadena, California, in modo che la velocità della luce può essere misurata in un vuoto. Dopo la sua morte, avvenuta nel maggio 1931, l'operazione è stata portata avanti dai suoi colleghi scienziati. Nel 1932, le misurazioni di luce hanno mostrato discrepanze tali contrassegnati con i risultati precedenti per giustificare una richiesta di soccorso alla US Coast e Geodetic Survey, i cui ispettori ripetutamente misurato la lunghezza del tubo ed ha trovato alcun errore. Variazioni di 12 miglia al secondo e più sono stati registrati. La velocità sembra variare con la stagione e anche in un ciclo più breve della durata di circa una settimana. Infine, gli scienziati hanno finito per assumere una media di tutte le letture, che è stato annunciato nel 1934 come 186,271 miglia al secondo.

La scoperta di nuove particelle in fisica nucleare contestato le teorie di Einstein. Nel 1967, il Prof. Gerald Feinberg, un fisico teorico presso la Columbia University, New York, ha pubblicato la sua nuova teoria riguardante tachioni, una parola derivata dal greco "Tachyos" = veloce. Feinberg fornito la prova matematica che queste particelle si muovono infinitamente rapida, ma diventano più lenti quando si avvicinano alla velocità della luce.

Il 28 agosto 1970, due scienziati inglesi, John Allen e Geoffrey Endean annunciato la scoperta di un campo elettromagnetico in cui le particelle si muovono ad una velocità di circa due volte quella della luce. Secondo questi scienziati, le caratteristiche di questo particolare E / M campo da soli "sarebbe dimostrata erronea teoria di Einstein".

Nel 1974, il dottor Marcel Pages, dottore in ingegneria nucleare e della medicina in Francia, membro fondatore di CIRG, un centro di ricerca internazionale per la gravitazione, creato a Roma, Italia, nel 1961, pubblicò il suo importante libro, "Le Dfi de L'anti-gravità "(La sfida della ANTIGRAVITATION), che stabilisce i campi calcolati con velocità superiore alla velocità della luce sono possibili. Pochi di articoli scientifici Dr. pagina in "Revue Franaise D'Astronautique" sono state tradotte dal servizio di traduzione NASA a beneficio di ricercatori della NASA.

La teoria della relatività speciale ha cominciato assumendo la velocità della luce nel vuoto per essere una costante fondamentale e invariabile. (Einstein nel 1905) La stessa teoria postula che la velocità della luce è il limite di velocità massima. A quella velocità, la massa diventerebbe infinita. Non è così, sostiene il dottor J.H. Sutton della NASA, che si occupa di trovare gli indizi verso una migliore comprensione della gravità. Equazioni di Einstein solo rendono impossibile trovare energia per accelerare una particella di massa finita ad una velocità maggiore di quella della luce. Una particella "nato" con una velocità superiore a c (velocità della luce) non è impedito dalla relatività di continuare sulla buona strada!

Riferimenti:

1) "Mistero di variazione di velocità della luce," in Popular Science Monthly, marzo 1934, p. 25 (USA)

2) Rassegna fisica, 1967.